Latinovoice

Latinovoice

Mafia: The City Of Lost Heaven Download



Mafia: The City Of Lost Heaven ->->->-> http://urllie.com/opiyi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

questo gioco è molto simile a "il padrino". potrebbe essere bello dire che ti piace, anche se non lo "capisci".

Penso che rivedere i videogiochi sull'IMDB sia un po 'strano, ma questo gioco espande i confini. è davvero come un film in cui prendi parte. La recitazione vocale è eccezionale, i grafi sono ovviamente fantastici. la città del paradiso perduto vive e respira, i modelli di auto cambiano con il passare degli anni. la storia si sviluppa bene. alcune persone si lamentano del fatto che la guida sia lenta. Penso che sia bello girare in giro per la bellissima città, godendosi la musica vecchia e pigra. è un bel contrasto con le intense sparatorie e inseguimenti in macchina!

sì, ci saranno bug. indovina un po? questo non è un giocatore per PC. Non penso che le persone dovrebbero lamentarsi di problemi tecnici o difficoltà qui. è come dire "io odio i cani del serbatoio perché non riesco a far entrare il disco nel mio lettore DVD". crescere un cervello!

questo gioco ottiene il mio punteggio più alto ... 4 stelle, 10 su 10, 2 pollici in su, qualunque cosa! Bene, prima la brutta notizia: la maggior parte delle lamentele da parte di Brandt Sponseller (recensione del giugno 2006) sono praticamente vere; spostare il personaggio è un po 'più facile sul PC rispetto alla PS2, ma non c'è dubbio che il gioco richiede molta pazienza e pratica. Ho scoperto che usare alcune delle mod pubblicate per il gioco su Internet è utile, e in un paio di momenti necessari.

Quindi perché mi piace questo gioco? Di tutti i giochi per computer che ho giocato finora, questo è l'unico che mi permette di pensare. Vi è una notevole libertà di movimento e nella sua "Freeride" modalità, puoi effettivamente ignorare gli obiettivi desiderati e impostarne uno tuo. Mi piace usare questa libertà, a volte, solo per far camminare il mio personaggio in giro per la città (e gli altri giocatori riportano esperienze simili). Lo sponsor di Brandt ha ragione di lamentarsi del fatto che potrebbe esserci di più da vedere e da fare; Penso anche che ci potrebbe essere più interazione con alcuni personaggi di sfondo. Ma il design di Lost Heaven è abbastanza completo, e alcune parti sono decisamente affascinanti. (Gli elementi di nostalgia sono molto chiari in alcuni "quartieri" di questa città.) Penso che la grafica sia molto ricca, e guardando attraverso i file grafici dei giochi, devo dire che la programmazione fa molto più di ciò che i file grafici suggeriscono potrebbe essere fatto. Suggerisco anche un giro attraverso la campagna circostante, che mi ricorda una grande quantità di sezioni rurali dello stato di New York, molto carina.

La trama della modalità di gioco principale è una nota punto. Il personaggio che interpretiamo (Tommy) viene trascinato sempre più in profondità in un mondo di crudele violenza e tradimento; il suo successo nella maggior parte delle missioni richiede in realtà un fallimento morale; l'avidità è prevista, uccidere gli innocenti inevitabili, l'inganno una virtù. Molti giochi di ruolo per computer insistono su questi elementi, ma, piuttosto spaventosamente, presumono che questa sia la natura umana, ed è così che vinci il gioco. In Mafia, arriva finalmente un momento in cui Tommy deve rendersi conto che, vincendo, si è perso.

In breve, questo è un gioco per giocatori intelligenti, ragionevolmente maturi con una notevole pazienza. Suggerisco inoltre caldamente di trovare i mod online e di scaricarne alcuni - ci sono parti del gioco che richiedono più & quot; health-point & quot; di quello che viene dato (almeno per alcuni giocatori medi come me), ma c'è più di un mod che risolve questo problema; ci sono anche & quot; save-games & quot; che ti permettono di giocare missioni a cui non hai avuto accesso; questo è stato importante per me, perché non solo ho avuto difficoltà con la famigerata missione da corsa, ma ho anche trovato noioso e inutile (voglio dire, andiamo, che capo della mafia chiederà a un tirapiedi di guidare una macchina in una gara professionale !).

