Latinovoice

Latinovoice

Enter The Warriors Gate Full Movie In Italian Free Download Mp4



Enter The Warriors Gate >>> http://urllie.com/ookzk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jack Bronson (Uriah Shelton) è molto bravo nei videogiochi, non così bravo quando è vittima di bullismo (Dakota Daulby). Il suo personaggio è il cavaliere nero. Sua madre single (Sienna Guillory) ha gravi problemi finanziari. Jack aiuta lavorando per il signor Chang, che regala a Jack un vecchio baule o un cestino. Attraverso una serie di circostanze, Jack si ritrova nella magica Cina antica che ha bisogno di salvare la principessa (Ni Ni) da Arun il Crudele e Terribile (Dave Bautista). È aiutato da un combattente (Mark Chao) e da un mago (Francis Chun-Yu Ng).

Il film è stato progettato per le folle di persone. Ha momenti divertenti mentre si muove come un videogioco. Side kick Brutus (Zha Ka) fornisce umorismo.

Guida: Niente parole F, sesso o nudità. Scena di minzione Linguaggio come & quot; lo shitz & quot; il mio momento LOL Un adolescente viene magicamente trasportato in Cina e impara a convertire le sue abilità di videogioco in quelle di un guerriero di Kung Fu. Enter The Warrior's Gate o anche Warrior's Gate è un film d'azione, d'avventura e fantasy del 2016 con Dave Bautista e Sienna Guillory. Da quello che ho visto finora su questo film difficilmente qualcuno ne parla e in più ha ottenuto recensioni contrastanti finora e sta per essere distribuito negli Stati Uniti presto il film ovviamente è stato rilasciato molto prima qui nel mio Paese intorno al 2 febbraio ed è appena arrivato in DVD, così affitto il film per vederlo e giudicarlo da solo e personalmente mi è piaciuto molto questo film. Prima di tutto è davvero una copia incolla di The Forbidden Kingdom, il film del 2008 con Jackie Chan e Jet Li, naturalmente, questo non significa che il film sia cattivo, oltre a vivere in un mondo in cui tutto non è originale e abbiamo molti riavvii, sequel, prequel e requels ogni giorno, quindi non mi sorprende molto. Le esibizioni sono piuttosto buone con Ni Ni che suona Su Lin rubando lo spettacolo per la maggior parte, Batista come Arun è anche piuttosto bravo e fa un cattivo molto meglio qui di quanto non abbia fatto in Kickboxer, Guillory che interpreta Annie la nostra protagonista principale madre è nel film per un breve periodo ma è anche abbastanza brava ed è bello che Sienna sia ancora protagonista nei film di tanto in tanto anche Mark Chao interpreta Zhoo e lui è il personaggio tosto del film come per Uriah Shelton che interpreta Jack i Mi è piaciuto molto il suo personaggio e, come giocatore stesso, ha il mio voto. Il film è stato anche scritto da Luc Besson (Il quinto elemento, Transporter, Taken) e per la maggior parte anche gli effetti sembravano buoni tranne la grande battaglia finale in cui un personaggio si trasforma in un cattivo di Power Rangers e sembra davvero cattivo il film si è svolto più nell'attualità del passato, ma nel complesso ho riso molto e l'azione è stata davvero forte, più l'apertura è stata piuttosto epica, non è certo per tutti, ma non ascoltiamo i critici o alcuni dei recensori qui giudicano per i tuoi interessi
Questo è forse il peggior film del 2016 ... aspetta che sia stato fatto nel 2016? Sembra un Nickelodeon degli anni 90 direttamente al film in DVD con CGI realizzato con il programma 3D Movie Maker.

La recitazione non è poi così male se fosse il 1995. (purtroppo è del 2016) La trama di tutti è buono e farebbe una bella storia. (se fatto correttamente) purtroppo non lo era.

Vediamo il nostro eroe chiedere aiuto nella lotta perché ha zero abilità di cui parlare. Quindi il professionista esperto gli insegna ... 1 cosa. Solo 1 mossa semplice (tenere le mani fuori). Poi in qualche modo magicamente diventa un ninja super combattivo che sta portando giù da 50 a 60 ragazzi senza problemi.

