Latinovoice

Latinovoice

Hindenburg: L'ultimo Volo Download Di Film Interi In Hd



Hindenburg: L'ultimo Volo ->>->>->> http://urllie.com/ooosw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basta guardare gli effetti speciali .... erano buoni! Salta il resto. Il doppiaggio delle voci degli attori è stato terribile, la trama è stata completata con una storia d'amore scadente che non era necessaria, le scie di vapore a getto commerciale nel cielo ?? .... errr ... svegliati direttore !! La terribile musica rock moderna ha completamente distrutto l'atmosfera del film.

Come altri hanno commentato ... perché mostrare i migliori effetti speciali dell'intero film nella scena di apertura ?? How Daft!

A mio parere questo film è stato stupito da un pubblico giovane e moderno da guardare per l'intrattenimento, non per educare con informazioni storiche. Nel complesso, povero! Il film che ho visto è stato solo di circa due ore compresi gli annunci pubblicitari, quindi devo essere stato tagliato dalle tre ore menzionate nella lista.

Penso che questo film sia un buon mix di trama, storia, politica, per lo più fittizia relazioni, romanticismo, dramma, suspense e sorpresa, fotografia ed effetti speciali ma un personaggio che non ha funzionato per me è stato l'uomo di piombo che era troppo di legno e passivo, eppure poteva compiere imprese eroiche per tutto il film compreso emergere indenne e apparentemente totalmente non interessato dalle situazioni più difficili!

In tutto il film ci sono le solite improbabili circostanze, accorgimenti e coincidenze in cui il nostro eroe ha successo dove il buon senso dice che non potrebbe farlo.

Non sono affatto un esperto di James Bond, ma forse questo potrebbe essere visto in qualche modo come un cattivo esempio di un film con molte somiglianze nel formato dei film di James Bond, come il modo migliore per descrivere il genere Forse. (Un uomo in missione, imprese eroiche, intrighi politici e una relazione con una ragazza!). Questo film in due parti faceva parte di un cofanetto di tre film di film di guerra non così famosi che abbiamo comprato per mio figlio come regalo di Natale. Finora abbiamo visto due di loro e sono entrambi valsi la pena di guardare.

Purtroppo abbiamo scoperto che questo era uno di quei DVD economici che alcuni arroganti editori francesi avevano scaricato su un doppiaggio Solo francese. Nessuna lingua originale e nemmeno i sottotitoli. Questo è semplicemente così schifoso, ma sfortunatamente questo era abbastanza comune con i DVD in Francia e non c'era modo di vederlo senza aprire il cofanetto.

Comunque, il film stesso non è in realtà cattivo. Si estende su tre ore suddivise in due episodi da un'ora e mezza. La vera storia è pura finzione liberamente basata sulle teorie della cospirazione della bomba. È un thriller / dramma abbastanza ok e, nonostante sappia che lo zeppelin sta per esplodere, ho preso abbastanza interesse per seguire i personaggi durante il film.

È stato divertente vedere ancora Stacy Keach anche. Mi è sempre piaciuto guardare Mike Hammer quando ero più giovane.

Gli effetti visivi non sono male. Probabilmente alcune persone si lamenteranno della precisione storica. Lo spazio disponibile per i passeggeri, in particolare i loro vani letto, sembra essere stato "ingrandito"; un po 'a beneficio dell'impressione visiva, ma questo non mi preoccupa più di tanto. È un film di fantascienza basato sul disastro di Hindenburg, dopotutto non è un documentario storico.

L'unica cosa che mi ha infastidito, a parte la versione francese del DVD, è stata la musica troppo moderna nel film. Dovrebbe essere un'ambientazione del 1937 in modo che la musica moderna della e-guitar sia semplicemente inquietante. Scelta davvero scarsa. Questo deve essere il peggior film sul disastro di Hindenburg mai realizzato, per quanto riguarda le informazioni reali.

SPOILER COMINCIA

Siamo portati a credere che ci sia una bomba a bordo, qualcuno contrabbandi documenti segreti,la persona responsabile della bomba è stata uccisa.

Questi sono solo tre degli errori proposti nel film.

Sebbene il Capitano di Hindenburg, Max Pruss, sopravvissuto al disastro, ha sempre sostenuto che la ragione del disastro era dovuta a una bomba piazzata sul dirigibile, non c'è un briciolo di prove a sostegno di questo, infatti nel 2012 è stato provato oltre ogni ombra di dubbio che l'Hindenburg è perito a causa di un'esplosione causata dall'idrogeno usato per gonfiare la nave.

Non c'è mai stato alcun suggerimento che un membro dell'equipaggio abbia contrabbandato documenti segreti a bordo e nessuno sia stato ucciso a bordo prima del terribile disastro.

SPOILER ENDS

Mi fa davvero impazzire il fatto che i produttori di film realizzino la trama mentre affrontano i veri disastri.

Se un film sta andando per essere fatti sui disastri dovrebbero essere concreti, anche se dobbiamo accettare una piccola licenza poetica.

Nel caso di questo film, però, sull'unica realtà A proposito, è l'Hindenburg che è decollato, è arrivato negli Stati Uniti, ha preso fuoco e si è schiantato.

Tutto il resto era una finzione completa.

Almeno non ho visto le parole & quot; Basato su una storia vera & quot; appaiono sullo schermo. Sciocco ma divertente & quot; reimagining & quot; dell'incidente del 1937 del dirigibile Hindenburg. Questo è un film tedesco realizzato per la televisione (in lingua inglese) della durata di circa tre ore. Lo stesso incidente (tutti sanno cosa è successo, quindi sto dando via il finale) è mal girato e modificato atrocemente (il vero incidente ha impiegato secondi a distruggere completamente il dirigibile, ma qui sembra durare circa dieci minuti, permettendo incredibilmente la maggior parte di i personaggi da sfuggire).

Il cast è per lo più sconosciuto - con l'eccezione dei veterani Greta Scacchi e Stacy Keach (in un ruolo minore) - anche se alcuni riconosceranno Justus von Dohnyanyi e Ulrich Noethen da Downfall. Gli attori giocano con la faccia seria per la trama e le linee per lo più ridicole. In questa versione, il crash era dovuto a macchinazioni sporche che coinvolgevano spionaggio industriale, accordi commerciali, ecc. Il film ha anche un "trova la bomba all'interno della nave prima che esploda". È sciocco, e piuttosto lungo, ma comunque abbastanza divertente.
About the supposed conspiracy that led to the catastrophic deadly crash of the Hindeburg zeppelin in 1937.

b0e6cdaeb1

Tatara Samurai movie free download in italian
Thartharat movie mp4 download
Prototype full movie free download
Battaglia all'inferno movie in italian dubbed download
I mercenari 2 dubbed italian movie free download torrent
JAG - Avvocati in divisa movie in italian dubbed download
Alien - Zona di guerra film completo in italiano download gratuito ...
Vikram Vedha download movies
Download the The Mark full movie italian dubbed in torrent
Il temerario full movie in italian 720p download

Views: 18

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service