Latinovoice

Latinovoice

Crows Zero Full Movie Kickass Torrent



Crows Zero ->->->-> http://urllie.com/ooh6t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo l'inizio non così interessante, ho effettivamente diviso questo colpo di 130 minuti in episodi da 20 minuti.

Sperando che alla fine ne vedrò i potenziali, ma Miike, che delusione.

Perché basarsi su un manga se non è divertente, noioso, con scene di lotta schifosa.

Il peggio è che non riesco a credere che alcune persone lo confrontino effettivamente con Fight Club.Che insulto !!

Immagino che quelle persone adorino vedere quei giovani urlare nell'ultima scena di lotta.

Se questa schifezza è 6.9 / 10 in IMDb, allora Fight Club sarebbe almeno 898/10, punto. Ho ricevuto questo film come regalo perché mi piacciono i film giapponesi. Non mi aspettavo molto, ma ero completamente spazzato via. Oguri Shun, Takayuki Yamada e Sosuke Takaoka consegnano davvero! È in faccia alla violenza, ma il punto è vincere la lealtà e le amicizie con persone che iniziano come nemici. Non so se ci sono diverse versioni di questo film, ma leggendo alcune delle altre recensioni qui sembra che ci possa essere, perché l'inizio del mio film è Genji che si iscrive alla scuola di Suzuran. In realtà non mi ricorda molto neanche il Fight Club ... non si basa sull'immaginazione di un uomo o sui combattimenti clandestini, si tratta di bande di ragazzi che cercano solo di superare la scuola e i cambiamenti che devono affrontare lungo il modo. Consiglio vivamente di guardarlo ... L'ho visto molte volte e continua a migliorare. Il sequel è altrettanto buono.
Crows Zero è spesso citato come uno dei film più commerciali di Miike. Anche se questo non è assolutamente vero (si pensi a Koshonin o One Missed Call), è certamente uno dei film più chiari di Miike che ha ottenuto finora un'attenzione così internazionale. Il film ha un budget solido, una stranezza minima e anche una trama piuttosto lineare e ben sviluppata. Ma è ancora Miike, va bene. screen cap di Crows Zero

L'ambientazione per il film è una famosa scuola superiore in cui la feccia del Giappone si riunisce per prendere il controllo dei loro rivali. Le gang vengono iniziate e le guerre sono combattute senza che nessuno degli insegnanti interferisca. Anche se questo da solo potrebbe sembrare una vena di stranezza di Miike, in realtà non è un tema insolito nell'intrattenimento giapponese. Il film stesso è basato su un manga, per coloro che non l'hanno letto il film potrebbe essere descritto come un mix di Blue Spring, Volcano High e Cromartie High.

Aiutare l'ambientazione è un tipico Aspetto e suono del punk giapponese J-Rock che conferisce a ciascuno dei personaggi uno stile unico. Lo strano senso dello spogliatoio e le acconciature pazze sono sollevate direttamente da un universo di manga e, anche se un po 'sciocco, aggiungono molto alla freddezza delle bande. Inutile dire che c'è un sacco di atteggiamenti e di look da ammirare.

La storia è piuttosto semplice dato che il nuovo arrivato Genji vuole dimostrare a se stesso con suo padre ed è disposto a prendere il capo della la scuola. Impressiona fin dall'inizio ed è in grado di avanzare lentamente verso l'alto, dove affronterà Tamao per ottenere il controllo finale della scuola. Non ci sono colpi di scena in modo da sapere cosa aspettarsi dal film quando si tratta di sviluppo della trama. screen cap di Crows Zero

Visivamente il film sembra splendido, ma in effetti molto più fluido rispetto ai precedenti film di Miike. Non c'è più spazio per le stupidaggini visive (anche se c'è quella scena del bowling), anche se Miike fa un uso eccellente del budget che ha ovviamente ricevuto. Le scene d'azione, in particolare, sono straordinarie, con l'uso perfetto di avanzamento rapido e rallentatore per aumentare l'impatto dei pugni. Il tempismo visivo è azzeccato, aiutato da un lavoro di editing molto solido. È rassicurante vedere che Miike non dovrebbe limitarsi a lavorare solo con budget limitati.

