Latinovoice

Latinovoice

Free Download Nella Valle Della Violenza



Nella Valle Della Violenza >>> http://urllie.com/olxv5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

& quot; so che ti avevo promesso che avevo finito di uccidere, ma penso che dovrò infrangere quella promessa. & quot; Paul (Hawke) è un solitario con un cane che sta cercando di tenere la testa bassa e arrivare in Messico. Quando si ferma in una città per le forniture, incontra i funzionari delle forze dell'ordine locali e le cose prendono una svolta. Ora, senza nulla in mente che vendetta, Paul decide di infrangere una promessa e andare dietro a quelli che gli hanno fatto torto. Il genere occidentale è stato in una routine per così tanto tempo che mi avvicino a uno con esitazione. Ci sono stati alcuni buoni ultimamente. Jane Got A Gun è stata molto buona e il recente Magnificent Seven è stato ... magnifico. Tuttavia, quando alcuni sono cattivi, sono quasi inguardabili. Questo film vive nel mezzo di tutto questo. Il budget, la recitazione e l'azione sono molto buoni in questo e mi è piaciuto. D'altra parte il film è così cliché e non originale che rende difficile amarlo davvero. Tutto ciò detto, anche se questo è ancora migliore rispetto agli occidentali e ai fan più recenti del genere, si divertiranno. Nel complesso, uno dei dieci migliori western degli ultimi anni, ma per me è troppo poco originale per cantare davvero le sue lodi. Dò questo a B.
Si classifica come uno dei peggiori film che abbia mai visto.
Io e la mia famiglia adoriamo i film western e non vedevo l'ora di vedere un western la sera prima di Natale. All'inizio pensavo che avesse un qualche tipo speciale di idea per le riprese, ma ben presto ho scoperto che era puramente una sceneggiatura e una recitazione molto cattive. Come possono gli attori discreti dire di sì a un film come questo ?? Credo che lo stesso ammontare di dollari americani avrebbe potuto essere speso e con un risultato molto più gratificante se la storia e la recitazione sarebbero state prese in considerazione. Per me questo è un insulto per noi che spendiamo soldi e tempo a guardare il film. Una cosa che mi è piaciuta del film è stata la presenza di un grande attore e il cane che è morto tristemente nel film.

Per favore non sprecare il tuo tempo con questo film.

Buon Natale Ethan Hawke e John Travolta sono fantastici in questo film. Ma tutti gli altri vaneggiano e masticano il paesaggio, qualcosa che avrei preferito vedere dai lead. È come se ogni altro attore fosse colpito dalle stelle e cercasse di abbinare i due. Se solo il regista li guidasse ad essere un po 'più sottile. La storia vuole spiegarsi troppo spesso ed è troppo entusiasta di mostrare tutto il suo dialogo. Persino il personaggio di Hawke, che è il tipo silenzioso, a volte parla in modo ridicolo.

Questo film è una lettera d'amore agli spaghetti western, poiché la sequenza del titolo e il punteggio rendono evidente. Da come viene girato ai volti caratteristici degli extra: è tutto dal libro degli spaghetti. Purtroppo manca lo stato d'animo e le sfumature del genere, dove meno è di più. In a Valley of Violence è un grande film. Il miglior western da Mannaja. In una Valley of Violence, Ethan Hawke interpreta un ex soldato diventato vagabondo che decide di vendicarsi dell'arrogante figlio di un maresciallo quando uccide il suo cane, dopo che il maresciallo ordina al vagabondo di lasciare la città e suo figlio disobbedisce al suo l'ordine del padre di lasciarlo da solo, dopo che il vagabondo lo picchia in una rissa. Il film mi ha ricordato così tanto di First Blood e John Wick. Credo che In A Valley of Violence sia un remake di entrambi i film. Il cast, in particolare Ethan Hawke, John Travolta, Karen Gillan e John Ransome, hanno regalato eccezionali performance e penso che sia Karen Gillan che John Travolta meritino di essere nominati agli Oscar per le loro performance di supporto nel film. Karen Gillan si distingue maggiormente come la snobona di Gilly, Ellen. Il principale antagonista del film, Gilly, è davvero uno dei personaggi più cattivi nella storia del cinema e ha davvero meritato di morire. In a Valley of Violence è veramente uno dei più grandi western mai realizzati. 100 minuti di intrattenimento, brutalità, sangue e violenza. Se ti piacciono i western come Hannie Caulder (1971), High Plan Drifter (1973), Mannaja (1977), Django Unchained (2012) e The Magnificent Seven (2016) e se sei fan di Ethan Hawke, John Travolta e Karen Gillan , Raccomando questo film e penso che valga la pena aggiungere alla collezione di DVD.

A mysterious stranger and a random act of violence drag a town of misfits and nitwits into the bloody crosshairs of revenge.

b0e6cdaeb1

Il codice del silenzio download di film mp4
Furious movie download hd
Okinawa malayalam movie download
Download the Something Beneath full movie italian dubbed in torrent
Direct Action full movie in italian free download hd 720p
Pro Wrestlers vs Zombies movie download hd
xXx full movie in italian 720p
Journey to the Forbidden Valley hd full movie download
Voltron full movie kickass torrent
The Fallen full movie kickass torrent

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service