Latinovoice

Latinovoice



Knights Of Sidonia >>> http://urllie.com/ohsvg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se in origine avevo questo pegging come un po 'al di sotto di Attack on Titan per una delle migliori serie di anime che ho visto negli ultimi dieci anni, la seconda volta attraverso di esso mi ha intrattenuto tanto.

Questo è circa una futura umanità che combatte gli alieni in mech giganti. Wow, questo è un cliché di anime che di solito va verso sud e ha bisogno di un'esecuzione superba per essere qualcosa di decente. Questa serie fa proprio questo. Esegue questa premessa in un modo che ha un aspetto unico, nonostante appaia derivata e cliché su carta.

Questo è un anime molto adulto, nessun vero chibi qui. Sebbene non del tutto la distopia di Attack on Titan.Secondo la mia esperienza, Sidonia è stata costruita come questo posto incredibile, quasi un personaggio in sé con molti aspetti e misteri, che ti attira. Mi sentivo come se volessi essere in questo mondo e condividere le avventure e il dramma.

Ho trovato l'azione avere un peso reale. Gli umani e persino i personaggi principali si sentono vulnerabili e devono davvero lottare. Nessun vero deus ex machina per rendere tutto migliore alla fine. Le persone muoiono e ci sono conseguenze reali per le azioni che avvengono nelle battaglie.

C'è una dinamica interessante sugli alieni, in cui alcuni personaggi hanno ipotesi interessanti su di loro e sul perché stanno combattendo, il che può portare ad alcuni grandi colpi di scena in seguito.

Ho amato le storie d'amore, che richiedono tempo per svilupparsi e le interazioni tra i personaggi. Anche se ci sono stati alcuni cliché, ogni personaggio finisce con le sue caratteristiche uniche, speranze, desideri e sogni.

Ci sono veri temi di amore, perdita, guerra, amicizia, intrighi politici e manipolazione del potere, e così via. C'è anche un vero senso dell'umano.

Ci sono alcuni difetti in questo, ma diavolo, ci sono alcuni difetti in Attack on Titan: un anime quasi perfetto secondo me. Il primo è che il personaggio principale Nagate, anche se davvero simpatico, può venire fuori come quel simpatico personaggio dell'anima per eccellenza che le ragazze sono tutte dentro per qualche motivo. Ma con il suo background, ha senso che sia fuori di esso e socialmente inetto. Ma era ancora un personaggio che era molto più di un cliché alla fine.

Sentivo che Titan bilanciava meglio i tanti personaggi secondari e ce ne sono diversi in Sidonia che sembravano andare e venire e nel momento in cui vengono reintrodotti, hai dimenticato chi sono. Ma questo non ha davvero importanza in quanto vi sono 5-6 personaggi principali che sono stati parte integrante della trama, su cui si sono concentrati.

C'era un personaggio che stava per avere un arco quando qualcosa è successo a questa persona nella seconda stagione, che è stato pulito come un cambiamento, ma mi ha lasciato in sospeso.

Gran parte della storia politica che ti dà piccole parti alla volta è sembrata confusa ma ha avuto più senso la seconda volta.

Nel complesso, ho scoperto che questo spettacolo era davvero avvincente e il serial che guardava non è mai diventato un lavoro ingrato, non vedevo l'ora di vedere i prossimi episodi.

Non posso raccomandare abbastanza bene. Ho dato a questo un 7, che è la valutazione "il mio go see this" perché l'animazione è incredibile e l'arco complessivo della storia è piuttosto buono. Alcune delle sottotrame, tuttavia, sono meritevoli.

A volte è difficile tenere in considerazione gli Anime perché è difficile determinare la fascia di età, in termini di pubblico di destinazione. Questo ha temi e violenze per adulti che non penso sia realmente destinato ai bambini.

Ha l'angoscia adolescenziale, che di solito è prevalente nelle serie e nei film di anime. L'azione è di prim'ordine, e il ritmo è piuttosto buono.

Per i fan dei manga hardcore, leggi prima i manga, poi guarda questo. Il manga, ovviamente, fornisce maggiori dettagli e approfondimenti su ciò che accade. Anche questo è da aspettarsi.

Sebbene l'azione sia grandiosa, si tratta di una sorta di opera spaziale. Verso gli ultimi episodi ci sono più momenti di angoscia adolescenziale, dove c'è una mancanza di forti momenti drammatici.

Quindi tieni questo in mente. Questa non è azione da muro a muro. In termini di diversità di genere, questo film è molto ben bilanciato. La star, ovviamente, è maschile, ma c'è un migliore equilibrio tra personaggi femminili che sono elementi chiave della storia.

Se sei un fan di Manga / anime, allora sicuramente dai un'occhiata. Una gioia da vedere. Alcune sequenze di battaglia un po 'troppo lunghe per me, ma anche così totalmente raccomandabili. I personaggi sono ricchi e interessanti. Ti affezioni a loro e vuoi saperne di più su di loro La qualità della grafica è sorprendente.

Non vedo l'ora che arrivi la prossima stagione. Crescendo su Robotech (Macross) e il franchise di Gundam, ho un punto delicato nel mio core per anime mech. Se sei cresciuto con il detto anime, devi immediatamente vedere questa serie. Non è per te che ho bisogno di dimostrare il caso. Sarai già disposto a terminare la serie in una sola sessione.

Per quelli di voi, forse una generazione più giovane, senza lo sfondo mech, dare una possibilità. La mia ragazza è di Hunter x Hunter, Kill la Kill, generazione di Blue Exorcist. Ma, Knights of Sidonia ha il tuo sviluppo del personaggio emotivo, espressione facciale cutesy (pesante arrossire) e l'opera d'arte terranno la nuova generazione. Ho cercato invano di far vedere alla mia ragazza molti dei classici degli anni '80 dei primi anni '90. Amava Ninja Scroll e Armitage, ma ammette ancora di non guardare gli anime più vecchi per l'animazione datata. Knights of Sidonia è il perfetto oldechool mech vs alien anime con un aspetto aggiornato. Questo è in realtà sorprendentemente buono.

Seguiamo una comunità che vola nello spazio in una gigantesca astronave che sembra un genitale di un uomo. Le uniche cose che interrompono questa immagine idilliaca di un meraviglioso gigantesco genitale maschile che vola nello spazio sono alcuni terribili alieni chiamati "guana". Il personaggio principale, Tanikaze, che è terribilmente legale e noioso, è una specie di clone di un supereroe delle passate grandi guerre che questo genitale gigante ha avuto contro il "guana".

Ma per favore, guarda oltre tutta la ridicolaggine che è stata appena menzionata, il tipico sessismo giapponese, l'ovvio gachiGASM, e, questo è in realtà un bello spettacolo. Mi sono trovato a preoccuparmi di questi personaggi sempre di più, e raramente ho trovato momenti noiosi durante le due stagioni che erano disponibili su Netflix.

Rilassati, offri a questo spettacolo una possibilità, e ti darò un buon tempo. Lo prometto quasi!
A thousand years ago, our solar system was destroyed by gigantic shapeshifting-aliens called Gauna. The human race created massive spaceships before it, they each voyaged to find a planet where they c

3a43a2fb81

Paan Singh Tomar download completo di film in italiano
Kidnap 720p
the Tucker and Dale vs Evil full movie in italian free download hd
download full movie Bionicle 2: Le leggende di Metru Nui in italian
Star Wars: Threads of Destiny movie in italian dubbed download
italian movie download Best Seller
Open Road full movie in italian free download mp4
Download italian movie Beta Test
Planet Kill full movie in italian free download hd 720p
Never Back Down - Mai arrendersi online free

Views: 13

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service