Kickboxer 4 - L'aggressore ->>->>->> http://urllie.com/og5kr
Quando il suo vecchio nemico Tong Po rapisce sua moglie, David Sloan deve recarsi nella sua roccaforte in Messico per prendere parte a una violenta competizione di kickboxing.
Dopo la partenza verso un territorio d'azione più thriller d'azione con la terza puntata di questa serie, Kickboxer 4 riporta la storia ai thread principali delle prime due parti. Ciò include riportare il personaggio di Tong Po. Anche se, non sono riusciti a ottenere l'attore che lo interpretava e invece usano un ragazzo diverso e semplicemente applicano bizzarri trucchi facciali per farlo apparire simile. Sembra strano. Ad ogni modo, questa puntata è in realtà piuttosto divertente. Sasha Mitchell ha ancora una volta un certo fascino nel ruolo di protagonista, mentre ci sono alcune coreografie di combattimento piuttosto buone, in particolare nelle scene di competizione. È anche piuttosto violento, è stato addirittura bandito nel Regno Unito in versione originale (ovviamente, non è mai abbastanza violento da giustificare questa decisione!). Ha anche qualche nudità completamente gratuita lanciata senza ragione alcuna e non si può discutere con quello. Nel complesso, questa è un'altra entrata divertente in una serie che devo ammettere di amare.
molti paragonano film d'azione hardcore come questo al porno: si ottiene un po 'di azione, si ottiene una finestra di dialogo scritta male, si ottiene un'azione, un dialogo scritto male e così via. come è con questo, ma l'azione è grande. Sasha mitchell è sorprendentemente bravo, fa una buona impressione di qualcuno che interpreta un uomo importante, ma sono i suoi calci alti che vogliamo vedere, e li prendiamo a spade.
Prima di andare avanti, dovresti sappi che questo è il tipo di film in cui la trama viene messa in attesa per alcuni minuti in modo che l'eroe possa combattere un bar pieno di motociclisti senza alcun motivo apparente, dove andare e scegliere una lotta con un altro gruppo di motociclisti in un pubblico molto pubblico display è la migliore linea di condotta quando si tenta di infiltrarsi in un torneo in modo anonimo. OK quei fatti sono fuori strada.
la trama è una sorta di assurdità su un torneo (perché apparentemente ex kick-boxer thailandesi possono facilmente imporsi come remi della droga con niente di meglio da fare di organizza tornei) Tong Po è tornato, anche se interpretato da un attore diverso, e l'ex Goro da Mortal Kombat sosia ha scoperto le gioie del discorso, sfortunatamente parla in una fastidiosa voce lamentosa. ma è interpretato da un impressionante artista marziale come compenso, che assorbe danni nella battaglia finale fino a quando combatte l'eroe, uno di questi una di queste cose. ma a chi importa? le arti marziali sono uno standard molto buono per un film poco costoso, con un basso budget, con un lead senza nome (più o meno), e sono caratterizzati da combattimenti molto ben fatti, abbastanza brutali
All'inizio di questa puntata della serie Kickboxer, apprendiamo che il vile Tong Po (Krifa) ha incastrato David Sloan (Mitchell) e lo ha mandato in prigione per un crimine che non ha commesso.Come se ciò non bastasse, Po ha rapito la moglie di Sloan. La DEA quindi si avvicina a Sloan con l'opportunità di ottenere Tong Po: entra nel suo torneo di arti marziali sotterraneo sotto falso nome e fallo scendere dall'interno. Sloan è d'accordo, soprattutto perché possa trovare e salvare sua moglie. Quindi va in Messico dove si svolge il torneo, e finisce per incontrare una combattente donna spietata, Megan (Krasnoo), ma deve anche lottare con la spietata guardia del corpo di Tong Po, Bill (Matthews). Sloan riuscirà a sconfiggere Tong Po e portare in salvo sua moglie? Scopri oggi! Kickboxer 4 ci mostra un David Sloan più serio e adulto. Sono finite le risate spensierate e gli Zoobas luminosi e multicolori. Ora indossa camicie a quadri smorzate e non fa mai un sorriso. Albert Pyun, come sempre, crea un buco nero di felicità dove nessun divertimento può sfuggire. Ma detto questo, questo è uno dei film Pyun più forti che abbiamo visto fino ad oggi. Ha un buon ritmo e mantiene l'interesse degli spettatori con una varietà di metodi diversi.
Il film si apre con alcune clip delle precedenti tre versioni di Kickboxer. Ci sono anche alcuni spoiler, quindi attenzione. Ma ora, Tong Po ha attraversato un'evoluzione esilarante: nel primo film era semplicemente un kickboxer thailandese, ma ora è "il più potente signore della droga in Messico". Come fai una transizione di lavoro del genere, non riusciamo a capire (né vogliamo farlo). E non dimentichiamo che questo film è uscito nel 1994, al culmine di Mortal Kombat-mania. Il torneo organizzato da Tong Po ha molte somiglianze con il gioco classico, e nel caso in cui qualcuno di questi si fosse perso su di te, Po dice anche a un certo punto, "finiscilo". Ma forse l'aspetto più sorprendente della reinvenzione di Tong Po è che ora è ... aspetta ... un produttore discografico! Immaginalo nella sala di controllo con la tua band! Ci auguriamo che questo punto di vista sia esposto su altro, e non solo menzionato in una riga usa e getta.
