Latinovoice

Latinovoice

Isle Of The Dead Full Movie Free Download



Isle Of The Dead ->>->>->> http://urllie.com/onctf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anni dopo un'epidemia di zombi, una squadra di soldati inviati sull'isola roccaforte di un medico solitario scopre che i suoi studi su un programma letale di virus hanno scatenato uno sciame di zombi sull'isola e devono cercare di tenere a bada gli esseri sempre più intelligenti per scendere vivi .

Questo non era poi così male ma aveva i suoi difetti. Una delle poche cose che viene fuori piuttosto bene è l'azione degli zombi all'interno di questa, che tende a seguire gli standard di azione del canale all'interno di questo. I passaggi del film dai brevi, brevi scenari agli allestimenti più lunghi e più coinvolgenti fanno divertire qui quando sono presenti le battaglie con le creature, dalle scene di apertura del compound che sono state superate e portando fuori l'intera squadra di soldati e gli scienziati nelle ali e nei corridoi della struttura che iniziano questo fuori piuttosto bene, le prime scene del loro attacco nella giungla dove le creature escono dalle pareti della giungla in onde dopo di loro è una gita forte ed efficace mentre il loro confronto con il Orda più avanti nelle sezioni sotterranee di tutta l'isola che prendono vita nella struttura cercando di portarli fuori con conseguente costante e continuo scontro a fuoco per tenerli lontani mentre si ritirano dal complesso attraverso il resto dell'isola cercando di arrivare alla sicurezza è in realtà eccezionalmente divertente.Quando si arriva agli incontri più brevi, c'è qualcosa di più divertente in quanto basati su sparatorie brevi e veloci che sono divertenti ed elettrizzanti, ma il momento clou di tutto questo è la serie di risse zombie-on-zombie piuttosto divertenti e brutali che fa davvero questa fine su una nota più alta del previsto. Accoppiato con il trucco zombie piuttosto divertente e una buona quantità di sangue, c'è molto da amare con questo. Ci sono ancora alcuni difetti piuttosto considerevoli, a cominciare da una storia piuttosto zoppicante che in realtà non ha assolutamente senso qui. C'è poco motivo per loro di tentare anche di armare un prodotto nel modo in cui lo dichiarano qui, e riesce davvero a sforzare la credibilità nel modo in cui va per il gruppo che ritorna dopo una tale prolungata assenza che non sembra mostrare alcun tipo di residuo danno negli anni intermedi. Non solo, ma la logica interna di questo viene messa in discussione dall'idea di non essere in grado di fidarsi del potenziale prigioniero, ma lo fa continuamente, molto tempo dopo che il tempo di diffidare diventa ovvio, il che rende la storia abbastanza difficile da ingoiare . Allo stesso modo, c'è anche il fatto che il film presenta lo stesso piuttosto criptato CGI per la stragrande maggioranza delle sue sequenze di sangue e sangue che diventa molto dannoso e distraente durante il massacro di zombi che si scatena in modo molto più amatoriale del previsto. Poiché alcuni potrebbero anche mettere in discussione l'uso degli zombi che acquisiscono nuove abilità qui con i fattori di riconoscimento e riconoscimento avanzati, non è sufficiente abbassarlo contro gli altri piccoli difetti.

