Latinovoice

Latinovoice



Lo Sparviero Del Mare ->->->-> http://urllie.com/ol6oh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Desidero salutare gli uomini e le donne che hanno fatto la versione 1940 di THE SEA HAWK per non aver usato la trama del romanzo originale. Vedete, nel romanzo originale, il personaggio principale fugge in Inghilterra dopo che suo fratello uccide un uomo in un duello, e che sarebbe stato impossibile mettere sullo schermo d'argento al momento della legge Hayes (che proibiva atti di omicidio da viene mostrato sullo schermo). Le uniche scene che si abbinano a quelle del romanzo originale sono quelle in cui il personaggio di Errol Flynn, il capitano Geoffrey Thorpe, viene processato in un'aula di tribunale spagnola e condannato a trascorrere la vita come prigioniero remando i remi di un galeone spagnolo, e dove il capitano Thorpe e i suoi uomini scappano dal galeone (questi sono ascensori dal film originale di SEA HAWK).
Il falco marino, noto anche come pirata inglese, Errol Flynn (Geoffrey Thorpe) si avventa su un pericoloso nemico spagnolo sui mari nell'Inghilterra elisabettiana. Flora Robson (Queen Elizabeth) dà una buona interpretazione come Sua Maestà - non è una sciocca. Claude Rains (Don Jose) è malvagio quanto l'ambasciatore spagnolo in Inghilterra e Henry Daniell (Lord Wolfingham) ha un buon ruolo come consigliere della regina. Il film ti offre ciò che ti aspetti, i pirati, la schiavitù, i combattimenti, gli intrighi di corte e l'ultimo combattimento con le spade. Sfortunatamente, viene gettata anche una storia d'amore piuttosto poco convincente. Io, come molti altri recensori, non penso troppo a Brenda Marshall (Dona Maria) - c'è qualcosa che non va bene. Inoltre, non sopporto quella disgustosa donna di Una O'Connor (Miss Latham) che interpreta la compagna di lady di Marshall.

Come mai i pirati sono così vecchi? Non avrebbero mai vinto così tante battaglie - sono anche un po 'strampalato. Comunque, Flynn ti porta attraverso il procedimento e poi è finita e basta. Flora Robson è la standout nel cast, anche se lei deve lanciare una sfacciata propaganda anti-hitlerista alla fine. Quando fu realizzato questo film, il Regno Unito era in pericolo di invasione da parte di una progettata armata nazista di mezzi da sbarco per lo più di piccole dimensioni. Questa storia riguarda una precedente famosa minaccia di invasione da parte di una potente forza militare straniera: l'armata spagnola del 16 ° secolo. I discorsi del monarca spagnolo all'inizio e della regina Elisabetta alla fine chiariscono le ambizioni simili di Filippo di Spagna e Adolf Hitler di conquistare l'Inghilterra e il resto dell'Europa, poi il mondo. Sebbene non includa l'attuale "Battaglia d'Inghilterra" del XVI secolo, chiarisce l'intenzione di una difesa feroce contro una forza di invasione anticipata. Gli ebrei erano molto anti-nazisti. Quindi, questo film potrebbe essere visto come una propaganda per indurre il pubblico americano a sostenere la partecipazione attiva degli Stati Uniti nella seconda guerra mondiale, prima che Hitler raggiungesse il suo obiettivo.

Confronto con gli altri due di Flynn (di cui sono a conoscenza) i film dei pirati marini sono in ordine. Mentre il precedente "Capitan Blood" quot; e successive & quot; Against All Flags & quot; Furono scritti come sceneggiati nel tardo XVII secolo, "Golden Age of Piracy", questa storia si svolge circa un secolo prima. Qui, Flynn assomiglia al suo io classico nei suoi ultimi anni '20 e '30. Come Capitan Blood, 5 anni prima, si imbatte più come un selvaggio ribelle scatenato contro gli inglesi e gli stabilimenti spagnoli, con capelli più lunghi, che valorizzano la sua immagine di ribelle vendicativo. Qui, i suoi capelli più corti, insieme al suo contegno generale, sono più in linea con un capitano della nave da guerra fedele agli interessi della corona inglese. In "Against All Flags", è di nuovo al servizio della marina britannica, senza mai comandare la propria nave, con l'incarico di distruggere le difese del porto dei pirati in Madagascar fingendosi un disertore intento a diventare un pirata. A quel punto aveva un aspetto e una mezza età, anche se ha molti duelli feroci che si addicono a un film di cappa. Quel film differisce anche nel fatto che è stato prodotto dalla Universal, piuttosto che dai Warners, Curtiz non era il regista, ed è stato girato in splendida Technicolor, piuttosto che nei B & W dei due film precedenti. È anche molto più breve, a soli 83 minuti, contro le 2 ore. o più dei film precedenti.

