Latinovoice

Latinovoice

Faster, Pussycat! Kill! Kill! Scaricare Film



Faster, Pussycat! Kill! Kill! ->>> http://urllie.com/oolqn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho solo guardato, e l'ho adorato !!, non sono abituato a parlare inglese, ma al di sopra di questo linguaggio barriera voglio dire: vai a vedere questo !, è fantastico, riprende quasi tutti i pensieri e le riflessioni del moderno i film di tipo violento di tempo, in una lattina di 80 minuti di puro film di libertà di qualità che fa gioia, questo film vola su domande come: quanto infantili siamo noi umani ?, come funzionano violenza e sesso? quanto risentimento nasce da persone apparentemente dignitose? È anche così divertente, così fresco, quindi non pretenzioso, lo consiglio vivamente. Comunque questo film è un film di culto perché riesce a produrre magia, voglio dire, alcune cose che non puoi esprimere a parole, la musica di questo film, la psicologicamente complessa dei personaggi è superba, le immagini seducenti, tutto detto, buono ciao e buona fortuna
Questo film ha tutto, dai seni giganti a, beh, i petti più giganti. Tuttavia, oltre a questo, questo film è incredibile ad ogni livello immaginabile! I personaggi sono tutti completamente sviluppati e intensamente interessanti, con le loro retrospettive e strane sfumature. Il dialogo è killer e interminabile, e la cinematografia è eccitante e duratura. Se uno non è assorto nei primi 5 minuti di questo film, sono o morti o credono che l'apice del cinema sia l'empio, atroce e semplicemente terribile The Matrix: Reloaded. Consiglierei a chiunque e a tutti di rintracciare una copia di questo film, nonostante la rarità. Forse, il film più divertente e divertente mai realizzato. Pussycat più veloce! Wow! WOW!
Questo film è fantastico, non c'è davvero altro modo di dirlo.Mi aspettavo un'immagine squallida e campy degli anni '60 con una trama debole. Quello che ho ottenuto è stato un film anni '60 squallido e accattivante con una trama fantastica! È pieno di azione e molto intenso a volte e penso che dovrebbe diventare uno dei migliori thriller di tutti i tempi.

Che cosa posso dire della recitazione? Beh, a volte è decisamente incerto e persino povero, ma ho ancora avuto modo di conoscere i personaggi abbastanza bene da permettere lo sviluppo della storia. Anche la cinematografia e la regia sono buone. Penso che questo film sarebbe perfetto da mostrare come doppio film con The Sadist del 1963. È molto divertente.

Guarda questo film se sei un fan di action / thriller. Non rimarrai deluso se lo guardi come un film divertente degli anni '60 e non un capolavoro. Le aspettative erano molto alte quando si guardava questo, ma il suo non meglio di Russ Meyers. La superdonna è dura come unghie o come un guanto di velluto immerso nel ferro come si dice, quasi tutte le linee del film sono memorabili, Tura Satana e co le urla nel modo più cool e questo compensa la più forte impresa del film. Prometto che riderai più di un paio di volte da loro ..

Il suo cugino 'Motorpsycho' è stato comunque più compiuto di così. La storia non ha la stessa potenza (niente gioco di parole), le ragazze sono brave, ma non tutto ciò e l'assurdità raggiunta in "Supervixens" e "Motorpsycho" non è stata raggiunta qui.

È ancora un classico campy però. Quando parli di film di sfruttamento, ci sono una manciata di registi che sono davvero al centro di questo particolare ambito cinematografico. Nomi come Jess Franco, Herschell Gordon Lewis, Al Adamson, Pete Walker e Russ Meyer sarebbero in cima a qualsiasi lista di padroni dello sfruttamento. Quest'ultimo, Russ Meyer, potrebbe avere una seria pretesa di essere etichettato come il più importante tra tutti i registi dello sfruttamento, poiché il suo lavoro va oltre il semplice guadagnare denaro da sesso, nudità, violenza e altri sensazionalismi del genere. Meyer è in realtà un artista serio, le cui filosofie e tecniche rendono immediatamente riconoscibili i suoi film. In un certo senso, è altrettanto importante e influente di Hitchcock, Huston, Lean e Visconti - anche se in modo critico, forse correttamente, i suoi film sono ricevuti con molto meno riconoscimento e consensi. Pussycat più veloce! Uccidere! Uccidere! è il film più popolare, più famoso e probabilmente più divertente di Meyer. È un vero originale, forse troppo "diverso"; per molti gusti, ma sicuramente uno dei film per eccellenza nel genere dello sfruttamento.