Non classificato / R: Violenza grafica e Linguaggio. L'isola dei morti ha una grande promessa. Naturalmente, la trama di base è vecchia quanto le colline. Tuttavia, la recitazione è al di sopra della media per questo tipo di film e il lavoro della fotocamera e la continuità è buona. Ciò che alza davvero il film al di sopra dei mille (o almeno così sembra) film di zombie usciti negli ultimi cinque anni è il fantastico trucco da zombie e gli effetti speciali molto realistici. Il sangue e il cervello volano costantemente e gli zombi sembrano attaccare quasi sempre. Quindi ... alcuni spoiler ... Laboratori scientifici governativi nel sud del Pacifico dove esperimenti segreti vanno molto male ... gli zombi sono il risultato. Un sacco di zombi. La squadra militare di crack viene inviata 10 anni dopo per controllare i sopravvissuti e controllare la scena. Gli enormi laboratori militari sono investigati e molti proiettili volano. Ci sono anche molti corpi morti e marciti che decorano i corridoi e gli uffici di detti laboratori. Stupefacente! La dottoressa con gli atleti militari scopre improvvisamente che suo padre è vivo ed è lo scienziato principale che presumi liberato il siero segreto per caso o no? Bene, mi è piaciuto questo film fino quasi alla fine quando è affondato in una palude di proiettili e cintura nera in lotta con la fornitura apparentemente infinita di zombi. Come ho detto il trucco e gli effetti speciali, il lavoro con la fotocamera, la continuità e la recitazione ragionevole lo rendono un film guardabile. Tuttavia, negli ultimi 20 minuti mi sono sentito uno zombi con il combattimento esagerato e senza fine. Oh, ho dimenticato di dirti ... gli atleti militari hanno solo 10 ore per fare quello che dovrebbero fare ..... o BOOM! Solo un piccolo ordigno nucleare visiterà questa deliziosa isola tropicale e saluterà tutti gli zombi e tutti i nostri eroi! Un altro piccolo colpo di scena ... la dottoressa che trova suo padre è la responsabile di questo orribile orrore di zombi che ha un piccolo incantevole ritorno a casa dal momento del papà. Questa scena arriva alla fine del film ... ma non nel modo in cui si potrebbe pensare! Dò questo a 6 su 10. Se ti piacciono gli zombi dai uno sguardo.
Joey Lawrence (Blossom) e Maryse Mizanin (pro wrestler, moglie di Miz) portano i Navy Seals in un'isola per trovare un medico lasciato lì per 10 anni. DC Douglas è lo scienziato che lavora su un siero per neutralizzare un virus zombi che ha provocato (presumibilmente) dal suo collega (Eric St. John) armeggiare con la scienza, con conseguente diffusione dei non-morti in tutta l'isola.

C'è tutto la mitragliatrice spara alle teste della violenza degli zombi nello stile riconosciuto delle produzioni di asilo (molto in vena di Z-Nation) che ti aspetti. Le "anomalie" gli zombi sono un gruppo spaventoso (un buon truccatore e il modo in cui li sparano è dannatamente efficace, il loro rumore e il loro comportamento rabbioso e sconvolto, a malapena rinchiusi in una stanza, costituiscono una precognizione di ciò che potrebbe aspettarsi per gli eroi) , ma il combattimento alla fine quando Mizanin e Douglas (si rivela che sono figlia e padre) la sconfiggono con gli zombi guidati dal rivale di Douglas St. John è troppo ... questo e giuro uno degli effetti sonori quando Mizanin pugnalando una testa di zombi fa un suono di bottiglia di sciroppo di cioccolato! Lawrence è tutto lavoro e non consente mai al film di sconvolgere la sua visione seria del personaggio e della sua missione. C'è questa bomba che esploderà dando ai soldati solo così tanto tempo per trovare Douglas e il suo lavoro e andare via dall'isola. Mizanin è decisa a recuperare informazioni e siero in modo che il lavoro di suo padre non sia stato vano e andrebbe a vantaggio dei suoi superiori. Maryse è francese e quindi il suo personaggio è stato scritto come uno scienziato incluso nel gruppo di soldati, che li accompagnava nell'unico scopo di trovare quell'informazione importante per l'esercito, responsabile della base sull'isola per cominciare.Maryse deve andare a tutto & quot; undead badass & quot; alla fine che ha reso il film piuttosto ridicolo ma affascinante allo stesso tempo. C'è questa scena che mi è davvero piaciuto coinvolgere Douglas mostrando ai soldati alcuni dei suoi "animali domestici", zombi che aveva racchiuso in gabbie per uno studio costante ... uno degli zombi aveva i pori sporgenti e questo viso mutilato e malato stava sbirciando maniacalmente loro da dietro il vetro.

