Latinovoice

Latinovoice

Download Full Movie A Muso Duro In Italian



A Muso Duro ->->->-> http://urllie.com/olon3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; Vince Majestyk & quot; (Charles Bronson) possiede una piantagione di cocomeri in Colorado e ha bisogno di lavoratori migranti per aiutare a raccogliere il suo raccolto. A quanto pare, vede una macchina con alcuni migranti e dopo aver assistito a una palese discriminazione a una giovane donna messicana di nome "Nancy Chavez"; (Linda Cristal) decide di assumerli sul posto. Tuttavia, quando arriva alla sua piantagione, scopre che un teppistello di nome Bobby Kopas & quot; (Paul Koslo) ha già assunto alcune persone senza il suo permesso, nel tentativo di concentrarsi sui suoi affari. Scoppia una rissa e Vince viene arrestato, il che si ripercuote notevolmente sui pochi giorni a disposizione per portare i suoi prodotti sul mercato. Ancora peggio, mentre viene trasferito in un'altra struttura, l'autobus su cui si trova è teso un'imboscata alla folla nel tentativo di liberare un sicario psicotico di nome "Frank Renda"; (Al Lettieri). Mentre i proiettili volano intorno a lui, Vince riesce a guidare l'autobus in una zona isolata del paese con il piano di consegnare l'assassino alla legge in cambio della sua libertà. Sfortunatamente, Frank fugge e ora allatta una vendetta che ha conseguenze tragiche per Vince e coloro che sono più vicini a lui. Ora, piuttosto che rivelare altro, dirò semplicemente che questo si è rivelato essere un film migliore di quello che inizialmente mi aspettavo basandomi principalmente sulla trama realistica e sulla performance complessiva di Charles Bronson. Allo stesso modo, la presenza di due belle donne come Linda Purcell (come "Wiley") e la già citata Linda Cristal non hanno certo fatto male. In ogni caso, questo film non è stato male tutto considerato e l'ho valutato di conseguenza. Un po 'sopra la media.
Un altro film preferito con uno dei miei attori preferiti, Charles Bronson. Non so quante volte l'ho visto, so solo che lo guardo sempre con molto piacere. Non solo per l'amor di Bronson. Abbiamo qui un altro attore gigante, nel suo stesso e figurativo Al Lettieri, un super specialista nel tipo di cattivo, purtroppo molto giovane morto. Un attore assolutamente unico nel fuoriclasse dei cattivi, una personalità fuori dal comune. Poi abbiamo Paul Koslo, un altro super specialista in ruoli da ragazzino stupido. Abbiamo anche due bellezze assolute, Linda Cristal e Lee Purcell. Musica molto bella di Charles Bernstein, grande fotografia di Richard H. Kline. Richard Fleischer è un veterano di film d'azione spettacolari, ha fatto tutti i generi, Fantascienza, Fantasia, Horror, Thriller, Drama, Guerra, Storia, Biblico, Musical, Romance, uno dei registi più prolifici e longevi d'America.
Il signor Majestyk non è una grande arte, ma poi Charles Bronson non è stato spesso in molti film (C'era una volta l'Occidente e forse la Grande Fuga come eccezioni) che potrebbero anche essere considerati film completi. È una star del cinema, e sul lato B del disco, per così dire, del Death Wish del 1974 c'era questo piccolo didietro in cui suona, tra le cose, un coltivatore di meloni. Ma non lasciarti ingannare dal pensare che questo film sia un campy push-over. La prima parte potrebbe essere vera qui e là, poiché è difficile evitare di essere un po 'stupida vedendo un ragazzo come Bronson come un contadino. Elmore Leonard come sceneggiatore, tuttavia, eleva il materiale al divertimento senza essere troppo stupido. Anche Richard Fleischer, come regista, mantiene il materiale a galla oltre quel livello pericoloso di essere uno di quei programmatori Bronson più dimenticabili degli anni '80. Questo è uno scrittore, un regista e una star che sanno cosa si può fare con il materiale, e funziona per quello che vale. Mi è piaciuto vedere un po 'dell'azione, anche se all'inizio è abbastanza breve (anche se con un colpo incredibile di Bronson che si schianta letteralmente dal finestrino posteriore di un'auto), e c'è sempre un modo nuovo in termini di attitudine con lui.
Mr. Majestyk è, se non altro, una vetrina per Bronson e la sua "silenziosa ma non fatiscente" con il suo personaggio. È credibile a causa di un personaggio molto semplice, un eroe di guerra, un tempo già servito, divorziato, che vuole solo fare il suo lavoro, giusto? Sbagliato. Viene messo in prigione per essere coinvolto in una rissa con un cowboy (una scena divertente a tutto tondo), viene messo in una roccia e un posto difficile con un capo della mafia (Al Lettieri) che è ossessionato dallo sfregamento per averlo quasi preso di nuovo in prigione. Presto, una volta coinvolti i meloni, diventa un film mano-a-mano. Parte della recitazione è tutt'altro che eccezionale, in particolare da Linda Cristal come la signora Migrant alla quale Bronson's Majestyk si innamora. Ma per tutto il tempo il senso della lingua in bocca non diventa mai troppo, come potrebbe accadere a un film di massa attraversato da un dramma vigoroso. È appena sufficiente per ottenere dei grossi sorrisetti, e per lo più è molto professionale girato e segnato in uno stile molto anni '70. È un film d'azione di genere "bravo" meglio della media, e sicuramente uno dei veicoli Bronson che consiglierei. Questa è roba fantastica, se non perfetta. Charles Bronson dà una grande prestazione qui come l'uomo offeso per la giustizia, che è un set standard di Elmore Leonard. (Vedi & quot; Valdez is Coming & quot; Hombre & quot ;.) Ma non mi stanco mai di queste situazioni mentre le scrive, perché le storie sono tutte uniche, elettrizzanti, ben raccontate e (se si allungano un po ') credibili. Majestyk è un ragazzo semplice che vuole solo far entrare il suo melone, ma si mette sulle punte dei piedi, finisce nella vasca ubriaca, e poi accidentalmente sventa un tentativo di prosciugare un grosso criminale dalla stessa prigione. Beh, è ​​troppo per nessuno di loro quando la schifezza colpisce il ventilatore, e ovviamente non può essere comprato. Vuole solo far entrare i suoi meloni, ricordi? Una cosa tira l'altra, i criminali vengono a prenderlo e tu puoi riempire gli spazi vuoti da lì. Ma non è tutto copia e incolla; ci sono alcune storie davvero belle qui e spettacoli di bravura da parte dell'uomo che interpreta il criminale principale. (Il suo hame mi sfugge, ma era anche il cattivo in & quot; The Getaway & quot;). Quando le cose diventano calde e pesanti, guarda Majestyk con riluttante ammirazione e dice & quot; Sai qualcosa? Ti muovi, raccoglitrice di meloni. Non dici molto ... ma ti muovi! & Quot; È vero, e anche questo film, che è anche la patria di uno dei due o dei tre migliori inseguimenti in auto, insieme a "Bullitt", anche se questa volta non è una Mustang, ma una buona vecchia Ford F -150. Cosa potrebbe essere più perfetto? Anche un bel lavoro da parte dell'uomo che interpreta l'insignificante piccolo furfante wannabe truffatore ... vuoi solo schiaffeggiarlo. A nessuno dei due piace che valga la pena di capirlo. Gran divertimento.
Ottieni più dei tuoi soldi qui! Ha una trama eccellente, strana, su un coltivatore di meloni, (Bronson come "Majestyk") che si imbatte in un criminale molto piccolo, simile a un verme Paul Koslo nei panni di Bobby Kopas. Majestyk arriva con l'equipaggio di raccoglitori di meloni che ha appena assunto, solo per trovare armati Kopas, ei suoi scagnozzi hanno portato il loro equipaggio sui campi di Majestyk, insistendo sul fatto che quest'ultimo usi il suo equipaggio. Majestyk rovescia i tavoli su Kopas dopo averlo informato che è un po 'di tempo con azioni e parole!

