Latinovoice

Latinovoice



Iron Man 2 ->>> http://urllie.com/olr7b

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Minacciato da un progettista di armi russo con un rancore personale, Tony Stark deve conquistare l'abuso di alcol per difendere la sua tecnologia in questo grande sequel di budget del 2008. Il film vanta alcuni grandi effetti speciali e la prima sequenza di combattimento tra Stark e Mickey Rourke (come il russo) su un circuito affollato è semplicemente divina. Aggiungere una svolta divertente da Sam Rockwell e "Iron Man 2" mostra molte promesse all'inizio; sfortunatamente, non riesce a capitalizzare su questo. Per un film di supereroi, l'azione è stranamente scarsa e limitata. Ci sono poche scene elettrizzanti verso la fine, ma per il resto dopo l'incontro iniziale con Rourke, tutto ciò che otteniamo è un inutile combattimento tra ubriachi Downey e Don Cheadle nel modo di agire - qualcosa di così eccitante in quanto nessuno dei due si sente mortale Pericolo. Anche il potenziamento dell'arco del personaggio di Stark è cotto a metà. Mentre la prima parte offriva uno sguardo intelligente a un ingenuo progettista di armi trasformato in altruista filantropo, qui Stark sta combattendo il suo ego, ed è solo leggermente interessante vederlo crescere umilmente anziché cambiare completamente la sua visione della vita come nella prima parte. Il film non è inutile però. La battuta tra Downey e Cheadle è eccellente, soprattutto verso la fine, e il personaggio di Rourke è fantastico. Il film ha anche alcune cose ponderate da offrire in termini di come le vulnerabilità esposte possono essere più dannose della morte.
Con Iron Man 2, c'erano molte promesse fatte da Jon Favreau. Stava per migliorare il primo, darci dei cattivi più grandi, fare il ponte sui vendicatori e, soprattutto, presentarci a War Machine. Ero molto eccitato per questo film, il primo è uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, principalmente per le performance dell'intero cast fantastico e una perfetta combinazione di oscurità e umorismo, con un eroe principale che non è andato a lontano in entrambe le direzioni, questo film è all'altezza di quel classico moderno, non del tutto. Ci sono alcuni elementi fantastici. Prima di tutto la maggior parte del cast è fantastica, RDJ è un attore fantastico che mette quella grande energia e attitudine dal primo a tutto schermo qui, ma la grande sorpresa qui è Mickey Rourke. Perfettamente, e giocando minacciosamente il criminale russo Whiplash. Inoltre, le scene d'azione sono amplificate fino a 11. Ogni bit di azione è grande. C'è anche un ottimo dialogo scattante. Tuttavia, quella sensazione essenziale del primo film, quella scintilla, è quasi del tutto assente. Ci sono alcune scene terribilmente sbagliate qui, come una lotta ubriaca direttamente da Spider Man 3 (otturatore). Il che mi porta alla trama di War Machine, che avrebbe potuto essere gestita molto meglio.Don Cheedle, che di solito amo, è piatto qui, e la chimica dell'amicizia non è così tanto. Inoltre, mentre a volte è molto divertente, il film diventa un po 'scherzoso per il suo bene. Ma nel complesso Iron Man 2 è un momento divertente, appena fatto aspettare qualcosa di strabiliante.

(Per ulteriori recensioni controlla il mio canale Youtube, moviekidmikereviews) Dopo l'uscita di Iron Man, le persone erano pronte per un altro tipo di genere supereroe, non sciocco e accampato ma anche non serio e cupo. Iron Man lo ha aiutato a Hollywood e nel mondo, quindi Iron Man 2 ha dovuto continuare la corsa e dimostrare che può fare le stesse cose, ma essere comunque un buon film. E ragazzo, è stato ... non.