Douglas non avrebbe mai dovuto fidarsi, eppure il film lo trasforma, stranamente, in una sorta di eroe quando combatte San Giovanni (soprattutto perché Maryse è gravemente ferito da lui) alla fine. Il suo comportamento nervoso e aggressivo non è mai degno di fiducia, e quando gli viene detto che sarà divorziato o allontanato dal luogo in cui lavora (e il pensiero che il suo lavoro sia "rubato", alterato e accreditato ad altri), gli altri dovrebbero avere capì che era pericoloso ... ehm, e quando si scopre essere uno zombi, umanizzato solo da un siero che svanisce alla fine, quello potrebbe essere stato un chiaro segno che era un pericolo per tutti loro. Per non lasciare che gli insetti vengano lasciati fuori, alcuni strisciano nella (e sotto) pelle di un soldato e lo mangiano dentro e fuori (anche se escono dall'occhio!). Anche gli zombi mangiano ... non possono lasciarlo fuori, giusto? Da molto tempo recensore di film, ho visto MOLTO peggio ... con un budget più grande, attori più noti e mega marketing.

Come hai visto in altre recensioni, questa cravatta di film zombi con un nuovo ceppo del virus Ebola e alterandolo per rendere l'applicazione militare perfetta.

Ok, cliché ... ma originale come qualsiasi altro film di zombi che ho visto ultimamente.

Il trucco era abbastanza buono e alcuni attori hanno lasciato molto a desiderare, altri erano buoni.

Come ho detto, non eccezionale ma certamente non così male come alcune delle recensioni stanno dicendo.

L'ho visto un paio di volte. Lo consiglio vivamente .. Se stai cercando un riassunto serio di questo film, fai clic sul pulsante Indietro per leggerlo o controllare un'altra recensione. Se qualcuno mi chiedesse di recensire questo film, chiederei loro se hanno sentito parlare di The Asylum. Se hanno detto di sì, direi che è la versione di Resident Evil di The Asylum. Se dicessero di no, direi una parola: Sharknado.

Ho visto molti film sull'asilo; di solito quando torno a casa ubriaco a tarda notte e il canale SyFy li sta riproducendo. Di solito sono così terribili che non hai altra scelta che ridere, ma questo? No. Joey Lawrence è stato l'unico "attore & quot; il cui nome ho riconosciuto, ed è orribile, quindi ho pensato che avrei riso tutto il tempo. Ancora una volta, no. Nessuno ride l'intero film. Dopo aver visto questa spazzatura, sono venuto qui e ho scoperto che la bionda è un wrestler della WWE e suo padre è il tipo che fa la voce di Albert Wesker nei giochi di Resident Evil. Ho iniziato a giocare a quei giochi dal primo episodio, quindi il secondo è davvero deludente. Lo hanno persino chiamato Aiden Wexler che non ho mai nemmeno notato mentre guardavo il film. Ancora una volta, non è divertente. La mia ultima lamentela sarebbe l'orribile tattica militare di una "forza speciale"; unità (segnalarsi senza sosta sarebbe il più grande), ma poi di nuovo, questo è un film sull'asilo, quindi non puoi aspettarti molto. So che non avrebbero mai speso soldi per un consigliere militare che era in realtà in un MOS da combattimento.

TL; DR È un film sull'asilo, ma è molto peggio del solito.
A military squad is sent to a deserted island in the Pacific Ocean in order to secure top secret records involving a zombie epidemic that wiped out the large scientific team experimenting with various

b0e6cdaeb1

Deadly Prey movie in italian dubbed download
the Terremoto full movie in italian free download
italian movie dubbed in italian free download The Outsider
A Dangerous Man full movie free download
download full movie Kriger in italian
Memories of the Sword 720p torrent
Legend of Dark Rider full movie hd 1080p
I nuovi centurioni movie in italian free download
The Scorpion King: Book of Souls in italian free download
The Son of No One download movies

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service