Latinovoice

Latinovoice

Mass Effect: Andromeda In Italian Free Download



Mass Effect: Andromeda ->->->-> http://urllie.com/okgan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Onestamente, sono stanco di quelle recensioni di copia / incolla che vediamo qui e là.

Tutti parlano di cattive animazioni facciali, personaggio principale non carismatico e compagni, il fatto che ci manca Shephard, il fatto che è un lavoro sjw (dio odio questa nuova parola, è stupido, davvero), e altre sciocchezze.

Sono un grande fan del franchise, come tutti qui. E anche se trovo che questo gioco abbia davvero un "feel & quot; rispetto ai primi 3, mi piace molto, e ti dirò perché.

In primo luogo, devi mettere il vecchio effetto massa dietro. Questa è una storia completamente nuova. Il personaggio principale non è carismatico? Ovviamente! È giovane, è appena stato promosso inaspettatamente a una posizione di vertice! Sarebbe stato stupido avere un personaggio da brutto culo robusto per questo "ruolo", no? Quello che mi piace di questo gioco è che hai davvero la sensazione di essere un esploratore nello spazio straniero. I pianeti sono diversi e belli (ottimo lavoro artistico lì). Le quest sono numerose e molto coinvolgenti, anche alcune piccole. I dialoghi sono ragionevolmente profondi e originali. E infine, il gameplay è di gran lunga migliore rispetto alle puntate precedenti.

Come ho detto, se ti dimentichi dei vecchi ME e non ti cedi alla nostalgia, questo è davvero un grande gioco per chiunque ami esplorazione dello spazio, con una grande quantità di contenuti da godere per molte ore.

Non lasciatevi ingannare dagli hacker. Questo potrebbe non essere il tuo gioco top-3-di-tutti-tempi, ma è senza dubbio uno eccellente (con alcuni difetti ovviamente, ma quale gioco non lo fa).

I Ho 40 ore in questo momento, non vedo l'ora di tornare a casa e accendere la mia PS4! Saluti dalla Lituania.

Dopo aver trascorso circa 80 ore in & quot; Mass Effect: Andromeda & quot; (2017) e non vedo l'ora di giocare per altri 3 solo per finire tutte le "alleanze & quot; missioni che posso tranquillamente dire - adoro questo gioco.

Seriamente, l'ho preso recentemente su PS4 con uno sconto enorme. L'ho comprato per circa 8 $, ma a causa di antipatia travolgente per questo gioco ho letto ho pensato che non perderò molto. Sicuro di dire che ha superato le mie aspettative.

Mi è piaciuta molto la storia qui. È sorprendentemente coinvolgente il racconto di & quot; Pathfinder & quot; e trovare una nuova casa per l'umanità. Che bella sci-fi qui. Come colui che ha giocato, finito e amato i primi 3 giochi (il secondo è ancora il mio preferito), mi è piaciuto il modo in cui i creatori si sono mossi in una direzione diversa in questo gioco.

Questo gioco è enorme, e intendo enorme. Ci sono tonnellate su tonnellate e tonnellate di attività qui. E mentre l'esplorazione dei pianeti & quot; dall'alto e il mining di loro & quot; non è così coinvolgente come nei precedenti 2 giochi, questo fa un buon lavoro. La grafica non è eccezionale, ma il gioco sembra solido. Ho incontrato un paio di incidenti, ma niente di così brutto come ho letto prima.

Globale, & quot; Mass Effect: Andromeda & quot; (2017) non è il gioco più lucido a dir poco, ma fa un ottimo lavoro di & quot; hocking & quot; tu in questo mondo. Grande storia, incredibile gioco (il sistema di combattimento è fenomenale), alcuni momenti commoventi qua e là e quella sbalorditiva apertura del gioco quando cadi a terra su quel primo pianeta (non rovinerai ulteriormente) rende "Andromeda"; un gioco da non perdere per chi ama i grandi giochi open world / RPG. Lo amo. Il titolo scherzoso conferito sul gioco & quot; Mass Effect Blandromeda & quot; è adatto.

Bioware si è guadagnato una reputazione per la stellare di scrittura di scene / situazioni complesse ed emozionanti, personaggi realistici e giochi generalmente user-friendly che quasi chiunque può prendere in mano un controller e saltare dentro.
Nulla di ciò è vero per Andromeda.

L'interfaccia utente (UI) è goffa, ingombra e la maggior parte di ciò che viene offerto è completamente inutile e può essere ignorata. Ci sono troppe "valute" nel gioco a seconda di cosa vuoi fare (creare un oggetto, sistemare un pianeta, comprare oggetti, ecc.)