Come Capitan Thorpe, Flynn si presenta come una versione modificata di Francis Drake, che ha guidato la lotta per sconfiggere l'armata spagnola. Ciò include l'invasione di Panama. Il vero Drake riuscì a malapena a catturare gli spagnoli in questa impresa, mentre Thorpe e l'equipaggio furono fatti prigionieri dagli spagnoli che hanno inconsapevolmente catturato la loro nave all'ancora. Per un uomo che aveva progettato tutte le depredazioni dell'impero spagnolo accreditato a Thorpe, la sua condanna come schiavo di galeone era incredibilmente generosa, tuttavia necessaria per la conclusione di questa storia.

Mentre Olivia de Havilland era la solo il personaggio femminile significativo in "Capitan Blood" e il capitano pirata di spitfire Maureen O'Hara era la presenza femminile dominante in "Against All Flags", Brenda Marshall, come la principessa spagnola Dona Maria, deve condividere i riflettori femminili con Flora Robson, come potente regina Elisabetta. La parte era scritta con in mente Olivia, ma lei si inchinò, forse riconoscendo che il ruolo era notevolmente meno carnoso di quelli in "Capitan Blood"; o & quot; Le avventure di Robin Hood & quot ;.Dona Maria ha considerevolmente meno avanti e indietro il conflitto nei suoi sentimenti nei confronti e nei confronti del personaggio di Flynn rispetto ai personaggi di Olivia e Maureen, sebbene sia di nuovo in una posizione politica conflittuale: metà inglese e metà spagnolo. Inoltre, a Brenda mancava il naturale carisma di Olivia o Maureen, e la sua unica canzone era soprannominata. Tuttavia, non è completamente priva di fascino o bellezza.

& quot; Captain Blood & quot; imballato più complessità trama nelle sue 2 ore. rispetto a questo film o al più breve "Against All Flags", combattendo non solo l'aristocrazia inglese, ma anche lo spagnolo e il francese, prima di accettare un invito a sorpresa per unirsi alla marina inglese ed essere governatore della Giamaica. Per me, il film attuale è forse il meno interessante dei 3, anche se Flynn fa il suo più convincente, se non il più fiammeggiante, lavoro di recitazione. Certamente, è stato politicamente il più appropriato per il pubblico contemporaneo, con un discorso provocatorio provocatorio alla fine, degno di Winston Churchill.

Henry Daniell, come avversario del duello di Flynn, non ha il carisma e l'abilità di rapiere di Basil Rathbone: lo storditore di Flynn - avversario dueling nel precedente "Capitan Blood"; e & quot; Le avventure di Robin Hood & quot ;. Secondo quanto riferito, Rathbone ha rifiutato questo ruolo perché purtroppo ha dipinto lo storico Lord Walsingham (ribattezzato Wolfingham) come spia spagnola, piuttosto che il capo dello spionista di Elizabeth che era!

Questo film è stato realizzato, in grande parte, per trarre vantaggio dai costosi costumi e set rimanenti dell'anno precedente & quot; The Private Lives ed Elizabeth and Essex & quot ;. Betty Davis ha interpretato la regina Elisabetta in quel film. Si può preferire la versione di Flora più folksy, meno alterata nel presente film. Come alcuni altri hanno notato, il suo viso e il suo manierismo ti ricorderanno la successiva comica Carol Burnett ..... La compagna di scimmie cappuccina di Thorpe serve per alleggerire di volta in volta.

POW e galeone condannato i vogatori sono una parte importante di questa storia. Tuttavia, non sono stato in grado di confermare con disegni o parole che i vogatori sono mai stati usati sui galeoni spagnoli! Galleys, si. Ma non galeoni. Entrambi erano inclusi nell'armata spagnola. Ho appena guardato dopo molti anni il classico THE SEA HAWK e sono stato disgustato dal fatto che Turner Classic Movies abbia mostrato una stampa di qualità così terrificante. La fotografia in bianco e nero era sgranata, nessuna tonalità seppia nelle Scene della giungla, e in molti luoghi il film si era rotto e veniva riparato, quindi aveva grandi salti e la colonna sonora della musica era distorta in alcuni punti.

