Latinovoice

Latinovoice

I Cavalieri Full Movie In Italian 720p Download



I Cavalieri ->>->>->> http://urllie.com/omaa8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Knightriders di George Romero si sono rivelati un film piuttosto interessante e uno dei più originali che ho visto (almeno di recente). Inizialmente pensavo che sarebbe stato un film fantasy con un mix di vecchi (costume di Rennaisance) e nuovi (motociclette). Ma in realtà, è la storia di un gruppo di persone che si riuniscono come attori in una fiera itinerante di Rennaisance. La cosa bella è che la maggior parte degli spettacoli si svolgono come eventi di giostra con i motorcylces (e c'è molta azione sparpagliata nel film).

Il genere di gruppo mi ricorda di una band. Con diversi interessi commerciali che desiderano commercializzare questo spettacolo itinerante di successo e portarlo a un vasto pubblico, il gruppo affronta tanta tensione. In particolare, Billy (Ed Harris), l'autoproclamato re del Rennaisance, pensa che, se dovessero accettare di firmare con questi agenti che continuano a perseguitarli, si venderanno essenzialmente. E valuta ciò che a qualcuno si riferiva come "valore spirituale"; dello spettacolo. È in contrasto con un altro membro dominante del gruppo, un cavaliere di nome Morgan (interpretato dal guru degli effetti speciali, Tom Savini), a cui piace la pubblicità. Si modella come una star e non gli importa lasciare il gruppo se deve. Quindi, la trama principale è il conflitto tra i gruppi e se dovrebbero diventare più commerciali.

Questo è un film un po 'unico, e uno lo raccomanderei vivamente di guardare (se riesci a trovarlo) se tu sei davvero dell'umore giusto per qualcosa di diverso. Mi chiedo, tuttavia, se questa è la storia si basa su tutti gli esecutori di Rennaisance motorcylist di vita reale. Penso che sarebbe davvero qualcosa di bello da vedere. C'è un sacco di buone azioni in questo film (un sacco di stuntwork di motociclismo) e una trama che non sembra mai rallentare (quindi c'è sempre molto da fare).Sicuramente vale la pena guardare. Un giovane Ed Harris è la prima cosa che la maggior parte delle persone noterà di questo film. Ma guarda un po 'più a fondo, e troverai una bella storia su come mantenere i tuoi ideali in un mondo corrotto dal denaro.I Knightriders sono una fiera itinerante di giostratori di motociclette composti da vari personaggi marginalizzati, che vivono un'esistenza idilliaca al di fuori della società. Tom Savini brilla come il cavaliere senza scrupoli che cade preda di un avido talento agente. Tuttavia, niente è così semplice. Alcuni personaggi imparano dai loro errori, mentre altri no. Un serio messaggio sui mali del consumismo e i pericoli di seguire il branco che è ancora rilevante nella cultura materialistica di oggi. Spettacoli eccellenti abbondano nel cast variegato. Mentre ci sono un sacco di acrobazie in moto straziante per far divertire tutti. Questo è un film sull'innocenza perduto e ritrovato, con un finale agrodolce che spinge il film nel regno del mito. Uno dei migliori di George A Romero.
Knightriders non si limita a dimostrare che George A. Romero, più conosciuto per le sue immagini di Living-Dead, è davvero nel complesso un grande narratore e sviluppatore di personaggi e, soprattutto, artigiano. Ma mostra anche come un regista può sovvertire un genere che è davvero difficile da definire (esiste un genere come le corse medievali, in quanto non si adatta perfettamente nemmeno allo stampo tipico dei film per motociclisti), mentre si attacca a un ideale è più vecchio stile. Romero ha un ensemble messo insieme che potrebbe quasi ricordare uno di un film di Altman, come se questo fosse il suo Nashville. Eppure, nello spirito, mi viene in mente un film di Howard Hawks - un regista che influenzava Romero - nel fatto che un gruppo di personaggi si adattava ad una divertente e avvincente storia d'avventura dove il vecchio credo del regista è ancora in piedi - non c'è molto dramma senza azione . Ciò che è ancora più sorprendente, o in realtà ciò che potrebbe apparire più sorprendente di coloro che si limitano a guardare i film di zombie Romero se si imbattono in questo, è l'attenzione ai personaggi, all'umore e, soprattutto, alla superlativa abilità artigianale.
< br /> Ed Harris interpreta un ruolo da re che, come in un film di Hawks, avrebbe potuto essere interpretato da John Wayne. Come un personaggio di Wayne, Harris è ambientato in una cornice mentale molto specifica (al punto, ovviamente, di essere testardo e forte come la testa) che difficilmente può essere cambiato, anche se è un bravo ragazzo una volta ogni tanto attraverso i suoi momenti più difficili . E, infatti, a volte le sue manie di grandezza devono affrontare la realtà oltre la fantasia. Ma a differenza di Wayne, Harris ha un costante, incrollabile fascino come attore, che è costantemente guardabile anche in un ruolo che non gli dà tanto da fare come in alcune delle sue parti più memorabili. È circondato da attori che hanno inventato molti degli altri film di Romero - Tom Savini (che è piuttosto bravo come attore qui, solitamente noto per il suo grande trucco), Ken Foree, Scott Reiniger, Christine Forrest, John Amplas e Anthony Dileo Jr- e aiuta a far risalire la sua troupe itinerante di motociclisti di epoca medievale, tutti che forniscono caratterizzazioni più o meno molto umane. La storia si concentra fondamentalmente su questi ragazzi e su come i tempi sembrano essersi avvicinati a loro - e allettante in qualche modo lontano dagli occhiali di fascia bassa per la gente del posto. Ma alla fine le cose vengono sistemate e viene lanciato un torneo "per se stessi" per determinare il nuovo "Re".