Tre sexy ballerini di go-go - Varla (Tura Santana), Rosie (Haji) e Billie (Lori Williams) - trascorri il loro tempo libero in auto-racing nel deserto californiano. Varla in particolare ha un vantaggio competitivo e una vena viziosa, quindi quando è sfidata a una gara automobilistica da un egoista Tommy (Ray Barlow), non può resistere. La gara sfugge di mano e Varla, un esperto di karate, finisce per uccidere selvaggiamente il suo rivale Tommy. Dopo l'omicidio, il trio di ragazze decide che non hanno nulla da perdere e quindi si concedono varie altre attività sgradevoli. Per prima cosa, rapiscono la fidanzata di Tommy, Linda (Susan Bernard), quindi si dirigono verso il tramonto in cerca di ulteriori calci. Alla fine finiscono in un ranch di proprietà di un vecchio legato alla sedia a rotelle (Stuart Lancaster), che domina due figli con un pugno di ferro. Uno dei figli è il sensibile Kirk (Paul Trinka), l'altro è un gigantesco ritardato noto semplicemente come & quot; Boy & quot; (Dennis Busch), la cui sola forza bruta ispira paura. Varla e i suoi aiutanti sospettano che gli abitanti del ranch possano avere una fortuna in contanti e iniziare a trovarlo e rubarlo. Usano il loro notevole sex appeal per sedurre le più giovani mani del ranch, ma l'amaro vecchio dimostra una noce molto più dura da rompere ...

Questo film è tipico di Meyer - le solite dosi di perversione, cattiveria e una scollatura eccessiva è lì per tutti da vedere, ed è messa insieme con notevole abilità. Meyer di solito era il suo stesso produttore ed editore di film, e in questo il suo montaggio è particolarmente impressionante. Il film è girato in bianco e nero, ma gestisce ancora alcune immagini sorprendenti, in particolare l'uccisione di Barlow da parte di Santana all'inizio del film, sapientemente incorniciata dalla fosca natura desertica. La sceneggiatura è meno impressionante, con una fiducia quasi adolescenziale e risoluta su carne e brutalità portata al di là dell'estremo. A volte potresti trovarti a chiedere cosa diavolo stai guardando, specialmente quando il film entra nella sua squilibrata sezione finale. Potresti anche trovarti a temere per il benessere mentale di Meyer, perché in effetti prende un'immaginazione perversa per tirar fuori una storia contorta come questa. In generale, le esibizioni sono piuttosto dilettantesche, sebbene Santana faccia un'impressione indimenticabile grazie al suo gusto per le labbra (oltre alla sua straordinaria scollatura) nel suo ruolo di donna sadica più sadica mai vista al cinema. Se sei interessato ai film di culto, allora Faster Pussycat! Uccidere! Uccidere! è assolutamente da vedere ... anzi, solo quando l'hai visto puoi considerarti un'autentica autorità in materia di film di culto.
Three strippers seeking thrills encounter a young couple in the desert. After dispatching the boyfriend, they take the girl hostage and begin scheming on a crippled old man living with his two sons in

b0e6cdaeb1

Hercules - La leggenda ha inizio film completo in italiano download...
Planet X: Gold of the Gods full movie hd download
Il mistero del Ragnarok full movie in italian 720p download
Fate kaleid liner Prisma Illya dubbed italian movie free download t...
Witchblade download completo di film in italiano
Tadipaar 720p
Johan Falk: GSI - Gruppen f r s rskilda insatser
Download BraveStarr full movie in italian dubbed in Mp4
Jurassic Predator full movie in italian free download mp4
Carta che vince, carta che perde full movie kickass torrent

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service