Completa il tutto con quello che sembra metà del film tagliato (pessimo montaggio) Liberano la principessa e usano una catapulta per scappare, La scena successiva vede la principessa rinchiusa e il cattivo principale ragazzo che cammina nel telaio per attaccare il nostro eroe ... WTF è appena successo? Il principale cattivo dovrebbe trovarsi a miglia di distanza da loro e dove diavolo hanno fatto il mago e il guerriero?

In ogni caso ... Salva la giornata e torna a casa tutto per alcuni come fare il suo videogioco in 1 notte. 1 ... NOTTE! basato sulla sua "avventura & quot; vendere solo il gioco per $ 25.000 per salvare la propria casa dal farsi portare via.

Anche per gli stand degli anni '90 questo era un brutto film. Non perdere tempo. Potrebbe indossare il suo marchio di essere la prima significativa coproduzione franco-cinese con orgoglio, ma "The Warrior's Gate" non è altro che un rifacimento di un'altra commedia d'azione East-meets-West che potresti ricordare da circa un decennio fa chiamato "The Forbidden Kingdom". Come quest'ultimo, invia un adolescente americano nell'antica Cina dove impara a chiamare il guerriero dentro di sé e si unisce a un nobile compagno per salvare un regno dalle grinfie di un malvagio signore della guerra. Come quest'ultimo, il suo umorismo si basa su un anacronismo autocosciente e sulla sua azione della tradizionale varietà "wushu". E, ultimo ma non meno importante, come quest'ultimo, lascia che il suo moderno protagonista maschile caucasico si innamori di una donna gentile ma gentile di quell'epoca, l'accoppiamento inter-etnico non solo per assecondare la demografia adolescenziale ma anche per assicurarne fare appello al pubblico di entrambe le parti del continente. Eppure, se sei disposto a mettere da parte le ovvie somiglianze, è probabile che troverai questa reiterazione più divertente di quanto ti aspetti che sia.

Un tale debole apprezzamento, tuttavia, si basa anche su poca aspettativa all'inizio, che è un prerequisito per ogni modo di divertimento. Non dovresti, in prima istanza, aspettarti che abbia molto senso, perché dà scarsa considerazione alla logica o alla coerenza. Come il suo eroe Jack Bronson (il nuovo arrivato Uriah Shelton), dovresti semplicemente accettare con una piccola domanda che il guerriero cinese Zhao (Mark Chao) in armatura d'acciaio e cappello di paglia che improvvisamente appare accanto al suo capezzale una sera ha davvero attraversato un portale del tempo in una cassa a forma di tamburo all'altezza della vita che aveva ricevuto in dono dal rivenditore di antiquariato che aiutava a scuola.Dovresti anche accettare la spiegazione del guerriero che la giovane donna che si presenta con lui vestita come una principessa (Ni Ni) è davvero una, e che lei è in fuga da alcune persone molto terribili. E mentre ci siamo, dovresti accettare il fatto che sei l'eroe che cercano chiamato 'Il cavaliere nero' - perché è il nome del tuo avatar in un videogioco simile - e non esitare a tornare indietro nel tempo per soddisfare il tuo destino. Come abbiamo detto, l'incredulità è inutile se intendi comprare le sue premesse.

E così inizia un'avventura fantasy che vede Jack saltare nel portale quando la principessa Sulin viene rapita dall'aspetto feroce di Mongol e Viking -come guerrieri e riportati nell'antica Cina, dove il barbaro di nome "Arun il crudele, l'orribile, il terribile, il miserabile" (o "Arun il crudele" in breve, interpretato da Dave Bautista) ha organizzato il loro matrimonio forzato per diventare imperatore. Jack quindi si allea con Zhao per attraversare le terre ondulate verso il covo di Arun, con qualche aiuto tempestivo qua e là da un mago astuto di nome Wu (Francis Ng) che potrebbe o meno avere qualcosa a che fare con la situazione attuale di Jack. Il loro è un viaggio amico, dove gli incontri con un vile spirito di montagna (Kara Wai) e un trio di streghe cattive (pensa Macbeth) promuoveranno il legame di fratellanza tra loro, tale che Zhao verrà a insegnare a Jack le basi del kung fu e Jack stupirà su Zhao come la vita di quest'ultimo potrebbe essere un posto più felice se semplicemente imparasse a divertirsi di tanto in tanto.

