Latinovoice

Latinovoice

Cloverfield Download Completo Di Film In Italiano



Cloverfield ->>->>->> http://urllie.com/opmci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Subito fuori dal campo - mi è piaciuto questo film. Un sacco. Ci sono pochissimi film che mi coinvolgono come questo, in cui il mio cervello non analizza tutto e accetto solo ciò che c'è sullo schermo e con esso.

La cosa che la gente sembrava dimenticare è che il mostro è un macguffin. Non serve a nessuno scopo se non quello di far accadere la trama. La trama si concentra maggiormente su ciò che le persone faranno per amore.

rischieresti la vita per l'amico che amavi? Vuoi rischiare la tua vita per la persona che pensi di aver amato in modo romantico? Nell'incertezza, vai con l'ignoto o con ciò che è almeno un po 'familiare? Ammetto che non mi piaceva la maggior parte dei personaggi. Non mi piacevano 20-somethings come quello quando ero in quel gruppo di età. Ma vedere cosa avrebbero fatto l'uno per l'altro quando le cose erano al loro peggio era molto più importante che piacergli.

Non ho familiarità con JJ Abrams, Lost, o qualsiasi altra cosa su cui ha davvero lavorato, per quanto ne so, ma se è così, sono sicuro che mi mancherà.

Il film è rimasto con me e mi ha intrattenuto. E non mi ha fatto sentire nauseato. Ha avuto una buona tensione, che sì, è stata telegrafata in alcune situazioni per rendere il pubblico teso.

Ha avuto delle sorprese.

Se stai andando, aspettati un -attuazione dello standard & quot; Giant Monster distrugge una città & quot; trama, sarai deluso. Questa non è la trama (e non avrei mai pensato che sarebbe stata). Se stai cercando un buon film che metta alla prova i personaggi e che cosa sarebbero disposti a fare l'uno per l'altro, questo film è l'unico. La ragione per cui dico per fortuna non troppo a lungo è che la videocamera a mano è così mal di testa che induce a pensare che non valga quasi la pena. Ma senza di esso il film perderebbe ciò che lo rende così bello. Guardare le immagini di questo tipo faceva sembrare che tutto fosse distrutto. Le migliori scene sono viste nelle anteprime ma sono davvero incredibili da vedere. Rende ancor più terrificante che stia accadendo a New York e all'inizio sembra un altro attacco terroristico. Il caos è molto bello quando si tratta, il correre intorno, mentre necessario, molto difficile da continuare a guardare. Il mostro è quello che è. Credo che sia abbastanza bello, ma non hai mai davvero un aspetto abbastanza bello da dire. Per me sembrava una specie di mantide oceanica. Ci sono alcune scene intense davvero ben fatte e shock abbastanza seri.Mi è piaciuto molto il film e lo consiglio. Tuttavia, se la tremolante videocamera portatile ti fa star male, potresti voler evitare questo.
Il clamore intorno a questo pezzo di spazzatura è fuorviante. Il fattore di credibilità (una base importante per qualsiasi dramma rispettabile) è diminuito a ZERO entro la prima mezz'ora. Il dialogo (per favore dimmi che nessuno è stato pagato per "scrivere" questa trippa) è fasullo e artificioso come ho sentito in un cineplex da anni. I personaggi sono praticamente intercambiabili e completamente generici, ad eccezione del personaggio di Hud, che è semplicemente irritante e MOLTO mal scritto.

Se posso salvare anche un solo essere senziente dal perdere i suoi soldi in questo film, Avrò fatto la mia buona azione per il giorno. Resta a casa e impara a lavorare a maglia invece; è un uso molto più produttivo del tuo tempo. L'accumulo per questa versione è stato immenso, dal segreto non-titolo al trailer intenso uscito l'anno scorso; quindi, chiunque volesse andare a vedere, si aspettava che un film corrispondesse all'hype.

Così fa !? - Purtroppo No.

La premessa è buona, usando i personaggi principali di Leaving Party per creare personaggi, relazioni e, soprattutto, l'uso della videocamera prima che inizi il caos. Anche l'uso di alcuni degli angoli della telecamera è interessante, contribuendo a creare la confusione della situazione e consentendo agli spettatori frammenti del mostro (una gamba qui, una coda lì) che consente di provare a mettere insieme ciò che è questa creatura che distrugge il Città.

Tuttavia, qui è dove risiede l'interesse.

Il lavoro della fotocamera è troppo pulito (come se fosse girato in HD), quindi non hai la sensazione di alcun realismo della situazione, con il personaggio 'Hud' (che dopo un po 'inizia a suonare come Will Ferrell), optando per continuare le riprese piuttosto che affrontare le situazioni pericolose in cui si trova il gruppo perché gli è stato detto di essere il 'operatore della macchina fotografica' all'inizio del film!

Il film cerca di creare una narrativa (e scopo) all'interno del caos dei protagonisti, ma sfortunatamente i personaggi sono di legno, noiosi e privi di ispirazione (con Lily e Beth apparentemente intercambiabili) quindi non ti interessa davvero cosa succede loro e semplicemente li vuoi corri nel Mostro per vedere cosa sta succedendo alla City!

Mentre il film inizia a esaurirsi di idee e amp; luoghi dove andare, concludono con una conclusione ambigua e prevedibile e lanciano alcuni colpi chiari del mostro per non turbare nessuno che è venuto a vedere un film dei mostri (anche se questo è mal eseguito, facendo sembrare che il mostro abbia cambiato dimensione) che il regista ha cercato di difendere).

Il film è stato interessante nell'idea e nel tentativo, ma alla fine (in parte a causa del clamore di massa) non riesce a fornire ciò che il pubblico sperava ... Un'interessante interpretazione del genere horror, Cloverfield non è stato il mio primo film recuperato & quot; film. Devo ammettere che, una volta superati i primi 20 minuti del film, si è mosso abbastanza bene. Il dialogo era interessante e gli attori recitavano bene le loro parti.Poiché l'intero film è composto da "riprese classificate recuperate", il film non è della qualità che ci si aspetterebbe da una grande produzione di budget. Ma la storia è sia plausibile (tranne che per la creatura, che non è mai completamente identificata) e reale. Come reagiresti a quel livello di caos e panico? Questo è un interessante studio del personaggio che cerca il meglio nei partecipanti, che sono disposti a sacrificare le loro vite per salvarne un altro. Anche se certamente non è un enorme oggetto da collezione per il mainstream, penso che questo sarà uno dei preferiti degli amanti del Blair Witch Project e dell'Apollo 18. Voto PG-13 per il terrore, la violenza e le immagini inquietanti, penso che questa volta dovresti dare ascolto al avvertimento e guardare questo dopo che i più piccoli sono addormentati.

Cloverfield follows five New Yorkers from the perspective of a hand-held video camera. The movie is exactly the length of a DV Tape and a sub-plot is established by showing bits and pieces of video pr

b0e6cdaeb1

the Dragon Ball Z: L'irriducibile Bio-Combattente full movie downlo...
The Cure full movie download in italian
Mayday full movie in italian free download mp4
The 10th Victim film completo in italiano download gratuito hd 720p
download Paura primordiale
Bhai torrent
the Day of Reckoning full movie download in italian
Allan Quatermain and the Temple of Skulls movie free download in it...
Shadow full movie in italian free download mp4
Boa vs. Python - Nelle spire del terrore film completo in italiano ...

Views: 81

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service