Latinovoice

Latinovoice



Dragon Hunters ->->->-> http://urllie.com/okkeh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiedo perché questo cartone sembra quasi sconosciuto: non è certo un capolavoro, ma è degno di vedere. Qui abbiamo le imprese di Gwizdo e Lian-Chu, due cacciatori di draghi che vivono in un fantastico mondo di isole galleggianti. Il primo è un giovane codardo, ma con la velocità di parlare, la cui passione è avere un contratto firmato per il suo lavoro di tutti i giorni: la caccia al drago. Ma è il suo grande compagno Lian-Chu (grande quanto è bravo) a combattere contro i loro nemici incredibili. È così, i draghi sono quasi sempre sconfitti, ma difficilmente i nostri eroi riescono a essere pagati per questo. Ogni episodio raccontava una storia, non solo la caccia (che in realtà è lasciata sullo sfondo), e ognuna di queste è un'avventura divertente da godersi. Ripeto: questa serie non può essere un capolavoro, ma è un piccolo gioiello, molto originale soprattutto per una produzione europea (di animazione, perché nei fumetti francesi possiamo vedere cose migliori di questo tipo). Ultima cosa: fai attenzione al tema di apertura orecchiabile, & quot; La canzone dei cacciatori di draghi & quot; dai Cure!
Recentemente ho trovato questo cartone del 2004 e lo adoro! La Francia sta lentamente diventando una forza con cui fare i conti con l'animazione e questo spettacolo è bellissimo. Ho immediatamente pensato ai film di Don Bluth quando l'ho visto. Non è comune vedere i cartoni animati con questo livello di dettaglio e movimento fluido.

La recitazione vocale inglese è eccezionale. Rick Jones, come Quizdo, ruba davvero lo show come il parlare veloce, fare affari vigliacco. Harry Standjofski nei panni di Lian-Chu è un contrappunto divertente.

Quello che mi ha veramente venduto sono stati i personaggi. Qwizdo è un tipo scheletrico, insicuro, che sta solo cercando di sopravvivere nel mondo. Lian-Chu è il vero Dragon Hunter che, pur non essendo stupido, è analfabeta e timido.

Qwizdo parla per Lian-Chu, che ucciderebbe i draghi gratuitamente. Qwizdo si preoccupa che Lian-Chu sia troppo competente e non abbia bisogno di lui. Lian-Chu è coraggioso e forte, ma goffo. Nel solo primo episodio i loro ruoli nella partnership sono invertiti e Qwizdo sta combattendo il Drago mentre Lian-Chu sta cercando di negoziare la paga con gli abitanti del villaggio arrabbiati. In effetti, per la maggior parte del tempo entrambi i personaggi sono fuori dalla loro zona di comfort e devono fare cose per cui non sono bravi a uscire da una brutta situazione. Quanto è rinfrescante? Peccato che siano solo 2 episodi. Sebbene apparentemente ci sia un film in CGI pubblicato in diverse regioni. Accidentalmente guardo oggi per la mia prima volta un episodio di questa serie nel canale di Panda, ero come OMG che arte e linea di storia e personaggi così meravigliosi, mi sono stupito a cercare di acquistare tutte le serie e il film che ho amato esso. È una gemma, va bene. OK, quindi sostanzialmente ho detto l'essenziale del mio apprezzamento in questa serie, ma purtroppo IMDb pensa che l'erba abbia bisogno di dieci linee per esprimerci, quindi mi sento male un po 'di più. Oggi il lavoro era un pannello, la mia

stava aspettando la TV nel suo Jammie's quando sono tornato a casa e per cena non ho mangiato nient'altro che l'anguria ... non mi dilungherò molto nei miei pensieri interiori, semplice perché penso che ci sia poco interesse per chiunque ma, comunque, riesco a farlo da vicino a quelle dieci righe. Spero di non essere bannato per questo commento ma visto che mi registro solo per mostrare il mio apprezzamento per la serie spero che almeno .. di ben dieci righe sia ciao ciao Questo per me è un capolavoro! Ho adorato ogni secondo di quegli show. I doppiatori erano INCREDIBILI in tutte le regioni in cui è stato mostrato! Non si può fare a meno di amare assolutamente il lavoro meravigliosamente dettagliato sugli sfondi della serie. Quando l'ho visto per la prima volta, ho pensato che i BG fossero semplicemente mozzafiato. Mi ha aiutato a portarmi nel loro piccolo mondo in cui erano. I personaggi hanno tutti la loro personalità unica e si completano a vicenda in questo modo. Questo aiuta a far emergere la commedia in molte situazioni.

Questa serie è piena di azione, con un po 'di commedia e grandi lezioni! Sono sicuro che i bambini di tutte le età adorerebbero questa serie. Gwizdo e Lian-Chu sono Dragon Hunters. Ovviamente, vanno in giro a caccia di draghi ma in situazioni a volte non vengono mai pagati per il loro lavoro! Gwizdo è ossessionato dai suoi contratti e dall'oro, mentre Lian-Chu è più che altro per cercare di aiutare chi ne ha bisogno. Come affermato in un altro commento dei posters, Gwizdo è un po 'un gatto spaventato, che scappa sempre quando arriva il momento di combattere il drago. Qualcosa di pazzo succede sempre a questi due ... Questo è sicuramente uno dei migliori cartoni animati di THEE che ho visto da molto tempo. È un peccato che Cartoon Network non gli abbia dato molto rispetto ... = /
Dragon Hunters is a french cartoon that follows Lian-Chu and Gwizdo, hunters-for-hire in a medieval world of floating land masses fierce dragons. Theme song by 'The Cure'.

b0e6cdaeb1

italian movie download Thomas Friends: Hero of the Rails
Dirty Sanchez: The Movie full movie hd download
National Treasure 3 movie download in hd
Maula Jat full movie in italian free download mp4
The Hive full movie in italian free download mp4
Download the 2091 full movie italian dubbed in torrent
Stargate SG-1 - L'arca della verit film completo in italiano downlo...
Guardiani della Galassia online free
The Green Hornet movie free download in italian
movie in italian dubbed download

Views: 13

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service