Latinovoice

Latinovoice



Death Fighter >>> http://urllie.com/ofu9p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono divertito molto a farlo con i miei amici e spero che anche il pubblico si divertirà. Joe Lewis (RIP) ha fatto un lavoro fantastico ed è sempre divertente con Cynthia che mi sentivo come se fossi in vacanza! Sono stato anche MOLTO colpito da Matt Mullins Jawed El Berni!
Ad essere onesti, non mi aspettavo molto da questo film. Anche se adoro i film di arti marziali, l'ho visto solo perché vivo in Tailandia e mi piacciono i film thailandesi. Dopo aver studiato arti marziali, sono rimasto stupito e molto contento delle scene di combattimento in questo! Detto questo, i miei complimenti per gli uomini delle telecamere per aver catturato tutto così bene e per la redazione dell'equipaggio. Non avevo mai sentito parlare del regista Toby Russell, ma cercherò più del suo lavoro. Le sequenze in lingua Thai hanno sottotitoli in inglese, ma il Thai è di livello principianti. È divertente se parli un thailandese, e ascolta l'attore Matt Mullins che taglia la lingua, pronunciando la versione femminile del saluto, imitando la donna che impressionerebbe ... 'ka' invece di 'kup'! Un thailandese potrebbe ipotizzare se si identifica come il terzo sesso: una signora, una persona transgender, ecc. Death Fighter ha solo 88 minuti e si sente meno. È un film divertente, facile da seguire. Ho pensato che fosse leggermente sottovalutato, non avendo nulla di sbagliato. Alcune risate, tante grandi lotte. Se quello non è il tuo genere, non guardarlo. Ma lo classificherei un 7,5, tendendo verso un 8/10.
Matt Mullins, Don The Dragon Wilson, Cynthia Rothrock. Questo film è stato realizzato da persone molto appassionate dell'industria cinematografica delle arti marziali e mostra.

Ovviamente si tratta di un film a basso budget ed è totalmente rivolto ai fan di quei principali attori sopra elencati. È buono? Sì. È perfetto? Nop ...

Matt Mullins ha un ruolo molto credibile e amabile. Don Wilson suona un discreto & quot; sidekick & quot; e tutti e due dimostrano di poter ancora calciare culi importanti! Matt sembra giovane come 10 anni fa e si muove ancora come lui, mentre Don ovviamente è invecchiato ma continua a fare molto meglio di Steven Seagal e Jean-Claude Van Damme messi insieme nonostante abbia un'età simile.

Cynthia Rothrock questa volta suona la squadra cattiva e per mantenere questo spoiler libero, dirò solo che la sua presenza sullo schermo è limitata, ma più di un semplice cameo come alcuni dei suoi ruoli più recenti. Combatte sullo schermo.

I combattimenti sono piuttosto buoni. Ci sono alcuni salti e cambi di angolazione della telecamera, a volte, un po 'più di quanto avessi desiderato, ma nel complesso ti immergono ancora molto bene nel film e anche il difficile non "Boyka Level & quot; sono al di sopra della maggior parte dei film western che vedo in quella fascia di budget.

La storia è probabilmente il punto debole del film. Il contesto in cui inizia il film ti lascia un po 'meravigliato e anche le motivazioni dei personaggi sono chiaramente affermate in seguito, ho avuto dei problemi a seguirle un po'. Non è che la recitazione non sia convincente, è proprio il modo in cui la storia viene presa in considerazione. A volte ero come & quot; cmon ... lasciamo un po 'di lotta ora per favore & quot; . Per fortuna il terzo atto ce ne sono molti e sono piuttosto soddisfacenti.

Vale la pena ricordare che non avevo idea di chi fossero Prasit Suanphaka e Chiranan Manochaem e che offrissero un po 'di azione! Nel complesso, penso che questo film sia stato realizzato da persone appassionate del settore delle arti marziali per gli amanti di quelle. Non è eccezionale con qualsiasi mezzo e, a volte, il piccolo budget lo dimostra, ma le persone coinvolte sono riuscite a risolverlo per offrire un film molto bello e piacevole. Praticamente una lettera d'amore per i fan dei film di arti marziali a basso costo.

La corona di Boyka è facilmente sicura, ma un grande sforzo! Consiglierei questo film a persone che amano i film d'azione delle arti marziali così tanto da essere d'accordo con la mancanza di scene realistiche nel film. Siate pronti a vedere come 3-4 ragazzi stanno combattendo contro una banda di mercenari addestrati armati di pistole automatiche. Non sono quella persona, quindi la valutazione. Recitare è nella media e la trama è piena di cliché.
Non è un film di grande budget, ma ha un sacco di arti marziali e alcune scene d'azione davvero belle. E sembra essere girato in Asia. È bello vedere Don 'The Dragon' Wilso, Cynthia Rothrock, Matt Mullins e Joe Lewis tutto in un film. È un film divertente e una corsa divertente!

When an American cop witnesses his mentor's murder in a trade deal gone wrong, he finds himself on the wrong side of the law in Thailand. But despite the bounty on his head and pressure to leave t

3a43a2fb81

He Who Dares: Downing Street Siege in italian free download
Invasion U.S.A. movie free download hd
Download the Grossology full movie italian dubbed in torrent
Hanna download completo di film in italiano
Untitled DC Comics Film movie in italian dubbed download
Initial D full movie hd download
download full movie Adventure at the Center of the Earth in italian
Black Bullet download di film interi in hd
Haqeeqat full movie in italian 720p download
Blackout movie download in hd

Views: 4

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service