Latinovoice

Latinovoice



Jack Ryan - L'iniziazione >>> http://urllie.com/ofxun

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è abbastanza elegante, funziona bene, ma non è adatto per l'osservatore intelligente a causa degli errori nella ricerca.

Vediamo Tom Clancy nei titoli di coda, ma non mi è chiaro quanto Clancy era coinvolto in questo. Certamente non corrisponde al realismo per cui Clancy è famoso.

L'azione funziona bene; il problema è con lo sfondo dell'azione. Forse la gaffe più divertente è che i fondi usati da un'operazione russa nera solo per lo short deal, presumibilmente all'insaputa del governo russo, sono significativamente più alti dell'attuale PIL della Russia (prodotto interno lordo). In qualche modo penso che qualcuno noterebbe se più di 1,5 x PIL sono stati spostati in conti offshore. In ogni caso, è molto più di quanto si potrebbe concepire per l'intero settore pubblico russo nel budget nazionale di un anno.

Non esiste una base adeguata per il team della CIA per identificare il figlio di Victor come uno degli attacchi squadra. Passa da & quot; e se non fosse morto & quot; per questo deve essere lui. Si potrebbe anche dire "E se ... qualsiasi cosa scelta a caso che NON dovrebbe essere vera e quindi concludere l'identità della squadra da quella. Completa assurdità.

La storia del conflitto inizia con gli americani che si rifiutano di impedire che un gasdotto turco entri nell'Europa orientale. In realtà, è già successo nel 2009: un rivolo di gas dall'Azerbaijan viene esportato attraverso la Turchia nell'Europa orientale. Ma l'Azerbaijan è al n. 40 con una produzione trascurabile rispetto alla Russia, essendo l'esportatore di gas n. 1 al mondo con quasi 13 risultati di produzione all'anno in metri cubi. Quindi la proposizione del film che il "nuovo" & quot; il gasdotto (che non lo è) abbasserebbe i prezzi del petrolio del mondo e danneggerebbe l'economia della Russia è un caso di collegamento di punti inesistenti su una mappa inesistente.

Allo stesso modo, nessuna ricerca o conoscenza viene applicata in relazione al lato finanziario della trama. Ad esempio, non hai bisogno di un valore in denaro pieno per scommettere contro il mercato, solo un margine. Inoltre, i richiami di margini che appaiono perversi in un secondo momento nel film, non sono informazioni pubbliche: il margine è un accordo privato variabile in percentuale e soggetto a termini specifici di accordo e controparte. In modo che non possano essere disponibili come informazioni di scambio perché non ci sono informazioni su di loro che siano coerenti in un intero mercato o scambio, quindi non può essere riportato in modo significativo.

Anche la sequenza di trading è sbagliata. Se sai che sta per accadere un disastro, allora apri le posizioni PRIMA dell'evento, vendendo allo scoperto, scrivendo o scrivendo e chiudendo la posizione molto dopo che il mercato si è trasferito. Nel film, Victor sta aspettando il disastro prima di vendere. Questo non ha senso.

Dato che l'esecuzione del film è buona, è un peccato che non sia stata fatta una piccola ricerca prima di scappare alla bocca con la trama sciocca. Ho visto Jack Ryan: Jack Ryan: Shadow Recruit con Chris Pine, Keira Knightley e Kevin Michael Costner ieri sera al Regal Cinemas! Grande film d'azione thriller! Adoro la trama, la trama e la geo-politica che hanno reso un film pieno di suspense, interessante e ricco di azione! Il film descrive come gli attacchi terroristici e i grandi eventi globali hanno un impatto su un'economia di libero mercato come negli Stati Uniti e su quanto sia cruciale la nostra sicurezza nazionale nel garantire il nostro standard economico e il nostro stile di vita.

Che follia mondo pieno di corruzione in cui viviamo! Il film è davvero all'altezza della sua etichetta: & quot; Trust No One! & Quot; Fai? Trovo difficile trovare fiducia al giorno d'oggi. Infine, penso davvero che Chris Pine sarebbe un grande complemento per Paul Walker in Fast & amp; Furious 7! Ha a che fare con azioni e inseguimenti ad alta velocità in questo film e sembra un po 'come Paul Walker, quindi credo che Chris potrebbe fare una grande aggiunta alla serie di film Fast and Furious! Sei d'accordo?

