Latinovoice

Latinovoice

Download Squadra Emergenza Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Squadra Emergenza ->>->>->> http://urllie.com/ohc7o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ero molto piccola quando questo spettacolo era su T.V. (In realtà, ero ancora nella pancia di mia madre quando ha iniziato a mandare in onda!) Non mi piaceva Johnny Gage. Mi ha davvero fatto venire i brividi. Mi è piaciuto Roy DeSoto ancora meno. Ho assolutamente odiato questo spettacolo. Circa un anno fa, mio ​​marito ed io eravamo in vacanza in Virginia con i nostri due figli, poi di 3 e 1 anni. Siamo stati nella nostra camera d'albergo una sera quando sono uscito dalla doccia, e non potevo credere ai miei occhi quando ho visto cosa c'era in televisione. In realtà, mi ci è voluto più tempo per riconoscere lo spettacolo piuttosto che semplicemente per chiedere "E 'Emergency?!?" Il mio bambino di 3 anni, Josh, è stato catturato immediatamente. Amava i vigili del fuoco, i pompieri, l'ambulanza, l'intero shabang. Quando siamo tornati dalle vacanze, non avevamo il cavo, ma l'abbiamo preso all'inizio di quest'anno, e mio figlio era incollato al tubo ogni volta che Emergency era acceso. Ora la stazione della funivia ha cambiato il tempo di trasmissione fino a metà della notte, e non può più guardarlo molto, ma chiede ancora di guardarlo e si arrabbia quando gli diciamo che non è acceso quando può guardarlo. Chiedi a Josh quale è la sua parte preferita dello show? & quot; The Firetruck Station. E quando il ragazzo gli ha messo la mano nella macchina da masticare. & Quot; Adoro Emergency!
Dubito che ci sia una misurazione scientifica a supporto, ma questa serie ha aiutato con l'accettazione del nostro sistema medico di emergenza che abbiamo oggi. Senza questo, il 911 potrebbe essere stato ritardato nel concetto e nell'implementazione; e molti giovani della prima serie e delle esibizioni in syndication potrebbero non avere alcun interesse a diventare EMT e Paramedici. Oltre l'inconsapevole servizio pubblico, questo spettacolo è eccitante!
I miei anni di formazione si sono verificati durante l'intervallo di emergenza. È stato un grande spettacolo e un'ispirazione in molti modi. Mi dispiace per i miei 3 ragazzi che ora non faranno l'innocente prodotto di qualità che ho visto da bambino. Azione, incidenti ma mai inutili sangue e sofferenza. Mi piacerebbe sapere quanti dei vigili del fuoco di oggi sono diventati vigili del fuoco dopo aver visto Emergency da bambino. Lo stesso vale per quanti bambini sono diventati poliziotti dopo aver visto Adam-12.

Speriamo che Nick at Night o TVLand manterranno questi fantastici spettacoli per sempre.

P.S. Ringer lattato e D5W - fluidi somministrati per aiutare a stabilizzare il corpo in caso di shock. Non vedrai mai più panini al formaggio grigliati alla griglia da nessuna parte rispetto a qui. È come se non avessero mai avuto niente di meglio da fare tra le emergenze che i biscotti da forno e i panini con gli avannotti.

Inoltre, che cos'è 'd5w con una suoneria di lattato' e perché hanno sempre iniettato le persone con esso? >
Ricorda come erano soliti uscire da un sonno profondo per rispondere a un'emergenza di mezz'ora? Mio Dio, se provassi a farlo, il mio cuore esploderebbe.

Il mio momento preferito dallo show: Gage cattura DeSoto armeggiando con il suo tubo flessibile nel retro del camion (la sesta stagione). Emergenza! è uno spettacolo piuttosto bizzarro, sembra quasi privo di trame sciatte, sciroppose soap opera stile che si vedono in ospedale moderno e spettacoli di soccorso. Le persone non stanno dormendo con le altre mogli e mariti, non c'è alcuna tranquilla introspezione da parte dei personaggi, ed è libera dal malessere generale che vedi negli show ora.

Solo i fatti, vedi il processo di un salvataggio, le interazioni, la diagnosi, l'assunzione di rischi e tutti agiscono professionale. Immagino che in quei giorni a loro importava di te e non chiedevano un co-pagamento di $ 100 mentre sei sulla barella! È uno spettacolo piuttosto intrigante ed è incollato insieme a un numero sufficiente di interazioni umane per formare episodi eleganti e guardabili. Le situazioni a volte sono divertenti e talvolta si gratta, ma non è quella la vita? Penseresti che il processo di allarme-guida-salvataggio-ospedale-finale diventerebbe monotono, ma ogni episodio è unico, e devi ammettere che la roba di soccorso antincendio sembra divertente. Certo è pericoloso, ma hai molti giocattoli con cui giocare, aiuti le persone e le persone ti rispettano in cambio.

Lo spettacolo cade da qualche parte tra un dramma e una realtà TV.
The creme of Jack Webb action series ran 6 seasons from 1972-1979, inspired by CA legislation signed by Gov. Ronald Reagan on July 14, 1970. The new law paved the way for creation of firefighter param

3a43a2fb81

download torrent
Colony sub download
RWBY torrent
1066 full movie hd download
Agent X full movie in italian 720p download
full movie free download
Heavenly Sword movie download hd
Savage Streets torrent
Andromeda full movie in italian free download hd 720p
Human Target torrent

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service