Latinovoice

Latinovoice



Kaante >>> http://urllie.com/onwfo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è un adattamento di Quentin Tarantino & quot; Reservoir Dogs & quot ;, l'unica differenza è che ci sono più persone nel film. Devo dire, per un film di Bollywood, ho avuto più da vedere di quanto mi aspettassi. Ho visto questo film prima di vedere Reservoir Dogs e le esibizioni erano semplicemente geniali. Amitabh, Sanjay e Mahesh Manjarekar formano una squadra eccellente. Se vuoi rilassarti e guardare un film esplosivo di Bollywood il venerdì sera, questo è esattamente il tipo di film che stai cercando.
Kaante è un film fantastico di Mr. Sanjay Gupta. Questo film è un intrattenitore completo. Il cast di star è perfetto e gli attori principali si comportano molto bene. La migliore interpretazione è di Mahesh Manjeraker e Sanjay Dutt. Questo film ha un sacco di attitudine ed è per questo che è così piacevole, i dialoghi sono fantastici e rendono l'intero film così diverso dagli altri film. La cinematografia dà uno sguardo distinto al film. Le canzoni sono buone e sono molto ben posizionate. La versione triste del numero & quot; jaane kya hoga & quot; io so soch nahin tha & quot; mi ha fatto davvero emozionale! quando tutti i personaggi sono morti (tranne Kumar Gaurav). Nel complesso un grande film, uno dei migliori film realizzati a Bollywood.
KAANTE è uno dei migliori film mai realizzati da Boolywood. La storia è ispirata ai film di Hollywood. è una storia su 6 stranieri, 6 sconosciuti indiani che hanno deciso di rapinare una banca a Los Angeles. Ma uno di loro è poliziotto in incognito ... tutti in questo film hanno recitato molto bene. troppo ma ha recitato molto bene, anche KUMAR GAURAV è OK, SUNIL SHETTY è OK anche ... ma il film è stato rubato da MAHESH MANJEREKAR e SANJAY DUTT .. questo è il primo film MAHESH MANJEREAKAR ma ha fatto brillante il ruolo della sua commedia recitazione e dialouges è stato super..SANJAY DUTT ha fatto la sua forte presenza nel film. Il suo aspetto ruvido e la sua recitazione sono decisamente 2 come tutti ... beh, questo è uno dei migliori boolwood mai realizzati nell'histroy è il cinema indiano ... quindi andate a vedere.
Per quanto riguarda il talento del regista, questo film è noioso, ridicolo nel nostro tempo. Penso che sanjay Gupta volesse fare un film del crimine. Ma lo ha reso commedia! Soprattutto l'ultima scena. Ogni corpo vuole uccidere tutti! perché? perché uno di loro è gaddar! va bene. ma quella scena non ha quell'altezza di emozioni da uccidere a vicenda. in questa scena tutti sembrano innaturali, non realistici e rendere lo spettatore un po 'noioso. Non riempirai nulla se non dopo la fine del film. bene, Bachchan è gr8! anche in questo film. Mahesh Manjarekar ha fatto del suo meglio. & Amp; altri sono -okey!
Questo film hindi è stato piuttosto buono, tranne le telecamere e l'illuminazione (ogni scena esterna aveva una strana sfumatura di giallo). Non aveva alcuna canzone strana e sequenze di danza ... che è un passo nelle giuste direzioni per un film hindi .Amithabh e Sanjay hanno dato buone prestazioni, ma non era il meglio. Lucky Ali sembrava dare la migliore prestazione. Tutto sommato era abbastanza buono ... 3 stelle su 5 ***.

On or about 12May00, a truck gets stolen in Los Angeles, and the Police bring in six men of South Asian origin for questioning. They are: Yashvardhan Rampal, known as 'Major' educated intellig

b0e6cdaeb1

Vanamagan movie download hd
Street Fighter II: The Animated Movie 720p torrent
La profezia - Il libro non scritto full movie hd 1080p
The Secret Service sub download
Download italian movie Codice fantasma
Bodyguard dubbed italian movie free download torrent
Blue movie download hd
italian movie download Okinawa
italian movie dubbed in italian free download In viaggio nel tempo
Don't Lose Your Head download completo di film in italiano

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service