Il dialogo è un tuffo nell'immersione. Ottieni un primo assaggio di questo nella prima missione. Dove dovrebbe esserci una tensione silenziosa mentre cadi a terra sul tuo primo pianeta. Sei stato separato da tuo padre e dal resto della squadra, hai tentato la tua prima comunicazione con una nuova specie aliena e li hai trovati ostili, e poi il tuo amico, il compagno di squadra, Liam, scherza e dice: Penso di averlo fatto arrabbiare. Forse perché gli ho sparato in faccia !! & quot; Un altro punto nel gioco, il protagonista Ryder si trova di fronte ad un'altra (presumibilmente) scena emotiva solo per dichiarare & quot; Wow, questo è un po 'serio sh * t! & Quot; in un tono mezzo confuso. O potrei menzionare la battuta ormai meme di Addison ora & quot; La mia faccia è stanca da ... tutto. & Quot; Alla fine però non è nemmeno la terribile animazione o la stereotipata trope-y crew che rovina davvero Andromeda, è il fatto che stanno chiaramente cercando di essere Bethesda senza capire il motivo per cui giochi come Skyrim e Fallout sono così divertenti e di lavoro .

Bioware non ha appreso nulla dalle critiche del suo design di livello, mappe eccessivamente grandi ma vuote o quest di ricerca di età compresa tra Dragon Age: Inquisition che è anche il motivo per cui molti fan chiamano questo titolo "Dragon Age in Space" ; o & quot; Mass Effect: Inquisition & quot; e giustamente. Sembra esattamente lo stesso di quello che ha fatto. Ore di ricerche attorno a mappe blande e troppo grandi che hanno cercato di competere con Skyrim senza il fascino o lo sforzo di creare aree uniche da esplorare. Bethesda ha creato oltre 300 dungeon, città, caverne ed edifici unici e artigianali da esplorare a Skyrim. Apparentemente la bioware non può nemmeno essere disturbata a creare più di 5 strutture uniche. Tutti e cinque i pianeti su cui puoi atterrare ed esplorare sono riempiti con le stesse tre (o così) strutture Kett, solo ripetutamente copiate / incollate ogni 100 piedi circa. Spero che ti piaccia assaltare esattamente la stessa struttura di una o due stanze 200 volte perché andrai ad Andromeda.

Le missioni dovrebbero far avanzare la trama principale, dirti qualcosa su un personaggio principale o essere fatto per presentarti una parte del livello che non hai mai visto prima. Dovrebbero anche avere una certa fluidità, tanto da non dover tornare ripetutamente allo stesso pianeta o all'area della mappa, eppure Andromeda è colpevole di entrambe le volte. Nei giochi ben progettati, in genere puoi completare TUTTI gli obiettivi / le missioni in una certa area e poi andare avanti e non tornare mai più. In Andromeda? Vuoi completare questa missione di recupero che hai trovato da un blocco di dati casuali su un personaggio che non ti interessa? Guidate fino in fondo da dove vieni. Ora trova questi 16 oggetti sparsi su tutte le mappe. Ora torna indietro. Ora torna alla tua nave. Adesso lascia il pianeta. Ora torna sul pianeta. Ora lascia di nuovo il pianeta e vai a parlare con questa persona su un altro pianeta. Ora torna sul pianeta. Ora anche il check-in con questa persona. Ora torna indietro. Ora puoi FINALMENTE tornare al punto di partenza. Goditelo? È meglio perché è il 98% delle missioni nel gioco e dove sono presenti ben 50 ore di contenuti.

Shepherd non si è mai sentito un "gofer". Shepherd ha curato la genofagia, unito le specie belligeranti, ha duellato con Reapers e ha avuto UNICA conoscenza della situazione rendendolo insostituibile.

Ryder corre in giro raccogliendo spazzatura errante per tutti quelli che chiedono, scansionando rocce e piante, è solo uno dei tanti Pathfinder che hanno tutti la stessa unità e abilità di SAM (Artificial Intelligence) e non si sente mai lontanamente importante e tanto meno insostituibile. In effetti, l'Asari Pathfinder scompare e viene sostituito prima di arrivare all'Asari Asari, e il Pathfinder Salarian muore durante una missione ed è immediatamente e facilmente sostituito da un altro Salarian completamente privo di addestramento. Il gioco quasi si sforza di dimostrare quanto UNIMPORTANTE e facilmente sostituibile sia un Pathfinder. Come i precedenti giochi del franchise di Mass Effect, il design dei personaggi protagonisti di Andromeda si basa su modelli di vita reale, entrambi, come si suppone, siano persone di bell'aspetto. Il maschio Ryder appare bello come il suo omologo della vita reale, Steven Brewis, mentre la femmina Ryder è piuttosto brutta e nulla come il suo omologo della vita reale, Jayde Rossi. Inoltre, la femmina Ryder soffre di strane animazioni facciali che sono spesso molto inappropriate considerando le situazioni in cui si trova, un esempio di questo sarebbe sorridente mentre parla della recente morte di qualcuno a cui teneva profondamente.
Opzioni di dialogo in Mass Effect: Andromeda è molto poco brillante e la maggior parte delle situazioni consente solo 2 scelte, sia casuali che professionali. Quasi tutte le risposte casuali si traducono in battute di buon gusto e le scelte professionali sono molto simili nelle loro intenzioni, senza l'umorismo. Quando ti viene presentata una scelta per fare una cosa o l'altra, quasi ogni volta questo non fa alcuna differenza e non influenzerà la fine del gioco o anche le circostanze immediate dopo che la scelta è stata fatta. Questo a mio parere significa che il giocatore è senza controllo e le sue decisioni sono piuttosto prive di significato.

