Latinovoice

Latinovoice

Human Target Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Human Target ->>->>->> http://urllie.com/om7nb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa recensione sarà breve. Human Target è uno spettacolo che ha una buona recitazione e una buona trama. Ha abbastanza azione per essere un film, e questo lo rende un guardiano. Non sono sicuro di cosa ci vuole per tenere uno spettacolo come questo in onda, ma è stata una delle mie serie TV preferite di sempre. Christopher Chance, il personaggio principale, era un assassino professionista e ora è una guardia del corpo a noleggio. Il passato del team viene utilizzato per scrivere facilmente nuovi episodi e mantiene lo spettacolo dalle idee estenuanti per le linee narrative. Come altre recensioni hanno detto, Christopher Chance è un grande mix tra James Bond e Jason Bourne. Tuttavia, questo film non è al 100%. Human Target ha anche una commedia e un po 'di romanticismo intrecciati.
questo spettacolo è una sorta di avventura Indiana Jones distillata, eccetto dove l'indie ha un passato oscuro.Sono stato a guardare tutta la stagione, e dal primo, è stato divertente e facile da guardare - lanugine leggera che fa il trucco quando hai bisogno di tempi morti. Ma con il progredire della stagione e la sensazione migliore per i personaggi, sei stato attratto dalla storia d'amore della vecchia scuola: eroi transitori per chi era nel bisogno. redenzione dell'irreparabile. lo scalawags per cui sei root. c'è un senso molto archetipico per i nostri cavalieri protagonisti, e riporta al tipo di eroi che ricordo crescere, che erano a loro volta retrofit degli eroi degli anni '30. Penso che questo fosse molto inteso, anche per i motivi del punteggio. È interessante respingere il senso moderno dell'anti-eroe, mitizzando le persone che dovrebbero essere antieroe ma non lo sono - è un'idea classica che non si stanca mai - la nobile persona nata dal peccato. o forse è solo un pasticcio manipolativo. hey, se guarderai la televisione. . .

Anche il finale è stato ripagato, spero davvero che questa serie venga rinnovata. questo show mi ha fatto impazzire, il canale di syfy nel Regno Unito ha corso la prima stagione di corsa fino alla seconda stagione e non essendo realmente un fan del genere d'azione non ero sicuro di cosa aspettarmi. ragazzo sono contento di aver sintonizzato per vedere questo! recitazione croccante, cool da Mark Valley! è molto facile da esagerare con questi ruoli d'azione, ma colpisce il chiodo sulla testa e jackie earle haley è semplicemente eccellente! Chuck nel veloce spirito del personaggio di chi mcbrides e hai uno spettacolo molto divertente e sorprendentemente molto divertente! quindi perché diamine le reti americane continuano a cancellare questi brillanti spettacoli dopo solo un paio di stagioni è oltre me!?! mi sento data la possibilità che questo spettacolo potesse essere molto grande!
Ho iniziato a guardare Human Target basandomi sulla sinossi qui, cioè "Una guardia del corpo unica si maschera come i suoi clienti per estorcere ed eliminare le minacce alle loro vite". Sfortunatamente questo non è completamente vero. Non si sta mascherando come i suoi clienti (che era quello che non vedevo l'ora di vedere - come lo farebbe), sta indossando le identità per infiltrarsi nelle vite dei suoi clienti e stare vicino a loro. In breve, come guardia del corpo. La parte "unica" non è realmente lì, sta semplicemente mettendo il cliente nella linea di fuoco mentre sta lavorando fuori chi li vuole morti. In breve, non è così intelligente come la sinossi lo ha dimostrato.

Detto questo, a parte il tema terribile della musica (prova per "epico", ma sembra disperatamente provato!), lo spettacolo è abbastanza buono. C'è azione, c'è una quantità adeguata di spari / esplosioni / salva-eroe al giorno.

Potrebbe non essere quello che speravo sarebbe, ma vale la pena guardare. Ha un film in stile drammatico, senza il lungo tempo di esecuzione. E sul lato positivo, ci sono pochissime (finora almeno) donne in stile James Bond che vedono il protagonista e vogliono subito togliersi i vestiti per stare con lui per una notte. In quanto tale, sembra molto più realistico ed equilibrato, e senza dubbio ha incoraggiato più donne a guardare una serie TV d'azione come risultato. Dà anche una migliore illusione dell'intelligenza alla serie, concentrandosi invece sui clienti, sull'inganno e sull'attaccante. Il lunedì sera è una buona serata in TV: il mentalista seguito da Human Target. Non mi preoccupo di svegliarmi la mattina dopo in rosso: lo spettacolo offre.

Non mi ci è voluto molto per soffiare via la polvere e ricordare che nei miei giorni da adolescente c'era una storia a parte La rivista di Batman su un ragazzo che ha lavorato come ... un bersaglio umano! Un solo battistrada rimasto nella mia memoria ha chiuso il circuito tra allora e ora: una scena in cui l'H.T. praticavo il judo con un ragazzo più grande di lui. Il ragazzo cerca di buttarlo giù con una mossa seoi-naga, e lì va l'H.T. sorvolare l'avversario come avrebbe dovuto volare. Nel fotogramma successivo, invece di atterrare sulla schiena, riesce a muoversi in aria in modo da atterrare in piedi - perfettamente posizionato per applicare una seoi-naga sul suo avversario e gettarsi a terra! Come potrei dimenticarlo?

E 'stata una bella sorpresa rivedere il Target Umano sullo schermo trent'anni dopo, e in così gran moda! Il film è FANTASTICO!

Buona fortuna per tutta la squadra di Human Target!
Christopher Chance is a highly discreet problem solver, specializing in desperate causes. He works with retired police detective Winston, who acts mainly as back-office, and Guerrero, a scary computer

b0e6cdaeb1

Samarasimha Reddy download di film mp4
Automatic full movie hd 1080p
the Assault on Precinct 13 italian dubbed free download
Resa dei conti a Little Tokyo full movie kickass torrent
The Na Selva
Minuti contati download
Team America full movie hd 1080p download kickass movie
The Cloth movie free download hd
Download the Enter the Dragon full movie italian dubbed in torrent
Il prezzo del destino dubbed italian movie free download torrent

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service