Latinovoice

Latinovoice

Isolation - Pericolo Alle Bahamas Download



Isolation - Pericolo Alle Bahamas >>> http://urllie.com/oi4q0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è un cast solido in questo thriller slow burn, poiché i primi 30 minuti del film sono più glaciali. Lydia (Tricia Helfer) e Creighton (Luke Mably) hanno deciso di recarsi in una remota isola delle Bahamas per cercare di sistemare i loro problemi coniugali, derivanti da una relazione che Creighton ha ammesso.

Mentre ceniamo a sull'isola di un vicino, tornano a cercare la villa dove sono alloggiati (di proprietà di uno dei clienti di Creighton) sono stati saccheggiati e tutti i loro oggetti di valore rubati. Da quel momento in poi tutto l'inferno si scatenerà man mano che si scatenerà la violenza e la violenza, con il risultato che la coppia combatterà per la propria vita.

Alcune delle macchinazioni della trama qui sono altamente non plausibili, ma ho pensato, nel complesso, il film non è stato terribile, ma non è stato molto bello. Da notare, c'è un linguaggio grezzo cucito nel film e alcune scene esplicite.

Forse un affitto per una notte molto piovosa. Una coppia ha problemi coniugali. Vanno su un'isola e soffriamo attraverso il dramma della luce. Incontrano alcune persone e poi vengono inseguiti verso la fine del film.

Ho continuato ad aspettare che succedesse qualcosa. Non potevano semplicemente andare sull'isola dovevano passare attraverso tutta la faccenda delle arti marziali, andare su un'isola e poi sull'altra. Il film era riempitivo al 90%. & Quot; Isolation & quot; e & quot; Fugitives & quot; sono lo stesso film. La produzione è uno spreco di talento.

Guida: F-word. Sesso da doccia. Nessuna nudità. PRO: Mi è piaciuta la premessa del film. In realtà penso che, sebbene questo fosse basato su eventi reali, in realtà era del tutto convincente. Il regista aveva un'immagine chiara di quello che avrebbe dovuto essere questo film e mi è sembrato che avesse ottenuto tutto ciò che il film aveva deciso di fare. La recitazione era buona quando non era elettrizzante. Quando il film era più lento e non creava tensione, i personaggi hanno fatto un buon lavoro nel mostrare le loro relazioni individuali.

CONTRO: Per me il film era troppo banale. Nel complesso la recitazione si è sentita in più e bizzarra. I movimenti fatti dagli attori si sono sentiti provati e innaturali. I personaggi del film non erano reali quando si trattava delle scene d'azione. Con i film horror è importante avere l'autenticità in entrambe le scene tese e non. Il tipo di falsità che ho visto nel film ha influito notevolmente sulla mia esperienza di visione. L'intensità è diminuita perché non c'era una vera paura perché non c'erano persone che sperimentavano la vera paura. Tutto ritorna su come tutto ciò che si sente veramente. Se non ritengo che ciò possa accadere davvero a me, allora non sarei davvero spaventato. L'altra cosa che mi ha frustrato è stato l'inizio e la fine del film. L'inizio è stato così lento. Ci sono voluti per sempre per arrivare al punto attuale della storia. Hanno semplicemente trascinato tutto troppo e costruito i personaggi e le loro obbligazioni in una quantità inutile. Poi, quando sei arrivato al finale, hai avuto il problema esattamente opposto all'inizio. La risoluzione era solo un modo per abbreviare e sentirsi così incompiuta. Vorrei che il film impiegasse almeno 5 minuti in più per risolvere il film.

www.chorror.com Occasionalmente nel corso della scrittura di film trovi una gemma rara di un film di cui nessuno ha mai sentito parlare. Questo non è uno di quei film. Invece questo è uno di quei film che ti fanno arrabbiare quando finalmente appaiono i crediti finali. Ti fa arrabbiare perché sai che le persone coinvolte sono in grado di fare molto di più almeno negli attori del film. Sono attori migliori di ciò che è in mostra. ISOLATION è solo una specie di film.