Ha i buoni elementi di Iron Man: la performance, l'umorismo e l'azione divertente di RDJ. Tuttavia, ci sono anche i negativi in ​​questo film. Il cattivo non è nemmeno diverso dal primo Iron Man.Certo, è tecnicamente due persone questa volta con Justin Hammer e Ivan Vanko, ma le loro personalità sono le stesse di Obadiah Stane. Hammer è uno sviluppatore di armi miliardario che vuole la tecnologia di Tony e cerca di replicarlo. Vanko è un uomo vendicativo legato al padre di Tony, Howard, che combatte Tony alla fine con un'armatura molto più grande. Quindi nessuna vera differenza tranne che è stata divisa in due persone. C'è anche il fatto che ci si impegna così tanto ad organizzare così tanto, come i Vendicatori, introducendo Shield, War Machine e Black Widow. Questo è molto da coprire e non lascia il tempo per una buona storia.

RDJ continua ad essere grande come Tony Stark. Mi piace che abbiano esplorato il suo problema con l'alcol perché guarda solo più nelle sue insicurezze. C'era anche la scena in cui Tony guarda un video preregistrato da suo padre, Howard, dicendo che suo figlio è la sua più grande creazione. Per me è stato piuttosto potente. Complimenti a John Slattery per aver agito come uno strumento come Tony, ma essere ancora capace di amare e adorare suo figlio.

Anche l'umorismo in questo film è molto buono, specialmente per RDJ. L'audizione del comitato del Senato è davvero divertente dato che Tony sta semplicemente facendo saltare tutte le domande e recitando, il che non è inusuale per lui, ma RDJ lo fa sembrare così facile e ci lascia come Stark ancora di più.

Anche l'azione è molto buona, compresa la lotta a Monaco, Rhodey v Stark e la battaglia finale contro gli Hammer Drones. Dirò che gli effetti sonori utilizzati per le mute si sono rivelati molto distratti in quanto era chiaro quanto fosse utilizzato il CGI. Le tute utilizzate in questo film sono davvero incredibili come il costume da valigia, la tuta di War Machine e l'abito finale di Tony.

In questo film, c'è così tanto da preparare per i film del futuro, soprattutto Vendicatori. E 'molto chiaramente intralciare la storia e mentre è bello sapere cosa potrebbe essere, è stato molto dispendioso in termini di tempo.

Inoltre, dirò che il product placement in questo film è stato folle come Oracle, il cameo di Elon Musk e tutti gli altri prodotti mostrati allo Stark Expo.

Anche se è un film divertente, c'è così tanto da intralciare davvero il film. < br />
+ RDJ + Fantastici, nuovi completi + Divertenti scene d'azione e umorismo - Cattivi ribelli - Troppa configurazione per il futuro

Punteggio finale: 7.2 / 10 Per la cronaca, ho dato a Iron Man 1 un ottimo 8,4, per tutti i calibri e la brillantezza che offriva. Ora con Iron Man 2 l'ho dato 7.3. Ecco le mie ragioni.

1, La commedia è ancora abbastanza buona con la performance di Downey ben utilizzata. Sebbene alcune battute non fossero così originali come l'originale. L'approccio di Jon Favreau nel mescolare l'azione fantascientifica con la commedia funziona ancora, questa è forse la migliore novità per fan e non fan. Fortunatamente, non hanno seguito la formula di Transformers 2 & quot; più grande è meglio & quot; o vedremo alcuni gravi disastri. Abbiamo ancora queste sequenze di azioni dinamiche che lasciano a bocca aperta, ben controllate e modificate. La pista di F1 era sicuramente una delle migliori scene di combattimento di fantascienza, quasi con un sentimento nostalgico (la sciabola leggera diventa una frusta leggera?). Il climax è grande come si può immaginare, ma arrivano le carenze. Il primo Iron Man è stato così affascinante per me soprattutto perché durante il processo del film, il pubblico è stato risucchiato nella mente di Tony, fanatico della tecnologia e roba pazzesca.Le scene con Tony che hanno testato tutte le parti del suo design erano inestimamente dettagliate e sembravano autentiche, come se tu potessi toccare questa tecnologia e davvero invitarla nella tua cucina un giorno. Ma Iron Man 2 era troppo impegnato a raccontare una storia più complessa, rinunciando a tutte le opportunità che esplorano più aspetti di un pazzo inventore. Quindi, così via.

