Latinovoice

Latinovoice



Jonny Quest >>> http://urllie.com/onafj

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK, quindi sono una ragazzina al cuore secondo mia moglie, ho acquistato di recente la prima serie di JOnny Quest in DVD, che qualità! Anche il mio giovane figlio ne è entusiasta- Ottima musica, superbo design d'animazione che sembra bello su DVD, fantastici extra tra cui una pubblicità di Jonny Quest TV sulle sneakers- wow non l'ha mai saputo. Nel complesso un pacchetto molto piacevole e vale la pena £ 29 ho pagato per questo sulla regione 1 (non disponibile nel Regno Unito, ma ho dovuto ordinare dagli Stati Uniti!) - COSÌ LE SERE ora sono spesi a guardare Monster nel MOnastery o gli uomini di lucertola invece di un chardonnay con la signora, quanto sono triste? O quanto può essere eccitato ottenere & gt; Jonny Quest è senza dubbio la migliore avventura di animazione mai realizzata!
Molto semplicemente, il miglior dramma di avventura maschile in QUALSIASI MEDIA - libri, televisione, teatro, persino leggende familiari. Racconta la storia di Johnny Quest, un ragazzo dodicenne il cui padre è uno scienziato del governo, che vive in un'isola privata al largo della costa di Miami. Suo padre, uno dei migliori scienziati per gli Stati Uniti, è assistito da Race Bannon, una sorta di Bruce Lee e Clint Eastwood riuniti in uno, e il suo fratellastro Hadji, figlio adottivo del Dr. Quest, un ex orfano di Calcutta .

I personaggi principali volano in tutto il mondo (Race Bannon è un Jet Pilot) che completa le missioni di ricerca governativa e risolve anche i misteri basati sulla fantascienza. Lo spettacolo è intrecciato con le ultime novità geek di Popular Science degli anni '60, molte delle quali ancora non sono state ancora inventate !! Gli episodi particolarmente belli della stagione n. 1 comprendono "The Robot Spy", un'invenzione del malvagio Dr. Zinn, creata per rubare i risultati della ricerca del Dr. Quest e "The Invisible Monster"; (aka & quot; The Energy Monster & quot ;, come entrambi i miei 4 anni chiamano a casa mia), un esperimento scientifico in energia molecolare impazzito su un'isola del sud pacifico.

Questo è forse l'UNICO televisore mostra nella storia oltre a STAR TREK che glorifica sia il cervello di Brawn sia il cervello, come personificato da Race Bannon e Dr. Quest. Ha avuto un effetto su di me ?? Ho un dottorato di ricerca, ho lavorato per il governo, ho lavorato su satelliti spaziali e li ho toccati, e ho sfruttato l'America come consulente di diverse industrie. Vivi il sogno! Non c'è quasi nessuna violenza gratuita in questa serie, ad eccezione di un particolare episodio con un granchio gigante dove il livello di violenza (e arma da fuoco) è ben al di là di ciò che può essere chiamato "intelligente". Questa è una delle mie serie animate preferite. Ho adorato il fatto che questo sia andato in luoghi esotici e tutti i cattivi selvaggi che hanno combattuto. Anche questa è stata una delle prime serie di cartoni animati che ha caratterizzato un sacco di azione e anche era abbastanza violenta per il suo tempo. Nessuna meraviglia che questo sia stato originariamente mostrato in prima serata. Peccato che le repliche non vengano più mostrate su Cartoon Network. Questo spettacolo è davvero un classico.
Da ragazzo, mi è piaciuto & quot; Jonny Quest & quot; e ho pensato che fosse così bello. Dopotutto, Jonny e il suo amico hanno viaggiato per il mondo, hanno avventure, sparano pistole e fanno ogni sorta di cose irresponsabili - il genere di cose che i ragazzi della mia età volevano essere in grado di fare! Guardando allo show anni dopo, è ancora uno spettacolo piuttosto buono (in particolare per una produzione di Hanna-Barbera) ma ha anche quello che potrebbe essere facilmente interpretato come un sottotesto gay. Dopotutto, il dottor Quest e la sua migliore amica, Race, non sembravano aver mai avuto tempo per le donne, la moglie del Dr. Quest era stranamente dispersa e c'erano molte avventure virili da fare - tutte le avventure dei ragazzi. Questa NON è una critica - più solo un'osservazione di come appare lo spettacolo quando vista dagli adulti nel 21 ° secolo.

A proposito, per anni ho sempre pensato che Race fosse incredibilmente simile all'attore Jeff Chandler. Bene, in seguito ho letto che era, in effetti, basato su Chandler! Guarda una foto di loro fianco a fianco e guarda entrambi i personaggi - vedrai cosa intendo. Per me, uno dei miei amici ha fatto scoppiare diversi episodi su questo disco. Uomo, non sapevo nemmeno che esistesse fino ad ora! È davvero difficile.

Jonny è un tizio molto carino con il suo amico indù e il suo cagnolino. E adoro le avventure spionistiche che hanno (i miei eps preferiti sono quelli con il cattivo Dr. Zinn in em); e tutti i gadget scientifici datati da suo padre sono fantastici. È anche bello come l'eps sia così vario sia nella storia che nella posizione. Devo prendere un po 'di questi eh.

La mia ragazza ha alcuni vecchi libri chiamati Electronic Avventure di Rick Brent (o qualcosa del genere). Ne leggo uno ed è come Jonny Quest (ha persino l'amico indù, un raggio laser sulla luna, un cagnolino, ecc.). Forse è lì che hanno avuto l'idea del JQ. Comunque è un'idea davvero interessante. Peccato che non mostrino questi cartoni ora. Mi piace molto questo tipo di cose rispetto a quello che viene suonato in questi giorni. Se IMDb avesse una valutazione per questo, ne stenderei un 9 su questo.

Buone cose qui. Se non hai visto Jonny Quest, dovresti fare un favore a te stesso e provarci. È sicuro per tutte le età BTW.
Dr. Benton Quest is a research scientist who is frequently called upon for missions that require his scientific and technical expertise. He is usually accompanied by his son Jonny, his tutor/bodyguard

b0e6cdaeb1

italian movie download Palle in canna
The Set Up full movie in italian free download hd 720p
italian movie download L'ultimo guerriero
free download Star Trek Online
Zoids song free download
Mountain Patrol - Battaglia in paradiso full movie kickass torrent
Rage of Bahamut: Virgin Soul 720p
The Codice Mercury
Collo d'acciaio full movie hd download
Deadly Inferno full movie online free

Views: 5

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service