Latinovoice

Latinovoice

Battlefield 1 Full Movie Kickass Torrent



Battlefield 1 ->>> http://urllie.com/omws5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo avuto grandi giochi di guerra mondiale su PS2 e PS3. Battlefield è finalmente l'innovazione per le console next gen e non delude. La grafica e le immagini sono stupefacenti mentre giochi nelle diverse mappe del gioco. Insegna anche alle persone che non era solo una guerra di trincea. Le armi hanno molti dettagli e c'è una grande varietà tra cui scegliere. L'idea di 4 classi diverse secondo me è ottima. Quello che ho trovato stava accadendo però che sarei stato in piedi solo per metà del tempo in cui sarei stato in aereo, a cavallo, in carro armato, in auto, ecc. Per me è una buona cosa che sia uno sparatutto unico che permette ai giocatori di fare un molto più che generare e morire (COD). Le modalità di gioco sono anche uniche, poiché vediamo 60 modalità di gioco giocatore che durano a lungo questo ci dà una sensazione reale di guerra e quanto caos stava succedendo. Nel complesso ho avuto un sacco di divertimento da questo gioco e consiglierei sicuramente di acquistarlo.
A causa dell'anniversario della prima guerra mondiale ho fatto qualche ricerca, qualche lettura, perché è offuscata dalla WW2 in tutti i media. Avevo scoperto che era molto più grande la tragedia e io che ha un'atmosfera oscura unica. E quando ho visto il trailer di B1 sono rimasto positivamente sorpreso. Ma non era abbastanza ...

Ho giocato a tutti i Battlefields. L'unico che mi è veramente piaciuto è stato il primo ei personaggi di Bad Company 1 & amp; 2. Il prologo è stato un po 'troppo entusiasta e suicida. E poi, ho inserito il menu. E la delusione ha iniziato a prendere il sopravvento. 5 personaggi casuali in alcune battaglie critiche (?) (?), Dal Fronte Occidentale all'Arabia raccontano le loro storie. I personaggi sono interessanti, ma il gameplay è terribile. Sono morto molte volte a causa di istruzioni o linee guida e di aggiungere sale per insultare, la maggior parte delle missioni sono state letteralmente "catturare la bandiera", strappare qualsiasi sensazione cinematografica che cercavano di imporre al giocatore. Le mappe sono anche poco interessanti, se hai già giocato a Battlefield, le troverai piuttosto povere, sebbene tu abbia, ancora una volta, numerosi modi per riuscire nella missione. Ma non ingannare te stesso, è o & quot; semplicemente vai dritto & quot; o & quot; vai furtivamente prima di andare dritto & quot ;, mentre sfiora sempre le ondate di robot con le noiose IA (che per la maggior parte del tempo parlano tedesco).

Lo sforzo non è stato sufficiente per questo prodotto cotto a metà. Immagino che il multiplayer sia più interessante ma non mi sono mai interessato al multi. Ha così tanto potenziale che ora giace sprecato, nelle trincee. Battlefield 1 è sorprendente, livello design, campagna, multiplayer, audio, grafica sono tutti meravigliosi qui in perfetto 60 fps e 1080p e 4k. Ci sono alcuni bug e glitch ma sono stati recentemente riparati con l'ultima patch da 2 GB. Ci sono 6 modalità multiplayer, Conquista, corsa, TDM, Dominazione, piccioni di guerra. È stata aggiunta anche una nuova modalità operativa. La campagna è purtroppo solo lunga 5 ore ma ha 5 storie incredibilmente pesanti, personaggi meravigliosi e alcuni potenti momenti di guerra. Devo dare a Battlefield 1 un 9/10 per una straordinaria performance di EA e DICE. Provalo, compralo, prendilo in giro perché ci sarà sempre solo 1 Battlefield 1 !!
Oh uomo, il campo di battaglia 1 lo inchioda, questo è un vero capolavoro, dalla campagna al multiplayer. La storia è davvero sorprendente, la grafica è così dettagliata, il multiplayer è semplicemente dio. Tutto su questo gioco è perfetto. la prima missione è già così intensa che non riesco nemmeno a spiegarlo, devi solo giocare per te! Dice è una società vera e onesta che ascolta i propri fan. Il gioco sparatutto in prima persona voleva un gioco di guerra mondiale, e qui ne hanno uno, ed è meglio che mai. A differenza della compagnia chiamata Activison, ma non ho intenzione di parlare di quegli esseri umani corrotti. Sono così innamorato di questo gioco e non vedo l'ora di riprodurlo dopo aver scritto questa recensione. Questo gioco ti regala davvero la classica sensazione dei fantastici shooter nel giorno!

10/10 per questa fantastica opera d'arte! Ottimo gioco! Le armi in questo gioco sono così realistiche e ben progettate e le armi sono tutte molto facili da usare. A differenza degli altri campi di battaglia devi sbloccare le tue armi e spendere soldi per loro (non soldi reali). Molto realistico, quando si gioca come un cecchino il sole è un fattore reale nel campo di battaglia 1 e una caratteristica molto interessante aggiunta. Il gioco in sé è molto buono, il multiplayer è sorprendente con le stesse modalità generali come la conquista, la partita della squadra, ecc. Come gli altri campi di battaglia. Consiglia per 13 anni e forse anche 12 anni maturi. Il gioco non è molto cruento, l'unica volta in cui vedi veramente il sangue è che se coltelli qualcuno esce un piccolo schizzo di sangue, ma niente di molto grafico.

Fight your way through epic battles going from tight urban combat in a besieged French city to big open spaces in the Italian Alps or frantic combats in the Arabic sand dunes. Experience large-scale b

b0e6cdaeb1

Kite full movie hd download
download Witchtrap
Total Drama All Stars full movie in italian free download mp4
download full movie Final Chapter: Walking Tall in italian
K do Giasu: Hangyaku no Rur shu I - K d song free download
the Sonic the Hedgehog italian dubbed free download
Mega Piranha online gratuito
the Benaam Badsha full movie download in italian
True Lies movie free download in italian
2030 - Fuga per il futuro sub download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service