2, Terrence Howard era un Rhodes migliore, che offriva charms da solo o incantava il pubblico essendo il compagno / tata per Tony. Don Cheadle si sente così serio che non ha mai dato a questo affascinante imbarazzo il cuore di Howard. Iniziando da lui, ho percepito diversi problemi con i personaggi di supporto. Avere Scarlett Johnson a calci negli asini umani è una mossa intelligente, ma non si sente completamente immersa nell'atmosfera di Iron Man (specialmente quando ha combattuto con le guardie di sicurezza mentre Tony combatte i robot). I cattivi, tuttavia, sono deboli. Hammer dovrebbe essere un vero idiota, con troppo ego e troppo poco cervello per essere nel pentagono. Le sue idee non sono mai adatte alla tecnologia Iron Man, è quello che il film ha illustrato con successo con l'apice. Con questo in mente, ci si può aspettare da lui qualche atto sciocco. Purtroppo, ha passato troppo tempo sullo schermo e lo ha fatto quasi come fingere di essere un idiota (non principalmente per la performance di Sam Rockwell). Al contrario, il pubblico potrebbe trovare Mickey Rourke molto più delizioso da guardare. È un vero asino cattivo con un atteggiamento. Oltre a questo, è anche un maniaco della tecnologia senza cuore (tipico cattivo della Russia). Tranne che i 124 minuti di esecuzione erano per lo più sottoutilizzati, ritraendolo essere qualcuno in gran parte inferiore a tutti gli aspetti di Iron Man (eccessivamente ossessionato dalle armi a frusta, continua a commettere lo stesso errore, ecc.) In qualche modo mi aspettavo che lui essere la chiave per salvare Tony, ma ho sbagliato perché i produttori non vedono l'ora di riavere Nick Fury sullo schermo, e ha reso la storia logicamente plausibile ma non strutturalmente notevole.

Il mio amico, anche lui ama i film, ha osservato che non voleva vedere Iron Man 2 perché è "troppo prevedibile in quanto porta un robot cattivo in tutti i modi con Tony Stark e Tony vince". Gli ho detto che non è il punto di tutti i film di popcorn o di film di supereroi, ma immagino che non abbia totalmente torto con questo. Tuttavia, Iron Man 2 vanta ancora una magistrale lucidatura e sarà probabilmente nominato come miglior effetto speciale da Oscar. Goditi la festa con Tony Stark! Mi piacciono i film di Iron Man. Gli effetti speciali sono fantastici, la storia è interessante e sorprendente. Recitare è buono. Dopo aver visto Iron man 1 ho pensato, cosa possono fare diversamente in Iron man 2, ma ha funzionato alla grande.

Dopo aver visto così tanti film di supereroi, è risaputo che è difficile fare un buon lavoro terzo film (vedi i film originali di Spider Man). È difficile superare i primi due. Ora faranno Iron Man 3. Ho visto la lista del cast su IMDb e non vedo l'ora di vedere il film. Ben Kingsley, Guy Pearce, William Sadler. Non ho intenzione di menzionare l'intera lista del cast, ma quello che mi ha infastidito è il motivo per cui Anthony Michael Hall non è elencato. Sarebbe bello vederlo di nuovo con Robert Downey Jr. in un film.
With the world now aware of his dual life as the armored superhero Iron Man, billionaire inventor Tony Stark faces pressure from the government, the press, and the public to share his technology with

b0e6cdaeb1

Pearl Harbor online gratuito
Adisaya Piravi full movie download in italian hd
Double Impact - La vendetta finale full movie free download
The FDR: American Badass!
Il tocco del male in italian free download
Come cani gatti sub download
True Crime: New York City full movie hd 1080p
Download italian movie Monkey Twins
A 007, dalla Russia con amore full movie in italian free download h...
full movie in italian free download hd 720p

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service