Latinovoice

Latinovoice



3 Musketeers >>> http://urllie.com/oow75

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Protagonisti: Alan Rachins, David Chokachi e Kane Hodder.

Diretto da: Cole McKay Uno sforzo sorprendente per intrattenere con un nome familiare nei film d'azione e d'avventura.

Il materiale d'azione è davvero mozzafiato e si muove molto velocemente per tracciare punti che hanno senso e aggiungere all'eccitazione dello sforzo.

I nomi dei personaggi a cui sei abituato sono qui e il cattivo Cardinale è rappresentato da Alan Rachins di LA LAW .

La malvagità continua con David Chokachi della fama di BAYWATCH e mostra molte abilità che possono ancora essere aggiunte ai suoi sforzi di recitazione.

I cammei raggiungono un apice con F13 JASON, Kane Hodder conferisce a un personaggio fugace una gioia orribile nei suoi compiti.

Questo dovrebbe essere un grande successo nel settore degli affitti e delle vendite, ha tutto per il fan e anche per chi guarda occasionalmente i foraggi Redbox o Netflix. Non pensi mai che un film possa essere così cattivo, ma lo è. Il film inizia con una scena sexy di reggiseno e mutandine, ma il talento femminile è pallido, fuori forma e poco attraente. Il lavoro della fotocamera è al di là del traballante e il video editing sembra fatto con Windows Movie Maker, Millennium Edition.

La premessa è buona e con un budget maggiore, attori migliori e effetti speciali più realistici, questo avrebbe potuto essere un classico di culto, ma quando usi una carta di credito come lettore di badge, perdi il pubblico. Non sapevo che quel ragazzo stesse cercando di assicurarsi una stanza, pensavo che pagasse per una pizza.

Pensavo che sarebbe stato bello per una risata, ma è solo un cattivo esempio del perché alcuni script non dovrebbe mai essere scritto e alcuni film non dovrebbero mai essere accesi. A meno che tu non conosca qualcuno in questo film o abbia partecipato alla produzione, dico salva il tuo tempo e le tue energie. Non sono mai stato così motivato a scrivere una recensione negativa prima d'ora. Questo film ha, per quanto posso vedere, nessuna funzionalità salvifica di sorta.

La trama è mediocre e non originale. La sceneggiatura è cliché, irrealistica e poco interessante. Sembra un film a basso budget, ma ha una trama con sequenze d'azione che richiedono effetti speciali di gran lunga migliori o meno ambizione. La recitazione sembra terribile, ma con quella sceneggiatura e i bassi valori di produzione, chiunque sarebbe sembrato cattivo e non posso criticare gli attori per qualcosa di diverso dal cattivo giudizio per aver accettato il lavoro.

Una cosa che spiccava soprattutto per me era la scarsa qualità di alcune delle sequenze d'azione. La (fortunatamente) lotta corta tra due delle principali donne è stata probabilmente la peggior battaglia che abbia mai visto sullo schermo. Per un regista che ha fatto carriera come stuntman e coreografo di combattimento, questo è davvero sconcertante. Quello che è successo? In una delle scene finali due schermitori apparentemente esperti hanno una lotta in cui si incastrano l'un l'altro con lamine come se fossero in possesso di machete. Per un film che prende il nome da una storia così classica di eccellenza nella lotta alla spada, questo fallimento è un insulto e imperdonabile.