Il film non è immune alle critiche. È un po 'troppo lungo (forse una troppa coda alla fine, anche se il ripagamento di Billy nei confronti del Deputato è uno dei momenti salienti del film), e il solito commento sociale a cui Romero colpisce è più che altro, a parte il piccolo frammenti di verifiche della realtà per la troupe, abbattono i media in modo superficiale e autodistruttivo attirando Savini e alcuni degli altri. Tali parti sembrano più deboli, e anche per questo tipo di avventura / azione vecchio stile troppo convenzionale. Tuttavia c'è così tanto nel film che è estremamente divertente e interessante, con molti piccoli momenti che sono tra i più divertenti in qualsiasi film Romero (inclusi alcuni pezzi altissimi, e un cameo isterico di Stephen King), e toccanti per l'avvio in il climax. In cima a Knightriders è una vetrina eccellente per ciò che un regista come Romero può essere in grado di con materiale diverso che copre un terreno drammatico, è la sua abilità tecnica. Prendendo spunto da un'altra scena ambiziosa, Dawn of the Dead, le sue costolette di montaggio sono ancora strette come può essere, e vedere le sequenze di guida è decisamente esilarante. L'occhio e il tempismo di Romero con la narrazione in azione - e sapere come mantenere le cose mozzafiato (come con Dawn) senza diventare troppo caotici - è davvero intrattabile e uno degli aspetti più sottovalutati della sua intera carriera, di cui sarebbe stata la sua