Non so come sia in America, ma sembra che debba essere lo stesso di qui nel Regno Unito dove (follemente) i diritti delle vittime sono spesso trascurati nei confronti del criminale! In questo modo vero, è Majestyk ad essere arrestato dopo che Kopas ha fatto la denuncia, anche se ha brandito la sua stessa pistola a Majestyk, con i suoi tirapiedi e si trovava nella terra di Majestyk, facendogli il muso addosso.

La cinica polizia Il tenente McAllen lo ha mandato in tribunale, nello stesso momento, e soprattutto sullo stesso autobus, come il sicario di gorilla, Frank Renda, (Al Lettieri) che è in attesa di processo / audizione. Majestyk (piuttosto stranamente) rapisce Renda, durante un tentativo di fuga da parte di quest'ultimo e dei suoi scagnozzi, che tenta di agguato l'autobus.

Majestyk riesce a guidare l'autobus con Renda lontano dalla carneficina dopo aver dispensato l'altro prigionieri. Si imbatte in Renda, tenendolo al guinzaglio, per fare un accordo con il dipartimento di polizia, offrendosi di "commerciare" Renda in cambio del fatto che gli viene concesso di raccogliere i suoi meloni, che sono il suo sostentamento. Wiley, la ragazza di Renda, (Lee Purcell), si presenta.Renda insiste a Majestyk che ha un accordo con lui, piuttosto che consegnarlo alla polizia o finire morto. Wiley ruba una pistola a Renda, perde un paio di giri, ma Majestyk fa una pausa veloce e se ne va, e ovviamente Renda è a piede libero!!

