Latinovoice

Latinovoice



I Selvaggi ->->->-> http://urllie.com/opgra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto ciò che ti piace del kitsch e del cinema anni '60 orientato alla gioventù è qui: recitare in legno come il tek; folle cultura dei motociclisti della California; Nancy Sinatra in un mini; musica che cercava di essere alla moda, ma era chiaramente scritta ed eseguita da uomini della sessione di 42 anni; ragazze robuste come unghie con i capelli pietrificati di Aqua Net. Questo è uno di quei film che è così cattivo che è diventato un classico. Certamente uno che Peter Fonda probabilmente avrebbe voluto dimenticare una volta, l'abbinamento tra lui e Nancy è entrato nel pantheon dei film veramente buoni. Le battute sono esilaranti, Michael J. Pollard incarna la freddezza del metodo degli anni '60 mentre Bruce Dern è al suo meglio ... è per questo che i nostri genitori ci hanno proibito di lasciare il Minnesota nel '66! Scaricalo da NetFlix, invita alcuni amici che apprezzano il meglio del male e preparati per un'esperienza davvero fantastica!
Questo classico di Roger Corman è stato il primo film a rappresentare la cultura motociclistica della Southern Calfornia in chiave moderna. Peter Fonda ha interpretato un personaggio che aveva un bell'aspetto che non era mai apparso in nessun film di motociclista. Insieme hanno rivoluzionato l'immagine dei motociclisti su un elicottero per sempre.

Il leader dei motociclisti Heavenly Blues (Peter Fonda) pensa di sapere dove si trova la sua bici rubata dalla sua amica biker. La banda esce per vandalizzare il luogo in cui sospettano che la bicicletta venga mantenuta. Due poliziotti in motocicletta si presentano per controllare l'attività sospetta. Vedono i poliziotti che si avvicinano e fuggono, incluso Loser che ruba una delle bici dell'ufficiale di polizia. L'altro ufficiale lo insegue e, quando lo raggiunge, gli spara dietro. Nel processo l'ufficiale maltratta la sua bicicletta e cade nel canyon. Il perdente viene catturato per alcune miglia lungo l'autostrada da un posto di blocco della polizia. Viene portato in ospedale, ma più tardi quella notte la banda viene a portarlo di nascosto. Il perdente viene ferito gravemente e muore a casa di un amico motociclista. La banda decide di lasciare il cadavere all'obitorio e in seguito porta il corpo di Loser in una chiesa per una festa funebre selvaggia, dove finisce per picchiare il pastore. Ormai la polizia è a loro, e mentre vanno al cimitero per seppellire il corpo di Loser, sentono avvicinarsi la sirena del poliziotto.

Questo film è stato come un prototipo per il film & quot; The Easy Rider & quot ;. Se prendi & quot; Blues & quot; (Peter Fonda) personaggio di questo film, e farlo apparire come la stessa persona solo un anno o più dopo in Easy Rider, la transizione non sembrerà così innaturale. I due film avrebbero potuto essere realizzati come parte 1 e 2 della stessa storia. È così che i due film sono simili.

Ciò che colpisce di questo film è quanto Peter Fonda sia un buon biker di Hells Angels. Sono sicuro che nessuno di quell'epoca avrebbe potuto fare un buon lavoro come lui nel suo ruolo.

Un'altra cosa interessante di questo film è stata la sigla composta dall'ex CEO di MGM Mike Curb nei suoi giorni di compositore rock (Mike Curb + Davie Allan e The Arrows).L'album di colonne sonore di questo film conteneva molte più belle canzoni di quelle che erano presenti nel film.

Ricordo che questo film fu pubblicato nel 1966 in una sala cinematografica chiamata "Midway & quot; su Queens Boulevard a New York.

Molti degli attori che hanno recitato in questo film sono ancora attivi oggi (incluso il suo regista, Roger Corman). Il che dimostra che Roger Corman aveva un occhio per il talento. Questo film fu un traguardo culturale, e senza di esso dubito che sarebbe nato l'Easy Rider.