Mi chiedo cosa ne pensano Vin Diesel, registi e produttori di # FastAndFurious7? Deve vedere il film! Gli do un punteggio cinematografico di 9/10! Vai a vedere Jack Ryan: Shadow Recruit e non dimenticarti di venirmi a prendere così posso godermelo di nuovo! ;-) # maverickradio ™ Ho smesso di guardare questo film a metà perché comincio a capire che il film non ha niente di speciale o originale. Onestamente Kenneth Branagh, dove hai preso ispirazione e informazioni per il tuo film? Da & quot; Mission Impossible & quot ;, & quot; Bourne & quot ;, & quot; Die Hard & quot; e internet!?! Di certo i russi di nuovo criminali con tatuaggi, & quot; agente speciale & quot; ex marina degli Stati Uniti con voti A + nell'università e lui è innamorato di un'infermiera che lo sta aiutando in un ospedale ... .. Comunque penso che il casting sia il peggiore che possa essere. Chris Pine è un "agente speciale" & quot; (nel film & quot; This Means War & quot; Yes!), Kenneth Branagh paragona che è il regista, è anche un rozzo ragazzo russo (con stile inglese), Keira Knightley non è la panacea e la sua bellezza non può salvare il film sfortunatamente, come Esperienza Kevin Costners. Per creare e completare un buon film, sarà richiesto uno sforzo faticoso !!
Ho visto il mio uomo, Jack Ryan. Evidentemente sentendo Costner dire che la gente non va a Provo in Russia, con una dipendenza da eroina. Ho anche visto quanto fosse preoccupata per la tua ragazza che il dottore fosse stato per te che andavi al cinema da solo, e ad un ... AFFAIR, come ovviamente. Quindi la sceneggiatura sembra molto cristiana, Christian Slater Y, e non sarebbe stato meglio se Christian ci fosse stato dentro, credo che ne abbia alcuni là fuori fluttuanti. Chris Pine è relativamente nuovo su BIG Screen. Si sta divertendo, le sue co stelle sono calde o interessanti, direbbe SÌ. La progressione di spasso tra superstar come lui e i fratelli Hemsworth sono in marcia per fare una corsa a film come A SNATCH ... se non fosse un po 'di buon senso adattarsi a ciò che l'apertura di questo film era stata contro Kevin Costner a quanto pare sembra inquietante come ha fatto in MR. Brooks, mi dà l'idea che lui e il dottore ce la faranno: forse un crudele tentativo di creare un film, In YOUR FACE, ma sono solo a metà strada ... ho solo paura che la recitazione non abbia sii fantastico, ma Chris ha il controllo, non un Pinnochio qui.
Jack Ryan (Chris Pine) viene reclutato e si unisce alla CIA come analista. Guardando attraverso le scia di denaro dei terroristi, Jack vede qualcosa che non va con un account di un russo di nome Cherevin (Kenneth Branagh). Se Jack ha ragione, questo russo potrebbe mandare in bancarotta gli Stati Uniti. Oh, oh!

Dato che i prequel non stavano facendo il lavoro, è stato deciso di tornare a quando il nostro eroe si è unito per la prima volta all'organizzazione. Bene, fatta eccezione per il prequel di Star Trek. Dovremo solo conviverci in quell'altra dimensione. Un riavvio per la saga di Jack Ryan era fuori perché abbiamo bisogno di stare in questa timeline. Vedi?

Questo era ok, un po 'blando, ma okay. Nessuna vera tensione o suspense, tranne quando Jack deve intrufolarsi (mi innervosisco sempre guardando qualcuno entrare di nascosto in qualcosa per rubare qualcosa mentre cerco di non essere scoperto) in un ufficio russo per copiare informazioni sul piano di Cherevin per distruggere gli Stati Uniti e la valuta. Il catalizzatore di tutto questo è una detonazione di una bomba. Quindi il team di Jack Ryan e Tom Harper (Kevin Costner) hanno il loro bel da fare. Ma tutto è preso in fretta e sappiamo che tutto andrà bene. Nessun problema.

Perchè questo è stato caricato con così tanti cliché è un mistero. Costner si lamentò di loro. Gli scrittori erano in pausa? Ciò che avrebbe potuto aiutare sono stati alcuni colpi di scena. Non è successo

Anche Kenneth Branagh, che ha interpretato il cattivo ragazzo, ha diretto questo film. Stava bene, ma non era minaccioso. Dovrebbe parlare con Clint Eastwood di come recitare e dirigere nello stesso film.

Questo potrebbe benissimo essere un film per la TV e ha giocato come se fosse. Non male, ma neanche tanto bene. Bland, insipido, insipido, ma okay. Prendilo?

A parte: l'ambientazione era principalmente in Russia. Continuo ad aspettare di vedere quei lampadari nei vagoni della metropolitana che continuo a sentire. Nessuno in questi film ambientati in Russia guardo le metropolitane. Peccato, ma terrò d'occhio.

Guardando Chris Pine ho continuato a vedere un giovane William Shatner e, naturalmente, un giovane capitano Kirk. Guarda da vicino. C'è una somiglianza. Onesto. Quindi questo mi dice che abbiamo bisogno che l'impresa Star Trek (prendila?) Si impegni (prendi anche quella?). Questa volta con tecnologia aggiornata come Internet, e-mail, Iphone, Ipad, ecc. Vedi? (5/10)

Violenza: Sì. Sesso: No.Nudità: No. Lingua: una bomba F, niente cose morbide.
This new version of the saga of CIA analyst Jack Ryan begins as Jack attends the London School of Economics. 9/11 happens. He subsequently enlists in the Marines, sustaining severe injuries when the c

3a43a2fb81

Grand Theft Auto: San Andreas download di film interi in hd
Enter the Dragon dubbed italian movie free download torrent
Run movie download hd
Download the Tequila e Bonetti full movie italian dubbed in torrent
Homeland Security hd full movie download
Fists of Legend malayalam movie download
the La superba creola full movie in italian free download hd
Dark Waters full movie download in italian
Download Captain Scarlet full movie in italian dubbed in Mp4
Hit list, il primo della lista movie in italian free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service