Latinovoice

Latinovoice

Crossing Point - I Signori Della Droga Full Movie In Italian 720p



Crossing Point - I Signori Della Droga ->>> http://urllie.com/ogts4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho visto per Luke e stavo per perderlo quando ho capito che lui è più simile a un cameo in questo ... Ma il soggetto della storia e le scene d'azione coinvolgenti mi hanno fatto desiderare di continuare a guardare. Crossing Point è ben diretto per la maggior parte e sembra interessante. Per non dimenticare, le ragazze sono calde!

Riconosciuta la protagonista di Netflix "& quot; Narcos & quot; chi è semplicemente fantastico. E Sizemore è lanciato bene e offre un'altra classica prestazione di supporto. Anche il resto degli attori è interessante e credibile. Ha un po 'di nudità, ma non si sentiva volgare o economico.

Sicuramente ha un paio di difetti, ma questo è uno dei migliori B-movie che abbia visto da tanto tempo !! Mi sentivo come se dovessi guardare perché c'è un amico e volevo sostenere. Il manifesto di formaggio mi ha fatto preoccupare. Be ', credici o no, questo film è piuttosto bello.

Inizia in modo un po' generico ma poi decolla. E diventa un inferno di un giro. Buona recitazione Raccontare storie veloci. Ottimo suono e musica. Adoro l'aspetto sporco delle cose del Messico. Il poliziotto buono è fantastico, bello vederlo nel suo elemento, lo ricordo da uno dei miei preferiti di sempre ... buon vecchio & quot; Traffico & quot ;.

Non il capolavoro che vedrei di nuovo ma è un buon intrattenimento e vale la pena di essere noleggiato una sola volta se me lo chiedi. E dato che sono orgoglioso del mio amico che ci sta dentro, gli sto dando il "quotazione eccellente & quot; urto qui su IMDb. Pensavo che questo film fosse ben realizzato per una foto indipendente. Penso che abbiano ottenuto parecchi buoni scatti e tiri multi-angolo. Molti altri angoli di quelli che normalmente si vedono nei film indipendenti. Inoltre hanno ottenuto molti buoni colpi di drone. Penso che la trama fosse piuttosto interessante. Ha avuto alcuni colpi di scena inaspettati che ho pensato dove creativo e fuori dagli schemi. Rudy Youngblood era SIC. Grande attore. Pensavo che la recitazione fosse abbastanza solida dalle voci in basso agli extra. Shawn Lock ha fatto un buon lavoro per il suo primo film. Anche Burton Perez è un bravo attore, ho pensato che il suo dialogo con Shawn Lock sul trasporto della droga in Messico fosse ben fatto, ben girato e commovente. Il punteggio è stato anche abbastanza buono per un film indipendente. Tutto sommato, alla fine della giornata, un bel po 'di lavoro e penso che il loro prossimo film sarà abbastanza buono!
Essendo stato a TJ prima, ho solo il massimo rispetto per il sentimento della sensazione solitaria e persa di aver paura e di essere solo in un paese straniero senza diritto in avanti di cosa fare! Ero lì nel 1990 e ho vissuto una situazione medica senza idea di cosa sarebbe successo! Questo film ha avuto la sensazione perfetta e grintosa, e la sensazione di paura di ciò che era dietro l'angolo ad ogni svolta! L'illuminazione era perfetta per creare l'atmosfera e il caos era perfetto! Se qualcuno si perde in TJ, allora buona fortuna! Quei ricordi sono prevalenti mentre guardavo questo! Non un brutto colpo! Lo consiglierei sicuramente! La sensazione reale è lì e la vera paura è lì! Immagina se fossi tu!
Non ho mai lasciato una recensione prima, ma ho appena finito di guardarlo e volevo dire che questo era molto, MOLTO meglio di quanto mi aspettassi e merita una valutazione molto migliore di 5 solo stelle. La recitazione è stata molto buona, specialmente Shawn Lock, penso che diventerà molto più noto in futuro.

Pensavo che il film catturasse davvero la sensazione del Messico, sia dal punto di vista del turista che del lato inferiore con una storia ben scritta e frenetica che non ti lascia mai annoiare come la maggior parte dei film di "azione". Anche se il film ha un budget minore, non ti dà quella sensazione approssimativa che di solito ottieni dai film con budget più contenuti.

Tutto sommato lo consiglio vivamente, soprattutto per guardare con la ragazza che gode film d'azione, ma può fare a meno del gore evidentemente falso che la maggior parte dei produttori di film in questi giorni sembra provare a utilizzare per coprire tutti gli altri difetti.
A young American couple in love, Michael (Shawn Lock) and Olivia (María Gabriela de Faría) vacation in Baja, but things take a frightening turn when Olivia is kidnapped by a drug dealer, who demands

3a43a2fb81

movie download in hd
Download italian movie : 2
Forza bruta download
Mortal film completo in italiano download gratuito hd 720p
Flash Gordon download di film mp4
Superauto Mach 5 movie free download hd
The Blacklist: Redemption movie free download hd
Resident Evil: Extinction online gratuito
download full movie Il triangolo delle Bermude in italian
Power Rangers S.P.D.

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service