Tutto ciò suona come se il gioco fosse molto complicato; ma ho giocato a giochi molto più complicati che non permettevano la libertà di movimento - e la libertà di pensiero - che la mafia fa. (Ho avuto l'impressione in "Max Payne 2" che i miei momenti di gioco fossero semplici note a fondo per il "romanzo grafico" che spiega il gioco - e non mi piace essere la nota di nessuno.) Quindi c'è il compromesso: la pazienza, alcuni pratica, qualche armeggiare, e ottieni un biglietto per un'intera città da un'altra era, dove puoi agire e rispondere come l'umore ti colpisce. Ovviamente, penso che ne valga la pena; i lettori potrebbero voler giocare per giudicare da soli. Beh, forse la versione per PC di questo gioco è stata impressionante. Può essere. Ho appena finito di suonare la versione per PS2 ed è praticamente un casino completo.

Ci sono un paio di elementi che sono ok o promettenti. Ne parlerò per primo, perché finirà presto. Innanzitutto, l'idea di un gioco storico simile a GTA è fantastica. Il gioco Gun era un gioco storico simile a GTA e, a differenza di Mafia, Gun era eccellente. Mi piacerebbe vedere un gioco ambientato durante l'era della mafia fatto bene. Successivamente, la trama è ben scritta.La storia ha un senso, ha archi drammatici, usa un dispositivo insolito (con gran parte del gioco come retroscena) ed è interessante. Infine, alcuni elementi grafici, in particolare quelli utilizzati durante i filmati, sono impressionanti. I progettisti della mafia sembravano concentrarsi sull'ottenere la grafica proprio nei luoghi in cui GTA si era limitata a questo sforzo, in particolare i personaggi. Sfortunatamente in molte altre aree, la grafica è piuttosto puzzolente, e preferirei avere un gameplay eccellente rispetto a personaggi dall'aspetto impressionante.

Il gameplay è ciò che affonda questo titolo così in basso. Prima di tutto, i controlli e la fotocamera fanno assolutamente schifo. Questo deve essere il primo obiettivo di qualsiasi sviluppatore di giochi. Non è possibile rilasciare un gioco in cui i controlli e / o la fotocamera fanno schifo. Numero uno, non c'è ragione per cui il personaggio del giocatore, Tom, non possa avere la sua intera gamma di movimento controllata dalla levetta analogica sinistra. A meno che non sia assolutamente necessario, e non lo sia quasi mai, odio il set-up in cui la levetta sinistra muove il personaggio in un "bombardamento & quot; modo e il personaggio può girare solo usando la levetta analogica destra. Qui, non solo non è necessario, ma rende la maggior parte delle azioni più semplici una sfida. Ad esempio, Tom deve scalare una missione in coppia. Ma il gioco è progettato così male che devi continuare a manipolare frustrantemente sia la levetta analogica destra che la fotocamera, e quindi premere L1 ogni volta che devi scalare, oppure Tom scenderà invece.

Avanti, Non ho mai visto un sistema di combattimento peggiore. Il primo problema è che non puoi mirare automaticamente o bloccare alcun bersaglio. Ad un certo punto, il gioco sembra dirti che puoi usare L2 o R2 per bloccare i bersagli, ma questo non ha mai funzionato. Quindi, per concentrarti su qualsiasi nemico, devi lottare con la stupida levetta analogica destra e provare a mantenere la regolazione sia dell'orientamento del personaggio che della fotocamera, che tende ad andare alla deriva nell'angolo sbagliato o far sparire Tom tutto il tempo. A quel punto, verrai probabilmente picchiato o colpito a morte.

Successivamente, se stai toccando o quasi toccando un nemico - e questo sarà sicuramente il caso del combattimento corpo a corpo o quando si usano armi da mischia, il sistema di combattimento - che consiste principalmente nel toccare o tenere premuto R1, è completamente inutile. I nemici possono prenderti a pugni quasi in un abbraccio da orso, ma non puoi muoverti a meno che tu non torni indietro. Quindi il combattimento ravvicinato tende a consistere nel tirare via il bastone analogico sinistro, urlando al personaggio di allontanarsi, cosa che non farà il 50% delle volte, quindi toccando R1 il più possibile prima che il nemico si avvicini troppo e rende R1 inutile. E se nel frattempo il nemico cambia la tua angolazione con te, dovrai anche lottare con la levetta analogica giusta per orientare il tuo personaggio nel modo giusto e mettere la fotocamera in posizione in modo da poter vedere qualsiasi cosa. A quel punto, probabilmente sarai picchiato o colpito di nuovo, e la tua unica opzione sarà cercare di spostare di nuovo il personaggio. I miei combattimenti consistevano spesso nel far girare Tom in un'area come una commedia, sperando che avrei potuto guadagnare abbastanza tempo per lottare con la levetta analogica e ottenere un paio di colpi prima di essere di nuovo alla misericordia dell'IA. Tanto per i combattimenti realistici.