Paese che può rendere un film come questo è un bel paese. Un paese che era l'America. È un peccato che ora sia dimenticato come memoria dell'era passata. The Wild Ones è un film divertente da guardare se ami le Harley e le facce familiari di Hollywood prima che diventassero famosi. È anche un film in cui, come amante della Harley, puoi vedere il predecessore della famosa bicicletta Capitan America e il progetto per il personaggio di Peter Fonda in "Easy Rider & quot; che è ovviamente un film molto migliore. Bruce Dern, Diane Ladd, i genitori di Laura Dern, Nancy Sinatra e Peter Fonda. Mi chiedo perché Dennis Hopper non era in questo? Non è un gran bel film ma come biker mi è piaciuto guardarlo mentre facevo anche altre cose..LOL, non una trama fantastica ma divertente da guardare. Tuttavia, se non fosse per i volti familiari e la storia, non avrei dato un 6.
Recentemente ho avuto una pessima fortuna con la selezione di buoni film da guardare. Film come il remake di The Wolfman, The Thing With Two Heads e Reptilicus sono solo tre delle mie sfortunate opzioni di visualizzazione, e mi fanno davvero meravigliare del fatto che io continui persino a collezionare DVD. Purtroppo, questo film, & quot; The Wild Angels & quot; è solo il più recente nella stringa di spazzatura a cui mi sono sottoposto inconsapevolmente. È semplicistico e stupido e può essere riassunto in un breve paragrafo. Pronto? Eccoci qui! (SPOILERS !!!) Peter Fonda e una banda di idioti motociclisti sono in giro per il Messico o da qualche parte, e lungo la strada, uno di loro viene colpito. Viene portato all'ospedale. Peter ei suoi amici lo portano via dall'ospedale e poi muore. Al suo funerale, Peter e gli amici spazzano la chiesa e fanno festa. Più tardi, durante la sepoltura, un ragazzino lancia uno scoglio contro uno dei motociclisti. Ognuno si arrabbia e attacca la folla di cittadini. La polizia viene e tutti i compagni di Peter scappano e Peter viene lasciato solo a seppellire il suo amico. Fine. È stato abbastanza breve? Ad ogni modo, i personaggi erano tutti punk odiosi per i quali non potevo assolutamente fare il tifo. Fonda sembra atroce nel suo motociclista punk alzarsi, e l'intero film è meno interessante di guardare una vecchia signora a maglia per 86 minuti. Questo è il peggior film che abbia visto da parecchio tempo, e questo mi sta dicendo molto, considerando le cose che guardo.
& quot; The Wild Angels & quot; fornisce ulteriori prove del fatto che il produttore / regista Roger Corman non fosse solo un intelligente uomo d'affari, ma soprattutto un autentico pioniere del cinema di culto. Quando le persone elencano il più grande & amp; i film più belli dei motociclisti della fine degli anni '60 e dei primi anni '70, parlano sempre di "Easy Rider", il classico australiano "Stone", & quot; Cycle Savages & quot; e forse una manciata di altri. & quot; The Wild Angels & quot; raramente viene menzionato, ma in realtà è anteriore a tutti questi film, quindi si potrebbe davvero affermare che questo oscuro cucciolo era il prototipo dello sfruttamento dei biker. Già negli anni Cinquanta c'era il classico dei motociclisti "The Wild One", con Marlon Brando, ma questo è il film che quasi da solo ha lanciato la tendenza popolare dei film di sfruttamento in cui pesanti teppisti in abiti di pelle stanno attraversando l'America campagna e di entrare in tutti i tipi di problemi. Il film di Corman presenta praticamente tutti gli aspetti essenziali che determinano un film di motociclisti. Personaggi maschili nichilisti e rozzi sulle loro bici, donne docili che li seguono in giro, non importa cosa, conflitti di bande, scontri con la polizia, una parata funebre rituale e un sacco di feste sfrenate con alcol, droga e stupro. Peter Fonda ritrae, per la prima volta da molti, lo spietato leader di una banda di motociclisti chiamata The Angels. Indossano simboli nazisti e riempiono i loro giorni di fumare erba e si lamentano di come & quot; The Man & quot; non consente loro di vivere liberamente. Quando si dirigono verso il confine messicano per recuperare una motocicletta rubata da una banda rivale, l'assistente di Blues Loser viene ucciso dopo un inseguimento con la polizia. Il suo funerale si trasforma in un'orgia anarchica in cui gli Angeli demoliscono una chiesa, violentano le loro stesse donne e provocano una lotta con un'intera comunità. & quot; The Wild Angels & quot; potrebbe essere stato molto influente, ma è comunque comprensibile perché non è mai diventato un autentico classico di culto. Come detto, tutti gli ingredienti necessari per la trama sono presenti, ma troppo spesso si sente come se fossero completamente ignorati. Molte sottotegole potenzialmente avvincenti e disegni di personaggi intriganti sono lasciati non elaborati mentre il film contiene troppe sequenze noiose e inutili che non avrebbero dovuto esserci. L'atmosfera è effettivamente nichilista, con i membri della banda che combattono e si ingannano continuamente, ma ci sono troppi pochi momenti veramente memorabili. Le recitazioni sono abbastanza ordinate, con alcuni grandi nomi ancora all'inizio della loro carriera, come Peter Fonda, Diane Ladd, Michael J. Pollard e Bruce Dern. & quot; The Wild Angels & quot; non è una visione classica, ma comunque essenziale se ti piace il cinema di culto ruvido e duro della fine degli anni '60.

Peter Fonda plays 'Heavenly Blues', the leader of the Angels, a motorcycle gang from San Pedro, California; Bruce Dern plays 'Loser', his best pal. When they both botch their attempt t

b0e6cdaeb1

download full movie Hua pi in italian
Robin Hood movie download hd
Time of the Apes download movies
The Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online
Il mago di Oz sub download
Download Il ritorno di Kenshiro full movie in italian dubbed in Mp4
Girls Guns and Blood download torrent
download full movie The Legend of Conan in italian
Ai confini della realt dubbed italian movie free download torrent
Walking Tall 3 - Giustizia personale full movie hd 1080p

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service