Creighton e Lydia Masterson (Luke Mable e Tricia Helfer) sono una coppia con problemi. Creighton aveva tradito Lydia ma era pulito e non stava cercando di salvare il suo matrimonio. Lydia è disposta a dargli questa possibilità. Lui le presenta un viaggio alle Bahamas e la casa di un ricco cliente. Le cose vanno male quando scoprono che i vicini stanno iniziando un progetto di restauro e creano un bel racket. Il suo amico arriva in soccorso mandando sua figlia a scortarli in un'alternativa, una piccola isola vicina alla quale si trova a ritirarsi.

Sembra il posto perfetto e quel primo giorno incontrano i vicini che non erano consapevole di William e Mary (Stephen Lang e Claudia Church). Invitati a cena, le coppie sembrano entusiasmarsi, anche dopo aver appreso che William e Mary sono in fuga. Anni prima furono condannati per aver venduto erba e scapparono verso la loro isola, senza disturbare nessuno e godersi la vita sull'isola. Dopo un po 'troppo per fumare e bere, Creighton e Lydia tornano a casa per scoprire che la loro casa è stata distrutta e tutti i loro bagagli, cibo, passaporti e tutto il resto rubato.

Il giorno dopo vanno cercando un telefono per chiamare la terraferma e incontrare Max (Dominic Purcell) che si offre di dare loro una mano. Li porta al suo posto dove incontrano Nina (Marie Avgeropoulos), la sua compagna. Quando il telefono sembra spento e non riescono a ottenere un segnale, Max prende Creighton nella sua barca nella speranza di raggiungerne uno. In poco tempo la domanda su chi ci si può fidare e chi non è quello che sembrano entrare in gioco e una battaglia sulla vita e la morte è il risultato finale.

Questo film striscia a un ritmo così noioso che, anche se l'hai guardato avanti veloce avresti trovato difficile rimanere sveglio. La scrittura è terribile, il ritmo doloroso di cui soffrire, il lavoro con la telecamera passabile e le ambientazioni che dovrebbero assomigliare al Paradiso terrestre sembrano come se il film fosse stato girato in bassa stagione.È pieno di troppe scene espositive, sequenze in stile viaggio che incoraggiano nessuno a voler viaggiare alle Bahamas e fanno poco più che riempire gli 86 minuti di tempo sullo schermo che si sente molto più a lungo.
Helfer, la cui stella era in ascesa con le sue apparizioni sia nel riavvio di BATTLESTAR GALACTICA che in BURN AVVISO, è caduta in ruoli come questo per qualche motivo. È un'attrice capace e merita di meglio. Purcell è venuto dalla serie di successo PRISONBREAK in troppi film come questo prima di tornare a una serie TV di successo in DC LEGENDS OF TOMORROW. Ancora una volta, è un attore molto migliore dei ruoli con cui viene presentato. Suggerirei una nuova gestione per entrambi questi attori. Lang è un altro in una linea di attori qui in mostra che può essere sorprendente da guardare, eppure Hollywood sembra non sapere mai cosa fare con lui. La sua carriera ha visto alti come TOMBSTONE e AVATAR ma poi anche i minimi. L'anno scorso ha recitato nel poco apprezzato DO NOT BREATHE. Ancora, prendi un agente migliore perché ti meriti più di questo.

Non riesco a pensare a nessuno che possa apprezzare questo film. Non è nemmeno un brutto film. Si siede e non fa niente, non offre niente e il meglio che posso vedere è che è un buon fermaporta ma solo se non è disponibile altro. Come ho detto, per me mi ha lasciato arrabbiato per il talento sprecato in quello che avrebbe potuto essere almeno un film decente. Invece rende Ed Wood un regista di talento. Inspired by the true events of a couple vacationing on a remote island in the Bahamas who are hunted by a group of modern-day pirates, after their identities and their lives.

3a43a2fb81

The Bourne Supremacy movie free download in italian
Rise of the Footsoldier sub download
The Promise movie download in hd
download Star Trek: Horizon
Timecop - Indagine dal futuro full movie free download
Zu Warriors download movies
The Peeping movie mp4 download
the I Comanceros full movie in italian free download
The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter full ...
The Death of Spider-Man download completo di film in italiano

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service