Anche l'accompagnamento del film è accompagnato da una colonna sonora dolce e perfetta da parte di Donald A. Rubinstein (non accreditato sul sito) agli atti, e che cosa esce alla fine di questa storia epica di realtà che affrontano la non-realtà e il tipo di persone che, in misura diversa, mettono in gioco le loro vite per una tale causa e vivere. È un quasi-capolavoro che è una scoperta interessante se la trovi nel tuo negozio di video. ... sembra che tu faccia il tuo miglior lavoro quando sono coinvolti mischia, cadaveri rianimati e assetati di carne. C'è un motivo per cui & quot; Living Dead & quot; la tetralogia è roba da leggenda e i "side-projects" di Romero sono per lo più note poco note nella sua carriera, mentre spesso sono artisticamente innovativi e non convenzionali, come "Monkey Shines" & quot; & Quot; Bruiser, & quot; e & quot; Knightriders & quot; sono - nel migliore dei casi - esperienze tonali irregolari. Qui abbiamo una comunità di tende di Ren Faire moderna che viaggia di città in città, organizzando gare di giostre (fatte su motocicli, natch) e vivendo lo stile di vita medievale in un mondo moderno.Romero usa questa fiaba postmodernista per incorniciare una meditazione massiccia (e troppo lunga) sul codice d'onore dell'uomo e su ciò che serve per aggrapparsi ad esso in un mondo in cui tutti gli altri stanno "vendendo". per vivere una vita di lusso (sì, una rock band emergente potrebbe essere facilmente sostituita per la Ren Faire). Il film è ponderato a punti (con molti monologhi ovvi da mazza), ripetitivo in altri (mentre i tornei di giostre sono una meraviglia di editing slick, non variano molto), e la premessa è trattata così seriamente che a volte è difficile non ridere (e concesso, c'è anche un sacco di umorismo intenzionale). Nonostante tutto, la voce di Romero viene fuori in alcune scene di dialogo, e la produzione è meravigliosamente fotografata da Michael Gornick; le prestazioni variano (con un giovane Ed Harris su tutta la mappa), ma Tom Savini mostra alcune formidabili abilità come potenziale traditore della causa. Il commento sullo spostamento dei "cavalieri" in un mondo dato alla modernità incontra un'estremità disomogenea (strappando palesemente "Easy Rider"), ma "Knightriders"; è un lavoro stranamente penetrante - seppur inferiore -. OK, oltre a Ed Harris e Tom Savini, chi altro è in questo fantastico film sui biker dei primi anni '80? Beh, non ha molta importanza perché a volte le cose si uniscono in un modo che trascende quello che era il probabile intento originario, per mettere insieme un film di motociclisti sui cavalieri in corsa che si impegnano in combattimenti feudali da motociclette al posto dei cavalli. Sì. I costumi sono un po 'approssimativi, la recitazione è un po' cruda e amatoriale e la storia ..., ah, la storia: la storia è la tragedia arturiana dell'innocenza, dell'auto sacrificio, dell'onore e dell'infedeltà. Il racconto funziona intorno alla triade del re, il giovanissimo Ed Harris, il cattivo, il meraviglioso Tom Savini e il protettore del cavaliere, Lancelot, Gary Lahti. Ognuna di queste figure rappresenta un archetipo molto probabilmente sconosciuto ai cineasti e viene meravigliosamente nel modo in cui questa storia è messa insieme. Billy, come il prototipo di Re Artù è idealista, intransigente e fedele alla propria mitologia e come il leggendario Arthur, senza ego. Il suo fedele servitore del cavaliere, Alan, è Lancillotto nella sua nobiltà e lealtà nei confronti del suo sovrano, mentre desidera sempre la moglie. Savini è puramente delizioso come la controparte Modred, prendendo persino il nome di Morgan le Fay come un gioco di parole. Morgan brama la corona e cerca di usurparla andando solo per scoprire che il suo nuovo regno è una foresta di tigri di carta. La scena finale e la risoluzione della tragedia funzionano meravigliosamente, dando l'unico scorcio del famoso narratore e narratore, Fratello Blu come mago, Merlino.

Come antropologo e mitologo, ho visto questo racconto agli inizi degli anni '80 e rimase colpito dal modo in cui la mitologia di fondo di un film essenzialmente a basso budget teneva insieme in modo così meraviglioso, nonostante alcuni difetti. Lo considero un classico di culto.
A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group's leader, King Bi

b0e6cdaeb1

Duck Dodgers full movie download in italian hd
italian movie download The Originals
the Il conte di Montecristo full movie in italian free download hd
UQ Holder film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Inuyasha movie mp4 download
Fei lung gwoh gong 720p torrent
free download Naam Shabana
Double Take sub download
Battlestar Galactica movie mp4 download
free download -

Views: 13

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service