Latinovoice

Latinovoice



Capitan Apache ->>->>->> http://urllie.com/ogfqm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato recentemente trasmesso sul canale Western Encore. Sono stato sorpreso di vedere che il film era in condizioni davvero pessime - con una stampa sbiadita e alcune sezioni mosse. Chiaramente, questo film ha visto giorni migliori, anche se almeno hanno recitato il film sul didascalia: un vantaggio per gente come me che è un po 'difficile da sentire.

Questo è un western strano per Lee Van Cleef. Anche se interpreta ancora una volta un tipo spaventoso, gran parte del ragazzo è atipico per Van Cleef. Innanzitutto, il film inizia con lo stesso Van Cleef che canta (in realtà, è più come parlare) la canzone del titolo! Poi, mentre i titoli di coda girano, vedi che indossa una parrucca - nascondendo i suoi capelli molto radi. Poi, apprendi presto che è un ufficiale americano-indiano che serve con l'esercito americano! Immagino che potrebbe in qualche modo tirarlo fuori, ma questa è chiaramente una performance strana per questo attore.

A Van Cleef è stato ordinato di andare in Messico per estradare alcuni uomini che hanno ucciso un ufficiale americano. Nel processo, impari qualcosa su un boss-uomo malvagio (Stuart Whitman) che gestisce le cose e potrebbe essere dietro l'omicidio - diamine che abbia fatto alcune uccisioni lui stesso. Tuttavia, stranamente, si offre di aiutare Van Cleef nella sua missione.

Oltre alla trama, ci sono alcune scene lanciate qui e là che sono piuttosto interessanti. Primo, se vuoi davvero vedere molto Van Cleef, c'è una scena molto gratuita di lui in un perizoma, non male per un uomo di mezza età. In secondo luogo, la scena della bara è molto bella: guardala e capirai cosa intendo. Tuttavia, anche con alcune buone scene qua e là, questo sicuramente NON eleverà questa scena al livello di qualità dei western classici di Van Cleef, come "Fistful of Dollars"; e & quot; Per alcuni dollari in più & quot ;. & Quot; Deathwork & quot; è spesso piacevole, ma niente di così speciale - e occasionalmente molto sciocco e strano (come la scena della droga poco adatta). E cosa c'è di tutto questo & quot; April Morning & quot; commenti in tutto il film ?! Parliamo di bizzarri! È certamente un film minore di Van Cleef - nemmeno all'altezza degli standard dei suoi film di Sabata. Produzione spagnola del regista Alexander Singer, un discendente inferiore degli spaghetti western tratto da S.E. Il libro di Whitman, ha l'indiano Apache Lee Van Cleef, un capitano dell'esercito nel Vecchio West, con le teste aguzze con un barone di terra dagli occhi sfuggenti (Stuart Whitman) che è prevedibilmente fino a nulla di buono. Economico, e con dubbing risibile, anche se con una grande quantità di personaggi eccentrici e dialoghi volutamente divertenti. È strano vedere il giocatore del metodo Carroll Baker in questi ambienti polverosi, ma è molto energica. I fan dei film epici di Sergio Leone, molto più fluidi e più chiari, troveranno comunque un compagno di film decente qui. ** a partire dal ****
guardato solo a parlare di immagini. non è un capolavoro, ma non importa. è uno spago occidentale degli anni settanta che ti porterà in inchieste di capitano apatches in ..... niente spoiler ... ma ha fascino e tutte le scene funzionano (purché tu non cerchi di afferrare qualsiasi trama). Lee Van è un ragazzo indiano capitano in un modo molto anni '70 e lol ha funzionato per me. Un MUST Watch per gli appassionati di Lee. Una gemma!
Il Capitano Apache (che ha la sua canzone tematica ... sorta, all'apertura e più tardi) cerca di scoprire cosa significano le parole sulle labbra di un moribondo. Questo strano pezzo di formaggio di 89 minuti è diventato un classico di culto. È uno spaghetti western e ha tutto quello che ci si aspetta dal genere ... un'impiccagione, scontri, sparatorie, un viaggio acido, ecc. Alcuni degli inquadrature sono assolutamente terribili, ma forse è stato cambiato per il rilascio. Il viso di Cleef è pura meraviglia come sempre. Questo è uno di quelli & quot; così male è buono & quot; flicks ... beh, è ​​così che puoi divertirti. Non posso affermare di averlo fatto. Ovviamente è inutile giudicare questo come un quadro ben fatto, non lo è e nessuno sostiene che lo sia. Probabilmente saprai già se ti piacerebbe o no ... è esattamente quello che hai sentito descrivere come se lo sapessi, e se non lo fai, probabilmente non sei il tipo adatto. Il DVD viene fornito con gli shorts di The Tree in a Test Tube e Malice in the Palace (che ho già recensito sulle loro pagine qui sul sito), un trailer per The General e uno per altri lavori del periodo. Lo consiglio a chi ama la leggenda (del film, non del personaggio). 4/10
Il Capitano Apache è la storia di un indiano apache (Lee Van Cleef) che è un capitano dell'esercito dell'Unione assunto per trovare l'uomo responsabile dell'uccisione di un commissario indiano. Si batte da una città all'altra in Arizona e in Messico cercando di trovare il significato di & quot; Mattina di aprile & quot ;, le ultime parole dell'uomo assassinato. Tutte le strade portano a Griffin (Stuart Whitman), un ricco e misterioso contrabbandiere di armi. Il Capitano viene a conoscenza di Griffin, ma rimane sospettoso sul fatto che sia amico o nemico. Mentre si avvicina alla scoperta del significato di & quot; April morning & quot ;, sente l'odore di una cospirazione mentre tutti quelli così desiderosi di dargli risposte iniziano a farsi ammazzare. Con l'avvicinarsi del mese di aprile, sta per finire il tempo.

Questo divertente e unico Spaghetti Western è pieno di dialoghi intelligenti (benché di formaggio), di grande azione e di una colonna sonora degli anni '60. Le scene memorabili includono una sparatoria in un saloon messicano sopraffatto da una strega, e la droga indotta dal capitano inciampa attraverso le antiche rovine occidentali. Degno di menzione è anche il fatto che due canzoni del film sono state cintate dal signor Lee Van Cleef, lui stesso. I fan di questo genere troveranno questo un vero spettacolo degno di essere guardato una o più volte.
During the presidency of Ulysses S. Grant, the full-blooded Native American US Army Cavalry officer, Captain Apache, finds himself entangled in a well-planned conspiracy, while on a mission to investi

3a43a2fb81

the Infamous: Second Son italian dubbed free download
italian movie dubbed in italian free download Buffalo Boys
Thor the Conqueror full movie online free
2047: Virtual Revolution movie download in mp4
La fredda luce del giorno full movie in italian 720p
Counterpunch scaricare film
Trading Paint movie mp4 download
Download italian movie Ford v. Ferrari
Download the Escape Plan 3 - La tana del diavolo full movie italian...
Download Kabir full movie in italian dubbed in Mp4

Views: 14

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service