Non è un mistero se Jack e Zhao salveranno la principessa Sulin in tempo prima di lei il fatidico matrimonio con Arun, o del resto, se alla fine Jack diventasse il valoroso 'Cavaliere Nero' che la profezia aveva predetto. Né il risveglio climatico della mattinata del sindacato forzato né il successivo scontro diretto tra Jack e Arun aumenteranno le tue pulsazioni - probabilmente avrai visto più grandi, migliori e più eccitanti film epici della guerra di Cina / Hong Kong come questo 'Call of Heroes' dell'anno. In effetti, ciò che è più notevole è il modo in cui il regista Matthias Hoene bilancia la commedia e il dramma per mantenere il tono scherzoso senza essere satirico e riflessivo senza essere melodrammatico. Questo è davvero più difficile di quanto sembri, considerando la sua premessa inverosimile e la tendenza di tali miserie est-ovest a finire per rafforzare i peggiori stereotipi culturali di ciascuno. Sono queste stesse sensibilità che informano le conclusioni un po 'multiple, che sono sufficienti per dire che sono create appositamente per non forzare Jack e Sulin a scegliere il proprio mondo rispetto all'altro.

Alla fine, il fatto che non si prenda troppo sul serio è essenzialmente il motivo per cui questa potenziale mancata accensione risulta una piacevole sorpresa essendo leggermente vincente. Come abbiamo detto all'inizio, non ci aspettavamo molto da questa fregatura di "The Forbidden Kingdom", che a sua volta stava divertendo ma era un divertimento disponibile. Lo stesso si può dire di "The Warrior's Gate", ma almeno non Hoene oi suoi co-sceneggiatori francesi (Luc Besson e Robert Mark Kamen) o il suo cast East-West negano. Diamine, anche il tipico cattivo over-the-top come Arun entra nel divertimento con una battuta scherzosa sul suo esagerato ma noioso braccio destro Brutus che continua a eseguire la persona sbagliata. Anche il giovane cast di Shelton, Chao e Ni Ni ha una buona chimica tra di loro, tale da radicarsi sia per Shelton e Chao che per Shelton e Ni Ni come compagni e amanti rispettivamente di due epoche diverse. Fintanto che manterrai le tue aspettative giuste, non finirai per rimanere deluso, il che è già quasi un risultato per un film come questo che probabilmente stai pensando possa bombardare. Uccide il tempo con piacevole azione e divertimento Il film è stato davvero sorpreso dalla cultura anti-certa di Liberal 2017 Social Justice Hollywood.

È un po 'come il film della vecchia scuola degli anni '90. Un adolescente diventa un eroe tornando indietro nel tempo e diventando un po 'un combattente. Questo è tutto ciò che devi sapere.

È un film un po 'misto. È una fantasia, con fantascienza, una grande azione e un po 'di angoscia e romanticismo adolescenziale. Se ami i film degli anni '80 e non una borsa sporca femminilizzata con sogni di dominazione della giustizia sociale, allora è un momento divertente.

Un buon 7,5 su 10.
A teenager is magically transported to China and learns to convert his video game skills into those of a Kung Fu warrior.

b0e6cdaeb1

L'apprendista stregone sub download
FDR: American Badass! dubbed italian movie free download torrent
Ikka malayalam movie download
Buzz Lightyear of Star Command film completo in italiano download g...
the Alessandro Nevsky italian dubbed free download
The 24: Day Six - Debrief
Download the Gotham City Sirens full movie italian dubbed in torrent
the Bermuda Tentacles full movie in italian free download
Scholar Who Walks the Night movie in italian free download
Takers song free download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service