Latinovoice

Latinovoice



Black And White Love >>> http://urllie.com/ooo3n

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa serie non ha una struttura narrativa. L'unica cosa bella è la coppia. Non c'è una storia principale, i personaggi principali sono ancora nello stesso punto dall'inizio della stagione. I personaggi secondari non hanno scene da fare, lo scrittore cerca solo di colmare le lacune e fare un episodio di ore di rimorchio. Anche quando fa una piccola storia, non è bravo a farlo. Il personaggio principale Farhat è l'unica cosa NON è noiosa, il resto mi fa venir voglia di citare in giudizio la compagnia di produzione per troppa noia.
Questa serie è la migliore della piattaforma della serie turca da molto tempo ha tutto quello che vuoi vedere thriller, azione, romanticismo, commedia ecc ..., ho finito 10 episodi in 1 giorno, perché non vedevo l'ora di dormire e svegliare di nuovo per vedere il prossimo episodio, spero che tu guardi, non te ne pentirai, il cast è stato scelto alla perfezione, il regista è davvero bravo, la sceneggiatura è perfetta, è una serie perfetta da tutti i lati.
Questa serie delle migliori serie ho guardato in tutta la mia vita
È incredibile, senza parole, quando si parla di questa serie .. se solo non cambiano così tanti scrittori e registi per non parlare del cattivo stilista .. ibo e B sono la ragione dietro a me che amo lo spettacolo. Ma devo dire che i primi episodi sono decisamente migliori degli ultimi.
Questo spettacolo ha una meravigliosa storia d'amore, questo spettacolo vuole dire: l'oscurità non può scacciare l'oscurità; solo la Luce può farlo. l'odio non può scacciare l'odio; solo l'AMORE può farlo, l'oscurità è il personaggio principale dell'uomo e quella luce è la sua amata, questa storia inizia con un tipo oscuro che ha ucciso tutte le sue emozioni ed è diventato una bestia per la sua vita mentre si dirigeva verso la sua oscura caverna. spero, un amore che sta cambiando il suo percorso lo tiri fuori dalla sua oscurità e gli dà il suo amore leggero un'emozione ...... Guardare questo spettacolo fortemente raccomandato, da non perdere

Ferhat a cold-blooded, emotionless and cruel man who is a shooter for his uncle and has a wounded past.Asli, is a naive female doctor who wishes to serve humanity. An unforgettable love will be experi

b0e6cdaeb1

Download the Jeete Hain Shaan Se full movie italian dubbed in torrent
The Punisher movie free download hd
Lady Dragon full movie in italian 720p download
Hong Kong Rescue full movie hd 1080p
online gratuito
WrestleMania XIX full movie hd 1080p
Captain America: Super Soldier download completo di film in italiano
the Challenge full movie download in italian
Green Lantern Corps 720p torrent
Stung full movie in italian free download hd 720p

Views: 18

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service