Le animazioni facciali sono terribili, esempio: Regista Addison, un personaggio importante con cui il protagonista entra in contatto all'inizio Del gioco. Quando incontri per la prima volta Addison, ha gli occhi spalancati che non battono le palpebre e non hanno alcuna espressione facciale. Addison procede per pronunciare la frase & quot; la mia faccia è stanca & quot ;. I giocatori hanno capito che questa linea di dialogo è stata creata nel tentativo di spiegare in qualche modo l'animazione facciale mancante per questo personaggio!

Sommario. Mass Effect: Andromeda ha molti bug. I nemici possono e fanno spesso apparire nell'aria e rimanere bloccati lì, i compiti secondari rimangono incompleti e strane animazioni NPC che non hanno alcun senso sono abbastanza frequenti durante il gioco. I personaggi di Mass Effect: Andromeda sono poco interessanti, abbastanza brutti, mal animati e talvolta fastidiosi. Poiché i giochi Mass Effect dovrebbero essere giochi di ruolo e di team building, questo significa che il gioco perde ogni credibilità come gioco di ruolo.

Note: sono state rilasciate 2 patch che (tentativo) di rettificare alcuni dei problemi e degli errori dell'animazione ma non tutti i problemi citati, tuttavia, ciò non esclude in alcun modo lo stato in cui è stato rilasciato questo gioco.

Considerazioni finali. È un vero peccato che questo gioco sia stato rilasciato in uno stato così incompleto e offuscato.Nessuno sano di mente prenderebbe mai in considerazione Mass Effect: Andromeda è un titolo di tripla A come i suoi predecessori e come un grande fan di Mass Effect 1,2 e 3 mi sento lasciato vuoto e imbrogliato. La lunghezza massima di IMDb è tale che la recensione sarà una versione abbreviata del mio trovato nella mia pagina Twitter @markouttv. La versione completa affronta le controversie relative al pre-lancio del gioco ed è più approfondita sul combattimento e sui personaggi.

Mi ci è voluto del tempo per entrare nello swing di questo gioco e classificarlo come un benvenuto e naturale proseguimento della serie Mass Effect. Per uno: i modelli dei personaggi sono decisamente brutti. Francamente si sentono incompiuti.Sembra che abbiano usato i modelli lisci e colorati di Dragon Age: Inquisition e cercato di renderli più realistici aggiungendo texture e dettagli extra ai volti. Ma alla fine si traduce in questo effetto valle misterioso. Accoppiato con le animazioni facciali innaturali, e ti rimane questo strano punto mediano tra fumettistico e realistico che è solo strano. Quando il tuo personaggio sobbalza sullo schermo, è un po 'scioccante. Sarai immediatamente accolto da più personaggi e non sembrano migliori. Potrebbe essere solo un po 'di nostalgia, quindi dovrò guardare indietro, ma ricordo che anche i modelli di Mass Effects 3 sono migliori.

L'aggiunta alla partenza approssimativa è il fatto che arriva a molto a mio avviso inizio frettoloso. Anche se normalmente vorrei elogiare un gioco per saltare direttamente all'azione e sentire che più giochi dovrebbero farlo, Mass Effect è una serie che ti stimola a prenderti il ​​tuo tempo. Per l'avvio, questo gioco presenta una storia completamente nuova in una galassia completamente nuova con un cast di personaggi completamente nuovo. L'avrei preferito se il gioco ti permettesse di svegliarti, camminare un po 'e imparare chi erano tutti e diamine, chi sei. Invece, ti svegli, sei impegnato con il dialogo e all'improvviso sei messo al lavoro. È una delle poche volte in cui ho sofferto per PIÙ esposizione. Tra l'introduzione affrettata e i brutti personaggi, non incolpare la maggior parte delle persone dall'essere spente fin dall'inizio. Non è finché non sei fuori dal luogo di apertura (un'arca di nome Hyperion, una delle numerose archi progettate per aiutare l'iniziativa Andromeda) che puoi respirare e sperimentare ciò che questo gioco offre davvero l'universo Mass Effect. E quello & quot; qualcosa & quot; è fantastico.

