Latinovoice

Latinovoice

Giustizieri Da Strapazzo - Bad Asses Full Movie In Italian Free Download Mp4



Giustizieri Da Strapazzo - Bad Asses ->->->-> http://urllie.com/onjlk

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pensavo che avrei guardato questo dato che ho visto il primo che, anche se non era eccezionale, era almeno guardabile. Il sequel secondo me è migliore del primo.

Danny Trejo nei panni di Frank Vega & amp; Danny Glover nei panni di Bernie Pope è un divertente paio di scontrosi casi difficili che si assumono la responsabilità di vendicare il Protégé di boxe di Vega che è stato coinvolto con spacciatori di droga e che è stato ucciso. Il film parla fondamentalmente di loro che scoprono chi era il responsabile.

I punti positivi del film sono che Trejo e Glover funzionano bene sullo schermo. Certo, non è uguale a grandi film d'azione comici per commedie come la Lethal Weapon, ma data la storia e il budget è ancora divertente. Ci sono situazioni umoristiche, come le due in autobus alla ricerca della giustizia, o prendere un taxi per scortare il criminale principale indossando quello che può essere descritto come un vestito ridicolo (inclusi i marsupi). Anche il personaggio di Danny Glover che ha colpito uno studente universitario di circa 50 anni più giovane di lui è stato divertente.

I punti negativi sono che il film è prevedibile, non plausibile e ha un sacco di buchi nella trama che distraggono dalla storia. A volte ci sono persino contraddizioni, come Vega che dice a un gruppo di ragazzi che le droghe sono per i perdenti e quindi corrompono una guardia di sicurezza con un sacco di erba. Anche gli effetti dell'esplosione nel film sono piuttosto negativi. Il finale sembra affrettato e ha un finale da fiaba. Il fatto che questo sia anche prevedibile porta il film a un livello inferiore.

Nel complesso, comunque, darei un abbondante 6/10 perché non è il peggior modo di spendere 90 minuti se non hai niente di meglio da fare. Solo non aspettarti che il tuo cervello sia coinvolto nell'esperienza. Come se avessimo avuto bisogno di più di un brutto culo del grande Danny Trejo che tentava di creare un nuovo franchise di culto per completare il suo franchise cinematografico più importante, Machete, ci danno un altro ben noto coglione nel leggendario Danny Glover.
Devo ammettere che Glover è fantastico e tutto, ma è passato molto tempo dalla serie di Lethal Weapon e la sua interpretazione nel film lo riflette. Sembra giocare più vecchio che cattivo culo. Ciò che porta in pieno effetto è l'umorismo totale come il lato sinistro del culo cattivo, un ruolo che ha sempre fatto bene, e questa non fa eccezione.

Wacth Trejo calcia qualche culo, prende la ragazza, e salva la giornata e guarda Glover farti ridere. Vale assolutamente il tempo. Se hai visto Danny Trejo interpretare Frank Vega nel primo Bad Ass, allora probabilmente sai cosa aspettarti da Bad Ass 2: Bad Asses. Anche se non penso che sia abbastanza buono nel complesso, questo è più divertente. Trejo è affiancato da Danny Glover. Insieme, formano una macchina da guerra cattiva, geriatrica. Solo la vista di questi due ragazzi è sufficiente per portare un sorriso sul mio viso - Trejo nella sua maglietta blu, cammeo, pantaloncini kaki e scarpe da tennis bianche e calze con Glover che indossa una maglietta gialla, verde Adidas track suite, scarpe da tennis bianche e archetto arcobaleno. E si divertono a vicenda, costantemente prendendo in giro l'età e le condizioni mediche dell'altro. Un vantaggio per Bad Ass 2 è Andrew Divoff come capo cattivo Leandro Herrera. Divoff gioca sempre un grande peso. Sì, combattere la coreografia è un po 'debole, gli effetti speciali sono piuttosto cattivi, e ci sono momenti che sfidano le convinzioni (una granata lanciata con nonchalance da un'auto in un elicottero), ma è tutto fatto con senso dell'umorismo.

In questo, Vega aiuta i giovani a scendere dalle strade insegnandoli a giocare. Uno dei suoi pugili premio, tuttavia, viene confuso con alcuni spacciatori e si fa uccidere.Con l'aiuto del suo riluttante amico, Bernie, Vega si propone di vendicare la morte del giovane e ripulire le strade.

Mi rendo conto che Bad Ass 2 non è un "bello" & quot; film secondo gli standard della maggior parte delle persone. Ma se non lo prendi troppo sul serio, non è affatto male. Danny Glover potrebbe dire che è troppo vecchio per quello ... per quanto vuole. Il fatto è che lo sta ancora prendendo a calci (o loro). In questo caso sta aiutando un amico ... e chi non vorrebbe essere amico di Danny Trejo? O qualsiasi personaggio che ritrae, naturalmente! Seriamente però: se hai visto la prima parte (non necessaria per questa, anche se continua & quot; la storia), saprai se questo è un film che potrai goderti o meno.

Il sapore Glover aggiunto non eleva troppo il film, anche se è sempre divertente ascoltare i due attori principali che si affrontano. Ci sono ancora alcuni difetti e sarete consapevoli del fatto che entrambi non sono in grado di fare ciò che i loro personaggi dovrebbero fare ... ma forse non vi mancheranno nemmeno e godetevi semplicemente un film che è come un'esplosione dal passato. sfortunatamente, i produttori hanno optato per R con troppa nudità, linguaggio volgare e sputi di violenza per il genere di combattimenti di film b / c, con la vecchia roba di Karate / Kongfu che mostra sugli schermi che i cattivi stanno guardando. scusa. è grossolano. Quindi, se ti è piaciuto il primo, probabilmente ti piacerà questo. Se per errore ti sei imbattuto in questo per errore, sappi che stai facendo dei veri e cattivi scatti per l'inseguimento in auto che sembrano totalmente falsi a un dodicenne e una storia sottile che lascia molto meritato. Mi dispiace far piovere sulla tua parata. Mentre sono sicuro che entrambi i Dannys si siano divertiti con gli altri a fare questo film, mi sono divertito molto poco. Sospensione dell'incredulità richiesta: 9/10. Al di là di me.

Frank Vega teams up with grumpy old agoraphobic Bernie Pope to kick ass and clean up the streets of L.A.

b0e6cdaeb1

Metal Gear Solid film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' movie download in hd
Dhokha download completo di film in italiano
Saints and Soldiers: Airborne Creed full movie hd download
Battlestar Galactica - Razor movie download hd
the The Island full movie in italian free download
Sorveglianza... speciale movie download in hd
Un'estate a tutto gas movie mp4 download
download Batman
Alien Nation - Nazione di Alieni

Views: 14

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service