Majestyk quindi si dà da fare alla polizia. Lo hanno lasciato andare dopo che Kopas ha "sorprendentemente" lasciato cadere le accuse contro di lui. Mentre McAllen sta per lasciare Majestyk, lo informa che Renda avrebbe buone ragioni per sprecarlo. & quot; Perche 'ho questa sensazione che speri che lo spenga, solo così puoi inchiodarlo per omicidio !!? & quot; dice Majestyk! McAllen afferma con piacere che si accontenteranno di "tentato". Naturalmente, Kopas è stato appoggiato dalla folla di Renda per abbandonare le accuse, assicurandosi che Majestyk sia liberato, se così si può chiamare, rendendolo un gioco equo per Renda, che anche se in fuga non lo lascerà cadere nemmeno con i poliziotti a caccia di lui. (& quot; C'è un MELONE che devo prendere! & quot;)

Renda però non deve affrontare un processo per la sua condanna che lo ha messo sul bus in tribunale. E si presenta nell'area, tenendo la testa bassa. Kopas mostra il suo insidioso ometto in un attacco a Renda solo per averlo respinto da Renda ad ogni turno. Quando Lundy, l'assistente, introduce il piccolo tyke come "aiuto assoldato" a Renda, Kopas di nuovo non può fare a meno di recitare l'omone che NON È! & quot; Uhh, signor Renda, mi chiedevo se potevo inserire un paio di lumache in lui (Majestyk) quando hai finito con lui? & quot; dice Kopas. & quot; Who is THIS a ** hole?! & quot; arriva la risposta non impressa da Renda! (Depone molte volte Kopas nel film.)

Arrivando al campo di meloni di Majestyk e scappando dall'equipaggio, Majestyk non viene trovato da Renda e dai suoi cappucci, quindi sono molto ricordiamo bene a se stessi che tutto ciò che voleva fare era "ottenere i suoi meloni". Renda chiede ai suoi ragazzi di fare proprio questo: mitragliando l'intero raccolto, solo per aggiungere all'angoscia di Majestyk. Una bella scena che segue, nella tipica moda Bronson, è quando è con Nancy (L'eccellente Linda Cristal) in un bar. Renda si siede tranquillamente con il duo al loro tavolo. & quot; buon amico di Hiya, & quot; dice "E 'appena passato a dirti una cosa", forse lo sai già ... ti ucciderò. & quot; (Majestyk ricorda a Renda che ci sono un paio di poliziotti al bar). & quot; Sì, altrimenti saresti già morto. & quot; arriva la risposta di Renda. & quot; ... e quando avverrà questo grande evento? & quot; chiede a Majestyk totalmente indifferente alla sua situazione. & quot; Qual è la differenza, & quot; risponde Renda, & quot; domani, la prossima settimana, il mese prossimo, puoi nasconderti nel seminterrato di quella stazione di polizia, ti prenderò, ma 'piccola. & quot; lui dice. Majestyk si alza tranquillamente, e dice: & quot; Suppongo che non abbia senso cercare di ottenere il lato buono. & Quot; e colpisce Renda in faccia, poi continua dicendo: "Ehi, perché non chiami un poliziotto?!" Il film ha alcune buone linee e scene come questa. Forse desideriamo tutti di avere il machismo di Bronson a volte in piedi contro dei teppisti come Renda (come se!).

Mentre Renda e la sua banda si avvicinano a Majestyk, è quest'ultimo a "succhiarli" con il suo piano, alla fine a casa di Renda, e Majestyk riesce a portarli tutti fuori uno per uno. In realtà risparmia Kopas, mentre Renda cerca di usarlo come esca per intrappolare Majestyk facendogli correre allo scoperto ed esporre la posizione di Majestyk. Kopas aiuta Majestyk in questo caso e Majestyk spara molto bene a Renda! Ciò non impedisce a Majestyk di ricordare a Kopas che non era altro che un piccolo avannotto mentre lo ha portato via! Un film buono e molto divertente con tante belle linee che salvano lo standard ma azione commovente. & quot; ... è un sicario, so cosa sto dicendo, e gli chiedi se sta per mangiare la sua salsiccia! & quot; Dice un collega con Majestyk dopo aver involontariamente chiesto a Renda se poteva avere la sua salsiccia sprecata, nelle celle!
Vietnam veteran Vince Majestyk just wants to grow his watermelons and live in peace on his farm. But the local mob boss has different ideas. When his workers are threatened Mr. Majestyk decides to len

b0e6cdaeb1

Rage of Bahamut: Genesis scaricare film
Sull'orlo della paura download di film mp4
italian movie download L'immortale
2: film completo in italiano download gratuito hd 720p
Triplo gioco full movie hd 1080p
Batman vs. Two-Face download movies
Il navigatore 720p
free download Resident Evil: The Final Chapter
The Kitchen full movie kickass torrent
Dulhan Chahi Pakistan Se 2 download di film interi in hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2025   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service