E gli stessi problemi e altri ancora esistono quando si cerca di combattere con le pistole. Se stai toccando qualcuno, metà del tempo in cui il controllore non ti permette di sparare un colpo, tuttavia possono comunque ridarti buchi. Inoltre, non esiste un obiettivo automatico e il sistema di mira è ridicolmente sensibile, anche se la sensibilità è impostata su zero in Opzioni. Le sparatorie tendono a consistere nel tentare disperatamente di mirare o allontanarsi mentre il nemico ti sparerà dopo aver sparato contro di te. Fortunatamente o no, il danno sembra essere registrato quasi casualmente. Possono essere necessari da uno a dieci colpi o più per rendere incapace qualsiasi carattere, e non c'è nessuna rima o ragione. Puoi mettere cinque colpi nella testa di un nemico e vicino al punto in bianco e continueranno a rispondere al fuoco e farti del male. Tuttavia, i progettisti del gioco sembravano preoccuparsi del realismo di quanto non avessero costruito un rinculo nel tuo sistema di mira, quindi dopo gli spari con armi abbastanza potenti, la tua mira galleggerà fuori dal bersaglio, e dovrai combatterlo di nuovo.
Per quanto riguarda la grafica celebrata, ad eccezione dei personaggi e delle trame a cui sei vicino, in realtà sono piuttosto deludenti. La distanza sembra sempre per lo più vuota, e quando guidi ci sono spesso distese di colori e trame piatte nelle vicinanze. La città non era molto ben progettata. Non è abbastanza vario e non ci sono molte cose interessanti da vedere o da fare. Le macchine sembrano lente e sono difficili da controllare. Anche loro girano più o meno allo stesso modo. Alcuni hanno menzionato la musica, ma era anche piuttosto anonimo. Un lavoro molto migliore avrebbe potuto essere fatto a tal fine. Inoltre, come molti altri hanno menzionato, i tempi di caricamento sono ridicoli e costanti. Tendono ad essere più lunghi di un minuto, e si verificano tra e nel mezzo di tutto - anche le gare.

Nel complesso, il porto della Mafia per PS2, almeno, sembra essere stato molto affrettato. Il gioco si sente e gioca come un lavoro di hack incompleto. Questo è diventato uno dei migliori giochi che ho giocato in diversi anni. È composto da cliché di film mafiosi, ma questi sembrano funzionare magnificamente.

La storia è davvero magnifica, e ho avuto problemi a mettere giù questo gioco di notte .. ti fa venir voglia di stare sveglio per sempre e sempre, fino a quando non l'hai completato.

Il gioco presenta un bel mondo tridimensionale che sembra molto anni '30, e le auto con la fisica, che secondo gli sviluppatori, superano Gran Turissimo. Tutte le armi e i dialoghi sono realistici a quelli usati in quel momento.

Il livello di difficoltà è anche meravigliosamente bilanciato, assicurando che non diventi noioso .. Le missioni variano da hit mob, rapinatori, furto di auto a piedi la tua ragazza a casa e così via; tutto si fonde con la grande storia.

Sinossi; Il tassista Thomas Angelo si confonde in un inseguimento automobilistico tra la banda di Morello e la banda di Salieri, e dopo aver aiutato il Salieri a uscire, gli viene offerto un lavoro. Mentre i giorni passano, Tommy è presto il loro primo sicario, insieme a Sam e Paulie (che è una chiara parodia di Joe Pesci). Ma la vita da gangster può essere insidiosa ..

Darò questo 9/10, senza dubbio. Possibili spoiler La grafica è eccezionale, la trama è davvero buona. Ti fa davvero sentire la tua schiena negli anni '30. Si gioca a Taxi Cab driver diventato Gangster Tommy. Ci sono 20 missioni e alcune missioni di ricerca secondaria. La maggior parte sono impegnativi ma anche divertenti.Anche le scene tagliate sono molto ben fatte, sembra quasi di guardare una specie di film. Anche la fine del gioco è fantastica, se hai difficoltà ti suggerisco di usare la guida strategica.

Esiste anche una modalità chiamata giro libero dove puoi girare per la città, uccidere gangster o essere un taxi taxi. Una volta sconfitto il gioco, sblocchi il free ride estremo. Il gioco include anche una varietà di vecchie macchine fantastiche
In 1938, a respected mafioso named Tommy Angeleo makes contact with a police detective to what he never thought he would do, tell his story for the police. In his memories, you play Tommy as you rise

b0e6cdaeb1

Road to Revenge full movie in italian 720p download
the Alien Nation - Nazione di Alieni full movie download in italian
Red Sonja movie mp4 download
Black Lightning - Il padrone del cielo scaricare film
Download italian movie Bodyguard
Howlers full movie in italian 720p
The Cinque dita di violenza
Preghiera di morte download torrent
italian movie dubbed in italian free download Bulletproof
Supercop download torrent

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service