Libertà.

Mi sono spesso lamentato della serie Mass Effect per andare nella direzione sbagliata rispetto a dove pensavo dovesse andare. Ora, mentre i due sequel di Mass Effect sono entrambi fantastici, sono rimasto deluso dal fatto che i giochi sembravano favorire una maggiore linearità rispetto all'esplorazione aumentata, poiché ritengo che un gioco che coinvolge lo spazio e la costruzione di alleanze si presti a una forma di gioco più aperta. . Invece, Mass Effect 2 presentava hub esplorabili più piccoli, inclusa la relativamente piccola Citadel. E poi Mass Effect 3 ha aumentato le dimensioni della Cittadella offrendo anche aree aggiuntive meno interessanti. Da allora, i giochi open world sono diventati un genere sempre più sexy nel mondo dei giochi, e mentre questo porta a molti giochi che sono stancanti perché sono mondi aperti male realizzati con nient'altro che lavori ripetitivi occupati per riempire la mappa o peggio, mappe gigantesche con niente da fare (No Man's Sky), ho sempre pensato che Mass Effect fosse un candidato perfetto per un'esperienza più aperta.

Quindi quando arrivi alla tua prima missione ottieni una fetta di l'esperienza più aperta che diventerà più aperta non appena le catene si staccano e sei lasciato ai tuoi stessi dispositivi.

Qui è anche quando sperimenterai le tue prime situazioni di combattimento e l'uomo. Il combattimento è fantastico. Il combattimento sembra essere un argomento controverso per alcune persone in quanto le scelte di abilità sono diventate più snelle e tutte le limitazioni sulla scelta dell'arma o sullo stile di gioco basato sulla classe sono state rimosse. La parola sporca & quot; casualizzazione & quot; sarà gettato in abbondanza qui, ma più snella e piacevole da giocare pur offrendo ancora varietà non è una brutta cosa. Per avviare la selezione delle abilità è ancora compito del giocatore e quelle scelte avranno un effetto molto materiale su come viene giocato il gioco, rendendolo non meno un RPG delle precedenti iterazioni. Vuoi fare tutto biotico per manipolare i nemici e colpirli con combinazioni devastanti (cosa che ho fatto totalmente)? Vuoi andare tutta la tecnologia? Vuoi andare in puro combattimento? Vuoi una combinazione? Dipende da te.

Migliorare ulteriormente il combattimento è il movimento, che è sempre stato un fastidio nella serie Mass Effect. Prima, Mass Effect era in gran parte un puro sparatutto con una macchina da presa e un movimento stoico spesso difficili. Ma ora il movimento è molto più scorrevole, il che rende molto più veloce e divertente. La copertura ora avviene automaticamente quando ti sposti verso un muro con un'arma disegnata e uscire dalla copertura è facile quanto muoversi, facendoti sentire molto meno attaccato alle pareti. Puoi anche scappare dal pericolo o entrare rapidamente in mischia.

E il miglior nuovo elemento di combattimento: il jet-pack. Questo aggiunge un nuovo livello di verticalità all'esperienza di combattimento, dato che puoi facilmente saltare a nuove sporgenze ed edifici per ottenere una nuova prospettiva sul campo di battaglia.

Forse dall'esterno questi cambiamenti sembrano radicali, ma quando giochi, le modifiche non sono altro che un'evoluzione naturale e gradita alla formula di Mass Effect.

Dopo questo missione tutorial il gioco inizia a prendere forma. Ora hai un'idea di chi sei, qual è la tua missione e il tuo ruolo nel gioco a venire. Presto sarai sul tuo primo vero pianeta completo di diverse missioni secondarie, pronto a sperimentare la vera grande esperienza prima di te. Se cerchi di superare la partenza rocciosa, non te ne pentirai.

Funziona anche molto bene su PC.

8/10, molto buono
A Pathfinder searches the galaxy Andromeda for a new home for Humanity since Earth has been threatened. This new prodigy can explore planets, customize their crew and vehicles while ridding the Androm

b0e6cdaeb1

Reservoir Chronicle: Tsubasa movie download in mp4
Nameless Gangster: Rules of the Time full movie in italian 720p dow...
I Fantastici 4 in italian free download
Real Steel sub download
Khud-Daar movie mp4 download
Download italian movie Breaking News
Ben 10: Ultimate Alien full movie download in italian
WWE Backlash song free download
the Maruta 2: Laboratory of the Devil full movie download in italian
Cowboy Bebop: Il Film song free download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service