Latinovoice

Latinovoice

Dante's Inferno: An Animated Epic Movie Free Download Hd



Dante's Inferno: An Animated Epic ->>->>->> http://urllie.com/oo2p5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dante Alighieri torna a casa dalla crociata per trovare i suoi servitori e il padre macellati e Beatrice vicina alla morte. quando l'anima di Beatrice si prepara a entrare in paradiso, i fantasmi malvagi emergono dal terreno e la portano negli inferi e Dante deve sfidare i nove circoli dell'oltretomba per salvarla mentre è guidata dallo spirito Virgilio.è letteralmente il film d'animazione migliore e più intenso che abbia mai visto, è davvero intenso, è inquietante, pieno di azione, è spaventoso, è cruento, è macabro, è schifoso, è disgustoso, è inquietante e ti tiene sul bordo del tuo sedile, proprio come piace a me, in altre parole, è un film horror davvero ricco di azione. inoltre, il doppiaggio è stato sorprendente e ogni singolo minuto del film ti dà brividi lungo la schiena, e per quanto riguarda il fattore gore, questo è il film horror più ghioso, più sanguinante e più inquietante che abbia mai visto, è più sanguinoso più noioso e più inquietante di 30 giorni di notte per aver gridato ad alta voce. questo film non è per lo schizzinoso TUTTO e NON È PER I BAMBINI, questo è un film d'animazione solo per adolescenti e adulti
Bene. Sono abbastanza sicuro che tutti abbiano familiarità con l'originale Dante's Inferno, la storia è cambiata un po 'e Dante questa volta non è Dante ma un crociato e intraprende un viaggio piuttosto sanguinoso nei nove cerchi dell'inferno.

Il prologo è disegnato da Film Roman, non la parte migliore del film, ma lontana dal peggiore.

Poi arriva l'unica parte che mi è piaciuta, Limbo che è stata disegnata da Manglobe, un'atmosfera dark gotica che si perde nei circoli imminenti disegnati da altri studios. È semi realistico (regole del mondo reale con uno strato aggiuntivo di fantasia distorta) Dante è un veterano indurito della guerra santa che cerca di salvare la sua amata e niente più, niente di meno.

Dopo il Limbo sei torturato di Dongwoo Animation, e devi letteralmente sopportare l'inferno per guardare il film oltre, perché i quattro livelli successivi sono semplicemente orribili. Solo un esempio, a quanto pare per questi coreani il Cerberus è un WORM a tre teste e non un cane, almeno avrebbero dovuto mettere i loro fatti a posto. Naturalmente Dante per miracolo è diventato un esercito di un uomo che affetta crani, spine, ossa e corpi interi verticalmente con facilità, mentre il suo fisico suggerisce il contrario.

A City of Dis un altro studio coreano, JM L'animazione prende il sopravvento fino al 9 ° livello. Dante reincarna di nuovo come un supereroe ma con gli abbinamenti questa volta. Le differenze tra i due studi si fermano qui. Ci sono esplosioni casuali quando Dante viene spinto contro il terreno o semplicemente quando le sue armi e quelle di un ex amico si scontrano in battaglia, Dio sa perché.

Il nono e ultimo livello come una sorta di ricompensa (penseresti ) per tutte le sofferenze dei precedenti 7 livelli, è animato da Production IG Sì, l'animazione è superba ma la storia. Nonostante il voto di Dante a Dio imprigionando così Lucifero ancora una volta, entra ancora nel Purgatorio.

Tutto sommato, la storia aveva un potenziale ma è rovinata dalla terribile implementazione.

Pollice giù. Dante, un cavaliere, ritorna dalle crociate solo per scoprire che qualcosa è accaduto male mentre era via. Va all'inferno, attraversa tutti e nove i livelli (incluso quello delle fogne), coinvolgendo molte creature (la maggior parte delle altre mitologie rispetto a quella cristiana ... e questo * fa * critica la teologia, se mi sarebbe piaciuto farlo in misura maggiore) ... fortunatamente per lui, può tagliare la maggior parte di loro con la sua spada o una falce ... arrivando al più profondo dove il diavolo vuole sposare sua moglie, perché apparentemente anche il signore di il male non può fregare qualcuno se non c'è un anello su quel dito ... hey, non chiedermelo. Questo è basato su un gioco che non ho mai giocato e che a malapena conosco. Il doppiaggio è OK, ma vorrei che parlassero, o abbassare il volume sul FX altrimenti buono. È divertente, veloce e ha una buona azione, tranne quando non puoi dire le dimensioni o dove le persone sono in relazione l'una con l'altra. Epico? Certo, se questo non richiede una storia vera. L'animazione varia, in parte perché continuano a cambiare chi lo fa. C'è un sacco di violenze sanguinose e sanguinarie e contenuti inquietanti e alcune scene di nudo e sesso in questo. Lo consiglio a tutti gli appassionati di cattiverie che hanno a che fare con la religione in qualche modo. 7/10
un film inquietante. per uno come me, lontano dai videogiochi, ammiratore di Dante Divina Commedia, in attesa di un ragionevole adattamento del vecchio libro per una nuova generazione. ogni aspettativa è stata distrutta, in modo preciso. e rimane solo il verdetto: è la scelta perfetta per gli appassionati di videogiochi. niente di male ma quasi prevedibile. questo Inferno ha fatto parte di un grande genere che propone miti e leggende e storie classiche in un modo così bizzarro, che, per vecchi come me, non è facile capire lo scopo profondo di questa vera industria. certo, la parola blasfemia è precisa per definirla per molti motivi. la grafica è impressionante e la trama è così complicata da poter essere accettata.mostri, lotte, briciole di vecchi romanzi medievali, l'eroe e il male. e niente di più.
Non ho idea di come recensire questo ibrido di anime. È dappertutto.

Iniziamo con il bene. Questo anime ha una buona arte visiva ed è per lo più ben animato. L'audio è buono.

.... ed è l'unico film che abbia mai visto essere un pò indietro mentre monta un cavallo.

La trama è semplice e diretta, ma il modo in cui eseguono il film è molto confuso.

Mentre il nostro eroe (o è lui?) si fa strada all'inferno, le cose salta fuori senza senso e fuori posto. Cose come le azioni dei personaggi, al design del personaggio cambiano radicalmente da uno strato di inferno, all'altro.

Non aiuta che ci sia un sacco di convenienza nella trama casuale.

Chi? Che cosa? Perché è successo? La presentazione di questo anime è stridente e distraente.

È un anime OK, se ignori i dettagli e ti concentri sull'azione, ma per me è uno "Cosa sta succedendo & quot; dopo il prossimo.
After fighting in the Crusades for three years, Dante rides back home to his family estate to reunite with his beloved Beatrice and his father. Dante sees a rider following him, but out of the blue, t

b0e6cdaeb1

Tik Tik Tik hd full movie download
GoAnimate: The Movie full movie in italian 720p download
Download the Jerico full movie italian dubbed in torrent
Real download movies
Superhero Fight Club 2.0 full movie hd 1080p download kickass movie
Star Trek - L'insurrezione 720p torrent
Ninja Assassin full movie free download
italian movie download Justice League Dark
Chinese Zodiac download movie free
Pandorum - L'universo parallelo film completo in italiano download ...

Views: 16

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service