La colonna sonora è un po 'meno soddisfacente. Sebbene io possa vivere con il suono J-Rock in un film come questo, il tempo trascorso in concerti e simili è un po 'troppo lungo. Gli intermezzi R & amp; B sono probabilmente anche peggiori e rendono il film un po 'troppo fluido in alcune scene. Un film come questo avrebbe potuto fare senza di loro e probabilmente ne avrebbe beneficiato anche.

L'acting è forte, con Shun Oguri che mostra molte delle sue abilità. Anche i ruoli di supporto sono forti, conferendo al film quel tocco in più. E mi fa sempre piacere vedere Kenichi Endo animare un po 'le cose. Ancora più importante, gli attori riescono a mantenere un tono più chiaro in tutte le scene senza ferire la sensazione grintosa del film.

Crows Zero non è il miglior film di Miike, anche se probabilmente diventerà uno dei suoi più popolari . Mentre la parte esteriore del film è un po 'più sottile del solito, c'è ancora abbastanza stranezza di Miike e alcuni combattimenti scricchiolanti. Il film non si allenta mai e dà allo spettatore un bell'aspetto sull'intera struttura della gang tra i combattimenti, rendendolo un po 'più di un semplice colpo d'azione da calcio.

Miike è quasi perfetto nell'impostazione l'atmosfera per questo film, solo la musica può essere un po 'troppo a volte. A parte questo, preferisco ancora Miike come un direttore di pistola libera, ma non posso criticare un film come questo solo per quello. Una corsa divertente, intensa dove deve essere e solida in tutte le altre aree. 4.0 * / 5.0 * Crows Zero è un adattamento manga sulle fazioni di studenti che lottano per il controllo di una scuola superiore giapponese. Non è esattamente una nuova idea, dato che ogni altro anime e manga riguarda proprio quell'oggetto. Ma non è questo che ha reso Crows così poco interessante per me, ho già apprezzato molti film e spettacoli con trame simili. I miei problemi con il film erano che non ho mai sentito alcuna connessione con i personaggi, e non potevo preoccuparmi di meno di quello che è successo a loro. Aggiungilo alle scene di lotta insignificanti e hai una ricetta per & quot; meh & quot ;. Ho apprezzato l'umorismo sporadico, ma che rapidamente (e sfortunatamente) è svanito mentre il film progrediva.

I fan fedeli del manga potrebbero voler controllare questo, ma non posso raccomandare che nessun altro faccia il possibile per vederlo. Se vuoi vedere gli studenti delle scuole superiori che si picchiano a vicenda, ci sono opzioni molto migliori (e più eccitanti). Essendo un adattamento di un fumetto giapponese, Crows Zero offre alcune delle scene di combattimento più divertenti che ho visto in un po 'e la colonna sonora è fantastica. Tuttavia, solo perché questo film chiede di non essere preso sul serio, non significa che posso ignorare le carenze. C'è un angolo di Yakuza che non è mai veramente esplorato o legato in modo coerente. Il numero di sottotrame vaghe e sottosviluppate è sorprendente. Ultimo ma non meno importante, i voice-over in inglese sono atroci; Preferisco di gran lunga avere i sottotitoli. Tutto il resto riassume un momento divertente al cinema. Sarai abbandonato nel centro morto in una delle scuole più difficili del Paese, Suzuran, che è a corto di gang e violenza.

Il film è una ragione sufficiente per i fan occidentali del medium giapponese, come anime, manga e videogiochi per gioire e sono abbastanza sicuro che i fan del fumetto non avranno motivo di lamentarsi neanche. Per il suo target di riferimento maschile, è sicuramente un successo. Inoltre, se guardi questo film e ti diverti, c'è anche un seguito nei lavori che tratterò nelle prossime settimane
The Suzuran Senior High School for Boys, nicknamed "The School of Crows", is the poorest achieving, most violent school in the country. The students are called "crows" and they ban

b0e6cdaeb1

Big Hero 6 - La serie download di film mp4
free download Il fantasma del megaplex
Adisaya Piravi online gratuito
Coin Heist - Colpo alla Zecca download completo di film in italiano
Download the Madmen full movie italian dubbed in torrent
Independence Day online free
Sharpe's Enemy torrent
The Drive Hard
Xin hai ge ming download completo di film in italiano
My Hero Academia: The Movie full movie hd download

Views: 21

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service