Per quanto riguarda la DEA che ha dato a David Sloan un'identità segreta, il nome che hanno scelto per lui, "Jack Jones & quot; , non vincerà alcun premio per l'originalità. A meno che non stiano cercando di confondere Tong Po, facendogli pensare che il cantante pop britannico degli anni '60 sia diventato un Punchfighter. Sloan passa un sacco del tempo di esecuzione del film che si aggira per il complesso alla ricerca di sua moglie. Si veste persino da ninja per farlo. Ma se voleva davvero mimetizzarsi, indossava una camicia button-down selvaggiamente colorata. Chi ha scelto le camicie per i sicari del film deve essere applaudito. Sono un pugno nell'occhio per la retina dopo il prossimo, e sembrano come se Jackson Pollock disegnasse una linea di maglioni Cosby. Ma la "pattuglia di magliette" di Tong Po & quot; letteralmente sono uno degli aspetti più colorati di questo film. Come le partite di tennis hanno i ballboys, le lotte per la morte di Po hanno macchie colorate che trascinano fuori dal campo i corpi battuti, ammaccati e morti.
È interessante notare che uno dei combattenti ha una maglietta di Dacascos e che deve prendere il mantello di Sasha Mitchell nella prossima e (fino ad oggi) puntata finale, Kickboxer 5 (1995). Potrebbe essere stato prefigurativo? Ma per quanto riguarda il film nel suo insieme, chiaramente Pyun ha imparato qualcosa sulla lotta ai film dopo l'orribile e terribile Bloodmatch. Certo, molte delle scene di combattimento potrebbero aver usato della musica, e Pyun sembra avere una specie di lealtà nei confronti di Thom Matthews, ma nel complesso, Kickboxer 4 è un piacere per la folla. Apparentemente contro ogni previsione, Pyun ha realizzato un film decente questa volta. Dobbiamo dare credito a chi è dovuto il credito.
Quindi se sei pronto per vedere Cody, ehm ... Voglio dire che David Sloan è tornato in azione un'altra volta, potresti solo trovarlo Kickboxer 4 è una piacevole sorpresa.
Personalmente pensavo che questo film fosse piuttosto volgare dal fatto che fosse Jean Claude Van Dammewho a interpretare Tong Po in alcuni effetti di trucco piuttosto cattivi. Questo film, salvo la grazia, è stato abbellito con l'adorabile Michele & quot; The Mouse & quot; Krasnoo. Michele & quot; The Mouse & quot; Krasnoo ha iniziato il suo primo torneo all'età di dieci anni e ha ricevuto la sua cintura nera all'età di tredici anni. Da allora, è diventata una delle competizioni più popolari nella storia dei tornei, la sua taglia (5 piedi) e il suo acuto Kiai ispirano il soprannome di "Mouse". È riconosciuta dalla National Black Belt League come campione del mondo, vincitrice di oltre 300 trofei di primo posto nelle principali competizioni, Michele & quot; Mouse & quot; Krasnoo regna come uno dei migliori concorrenti di tutti i tempi, ed è anche una star del cinema d'azione delle Arti Marziali.
Rendo omaggio a Michele & quot; The Mouse & quot; Kasnoo. Pollici giù per il film.
Nell'apparizione finale della serie di Sasha Mitchell, Kickboxer 4 emerge come il sequel più divertente a causa della sua pura ridicolaggine che rende questo materiale di prima qualità colpevole per i fan di questo genere di cose. Io stesso ricordo bene questa voce, ricordo di averlo visto sul canale USA qualche notte prima, nel 1995.All'epoca gli Stati Uniti eseguivano un servizio & quot; Up all night & quot; Il programma che ha suonato nei film di cornball (non diversamente da questo) e caratterizzato da un bimbo biondo con la voce nasale che la portava sarebbe stato osservazioni sul mondo. Quindi, naturalmente, il pubblico sapeva a cosa servivano. Ora, 11 anni dopo (dopo aver acquistato il pacchetto da 5), Kickboxer 4 è facilmente il più beatamente stupido della serie che io per prima cosa apprezzo. I maggiori problemi con # 2 e # 3 erano che A) si prendevano sul serio B) Avevano poco kickboxing. Kickboxer 4 entra in gioco nel dipartimento di combattimento. C'è così tanta karate che taglia e azione brutale che non ho potuto fare a meno di sorridere. A parte questo, però, Kickboxer 4 gira la sua stupida trama con un tono decisamente serio che rende il ridicolo ancora più evidente e quindi aggiunge al fattore divertimento. Plus Kickboxer 4 è uno dei film più surreali che abbia mai visto.
* * 1/2 su 4 (Abbastanza buono)
Sasha Mitchell ("Kickboxer 2&3") triumphantly returns to the ring as David Sloan, fighting not just for his survival, but for his beautiful wife, who has become the sexual captive of the
3a43a2fb81
D'Artagnan e i tre moschettieri full movie kickass torrent
Tokyo Tribe movie download hd
Devilman: Crybaby full movie in italian 720p
Prima linea download torrent
My Heart Beats for Lola Volc n full movie download in italian hd
Download Baby full movie in italian dubbed in Mp4
Desert Punk movie in italian dubbed download
Born to Race: Fast Track download movies
Trouble Is My Business download di film mp4
Amici e nemici download di film interi in hd
You need to be a member of Latinovoice to add comments!
Join Latinovoice