TCM è il padrone di questo grande film, quindi perché non hanno mostrato la migliore qualità di stampa possibile?

Da quello che ho letto la versione DVD è di ottima qualità, con la sequenza seppia intatta e con una nitida fotografia in bianco e nero, se possono farlo per il DVD perché non farlo su Satellite Channel.

Ad ogni modo per il film ho dato un voto di 9, sarebbe stato 10 se il film fosse stato in Color, questo era un film che gridava per Technicolor.

Ma come per la stampa mostrata su TCM conferisco la valutazione di 1.

Colin. Tutto è giusto in questo film liberamente basato sulle imprese di Sir Francis Drake e molto poco sul romanzo di Rafael Sabatini. Errol Flynn, Claude Rains, Michael Curtiz, Erich Wolfgang Korngold, The WB Banner e la pirateria in alto mare: cosa si può chiedere di più? Ovviamente la risposta sarebbe "The Sea Hawk". L'unica lacuna della mia conoscenza non era Olivia de Havilland che per qualche motivo fu trascurata da Jack L Warner quando realizzò il film. Flynn è al suo meglio come l'ingannato Geoffery Thorpe che combina l'ingegno con personaggi del calibro di Re Filippo di Spagna e dei suoi perfidi agenti. Accompagna la spada, la lingua sulla guancia e il romanticismo con facilità rendendolo il suo migliore di sempre. Claude Rains e Henry Daniel sono spiacevolmente disinvolti nei loro ruoli di spie spagnole. Brenda Marshall è adeguata, ma non combacia perché uno desidera sempre Olivia al fianco di Errol come sua amante. Flora Robson ri-crea il suo ruolo di Elisabetta I e aggiunge una grande aura di grazia e maestà nella sua rappresentazione. Non si può fare a meno di pensare che la sua interpretazione sia talmente convincente da far credere che Elisabetta non possa non aver parlato e comportato il modo in cui viene interpretata. Michael Cutriz segna ancora una volta con le sue eccellenti sequenze d'azione, ma nel complesso è Korngold che affascina lo spettatore con la sua ampia colonna sonora che è indimenticabile. Non si può non ricordare le somiglianze di questo film a "Fire Over England"; ma la hollywoodizzazione dell'Inghilterra medievale è più pronunciata qui. Alcune scene indimenticabili: L'inizio del film - l'ombra di un dittatore (Filippo di Spagna) che copre la mappa dell'Europa che vuole desiderare l'Inghilterra e le sue colonie ha una sorprendente somiglianza con Hitler e il suo sogno è ancora più significativo quando il film è stato rilasciato all'inizio del 1940, quando la guerra dei fasulli era appena iniziata e Dunkirk era nelle vicinanze. Il gioco di spada tra Flynn e il capitano spagnolo, dove sottolinea che gli inglesi sono gente pratica che non affonda con le loro navi - un messaggio velato ai nazisti che la Gran Bretagna avrebbe combattuto anche se tutta l'Europa dovesse cadere? Il discorso della Regina verso la fine del film in cui avverte i suoi sudditi di essere preparato per l'Armada che era pronto a colpire (Hitler's Luftwaffe e The Battle of Britain) e un lontano appello all'America per unirsi alla lotta contro il fascismo. Per ultimo, ma non per importanza, la scena in cui gli schiavi liberati della Galea spagnola guardano malinconicamente le lontane Cliffs of Dover e le bocche di Tuttle ex slave solo una parola "Inghilterra"; che per me era l'emigrato Curtiz che annunciava a tutta l'Europa oppressa che il loro rifugio sicuro dopo l'imminente attacco era in effetti la Gran Bretagna. Si può andare avanti e avanti su Sea Hawk ma una recensione deve essere concisa. Il più grande di uno swashbuckler che non invecchia un po 'e può essere visto più e più volte.

Geoffrey Thorpe is an adventurous and dashing pirate, who feels that he should pirate the Spanish ships for the good of England. In one such battle, he overtakes a Spanish ship and when he comes aboar

b0e6cdaeb1

Jawbone movie free download hd
download Shark Week
Safe hd full movie download
Scanners 2 - Il nuovo ordine movie mp4 download
Supergirl - La ragazza d'acciaio 720p
Prem Kahani full movie kickass torrent
the full movie in italian free download hd
From Paris with Love movie in italian dubbed download
We Still Die the Old Way scaricare film
Agente Cody Banks movie mp4 download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2025   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service