Sono stato avvisato prima di aver osservato che era brutto, quindi avevo un livello estremamente basso aspettative. Anche così, non furono incontrati. E sfortunatamente è un trattamento moderno che viene fatto molto male. Se non fosse per Heather Hemmens che è bella e adorabile con molto carisma, l'ultimo mock buster di Asylum 3 Musketeers non avrebbe affatto qualità di riscatto. Il film del 2011 di The Three Musketeers non è un grande scossone, ma anche quello è stato meglio di così, almeno il film sembrava buono ei personaggi di Athos, Richelieu e Rochefort sono stati interpretati in modo convincente. Questo è più di quanto si possa dire per 3 Musketeers, il film sembra molto scivoloso con un editing sconnesso e il lavoro della telecamera che è altamente suggestivo di qualcuno che non aveva assolutamente idea di quale tecnica usare, quasi troppo come un esperimento molto distraente. Anche Hemmens è l'unico attore abbastanza convincente nel film, i cattivi di Alan Rachins e David Chokachi sono troppo accampati per essere credibili (Rachins è semplicemente orribile qui), i Moschettieri mancano di carisma ed energia per lo più, Xin Sarith Wuku recita molto di più in modo convincente con i pugni di quanto non faccia con la sua bocca, e le arti marziali di talento / gli stuntman come Simon Rhee sono sprecati. Le sequenze d'azione sono scarsamente fucilate, noiose e scure, e spesso si sentono come filmati inseriti nelle peggiori scene di combattimento di Steven Seagal. Aggiungete a quei cliché di cartone che passano per i personaggi, dialoghi di stupidamente banalità e stupidità - qualcuno potrebbe davvero aver fatto qualche giorno in più per rendere tutto più completo e meno affrettato - e una storia che non ha senso di originalità, eccitazione o divertente, e hai un film che è mal concepito e fallisce su quasi tutti i livelli. 2/10, e questo è solo per Hemmens. Bethany Cox
Immagina di prendere il dialogo dai fumetti in un fumetto e usarlo semplicemente come sceneggiatura. Funzionerebbe? Guarda questo film per una risposta. La storia dei 3 moschettieri è stata calzata in una trama di spionaggio / agente segreto / storia di commando assegnando i nomi e alcuni punti della trama dell'originale ai personaggi e alla storia non originali di questa opera mortale. Ammetto di non aver superato tutta la faccenda, quindi ti dirò quello che ho visto prima di arrendermi disgustato. Una squadra di crack di & quot; moschettieri & quot; è penetrato in una grande installazione militare in (credo) in Cina e sta distruggendo il loro computer bellicoso che è stato abilmente progettato per assomigliare ad alcuni quadri ad alta tensione. La posizione è stata abilmente mascherata come una fabbrica o una raffineria di petrolio o qualcosa con un sacco di tubi. Nel processo i nostri eroi uccidono la mezza dozzina di guardie inutili, fanno saltare in aria un aereo di linea, un elicottero e poche altre cose. Il mago del computer infila una pistola antiaerea con il suo tablet, colpendo la cosa povera con l'indice. Una dozzina di jabs o giù di lì e si è collegato al wi-fi cinese, ha rotto il firewall della pistola abilitata a Internet, l'ha puntato, ha sparato e fatto esplodere i combattenti nemici, tutti con un numero inferiore di tasti (dita)? fai giocare il film! Non scopriamo mai esattamente perché hanno causato tutto questo caos. In qualche modo tornano in salvo dove si riuniscono e incontrano la ragazza & quot; moschettiere & quot; chi sta meditando in un breve costume da bagno a due pezzi, forse sperando di ricordare dove ha lasciato il resto del suo costume. La singola frase, fumetto in stile fumetto, continua in tutto questo caos, contrassegnando tutti i personaggi coinvolti come personaggi bidimensionali totalmente monouso e noiosi. Anche la ragazza sexy non è interessante e noiosa.

All'inizio pensavo che fosse una parodia di questo tipo di storia e non vedevo l'ora di fare qualche gag divertente.Ma no, questa cosa è apparentemente intesa per essere & quot; per reale & quot; e dobbiamo soffrire attraverso le buffonate di due cervi senza cervello e di un bimbo mentre i karate si fanno strada nella vita.

Questo clunker ha l'aspetto di una produzione costosa, con tante cose "splodin", cavalcavia di una grande città, cgi satelliti spaziali e simili, ma è ancora abbastanza piccolo da richiedere all'equipaggio di pubblicare recensioni favorevoli fasulle, sperando di rafforzare la valutazione patetica e magari con alcuni spettatori creduloni nell'acquistare o affittare questo cane disgraziato! È un puzzone del livello inferiore! Evitare!
Alexandra D'Artagnan, junior member of NSA uncovers a conspiracy that the goal is to assassinate the American president. Alexandra has secured the support of three famous and notorious internation

b0e6cdaeb1

Hitman 2 movie in italian dubbed download
Journey to the Center of the Earth full movie download in italian hd
Streets of East L.A. download
the Indiana Jones e l'ultima crociata full movie in italian free do...
Cassidy Red sub download
The Kill Point dubbed italian movie free download torrent
The Blade Master scaricare film
Suryaa: An Awakening download di film interi in hd
download The Order: 1886
Un minuto per pregare, un istante per morire 720p torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service