Latinovoice

Latinovoice



Mountains Of The Moon ->->->-> http://urllie.com/oi22q

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo doveva essere un film rivoluzionario per l'industria di Tollywood, un budget da record, location esotiche, un capolavoro di un classico come una storia, probabilmente la più grande star del settore, come protagonista. E cosa ha ottenuto ... ha raggiunto la grandezza? no, ha reso giustizia al libro? no, ha stabilito Dev come una superstar ancora più grande? a mio parere un altro & quot; no & quot ;. A partire da Buno Haansh, Dev ha deciso di svolgere ruoli più significativi, rivolgendosi a un pubblico target diverso, e questa è stata anche una grande opportunità per lui. Ma il problema che ha con la sua dizione è maggiore. Nel momento in cui inizia a leggere la lettera a sua madre, diventa molto evidente. Per essere onesti nei suoi confronti, ha comunque fatto un ottimo lavoro verso la fine del film quando Shankar sembrava perdere la sua sanità mentale e quella fu l'unica volta in cui una recitazione piena di energia arrivò. Ma la delusione più grande è stata quella di Alvarez. Non ha lasciato alcun segno in questo ruolo critico. Richiedeva qualche X-factor nella sua interpretazione, ma non ce n'era. Il Bunip è stato lasciato come una misteriosa creatura in tutto il Bibhutibhushan Bandyopadhdhay, il regista Kamaleshwar Mukherjee ha deciso di elaborarlo, ottimo per i bambini, ma non per gli spettatori maturi, chi avrebbe preferito che rimanesse come un'ombra sulla tenda, il suo primo spettacolo nel film, e fedele alla sua descrizione dell'autore. Nel bel mezzo del suo tempo di esecuzione, sembrava più guardare National Geographic che un film per parlare dei luoghi usati e mostrati.Potrebbe essere un film per bambini fantastico, sono sicuro che l'hanno girato, ma per più spettatori adulti e maturi, una delusione e un'opportunità perse. 5/10.
Questo film ha tutto ciò che richiede un film d'avventura fantastico, la posizione, gli animali, la cinematografia, anche gli attori hanno interpretato i loro ruoli al di sopra della media. La cosa che manca sono gli effetti CGI e la narrazione interessante. Le sequenze d'azione erano un po 'insignificanti che tu sei obbligato a fare uno scherzo nel mezzo di esso. Il ritratto del protagonista principale e del suo mentore erano adatti come descritto nel libro di Bibhutibhusan Bandhopadhyay. Goditi il ​​film per il valore di intrattenimento che aggiunge, le critiche ci saranno ma un atteggiamento di apertura mentale ti farà divertire fino alla fine.

Nel complesso, è un must per chi ha già apprezzato il libro e per gli altri questo non ti ucciderà il tempo né sprecherà i tuoi soldi. Le persone, che si aspettano un film, come Hollywood, quelle persone saranno deluse dopo aver visto & quot; Chander Pahar & quot ;. Ma quelle persone che vogliono vedere un'evoluzione nel cinema bengalese vanno semplicemente a vedere & quot; Chander Pahar & quot ;. Il regista Kamaleswar Mukherjee ha fatto un brillante tentativo con questo film. Shankar (Dev) è stato indubbiamente brillante nel film.Diego Alvarez (Gerard Rudolf) è stato il tocco d'oro del film.Soumik Haldar ha disegnato un meraviglioso dipinto sullo schermo con la sua straordinaria cinematografia. Anche il punteggio di fondo era buono. Anche se alcuni dettagli del film sono stati davvero buoni, ma il film potrebbe essere molto più dettagliato. Alla fine, sto solo dicendo che va a vederlo anche se non riesci a raggiungere "Montagne della luna", ma questo film sicuramente ti porterai al Richtersveld attraverso la tua mente.
In un primo momento, voglio ringraziare il signor Kamaleswar Mukherjee per il coraggio di fare questo film.È un'enorme pietra miliare dell'industria cinematografica bengalese & amp; vogliamo più pietre miliari da Srikant Da & amp; Mani Da. La gestione della fotocamera è superba e amp; tutto il movimento della fotocamera, ad esempio POV, lunghezza focale, ecc. La visualizzazione è bellissima. Ma qualche piccolo problema visto in quel film è negoziabile. Il suono è ottimo e amp; il modello 3d di & quot; Bunip & quot; è grande. Grazie a "Prime Focus" per un personaggio del genere. Nel complesso, è un progetto e un sogno da sogno; Il signor Mukherjee ha fatto molto il suo dovere. Il nostro livello di aspettativa è alto da te, signore & amp; Dev. Cappelli di tutti & quot; CHANDER PAHAR & quot; membri della famiglia.
Dopo il brillante Meghey Dhaka Tara, il regista Kamaleshwar Mukherjee ha realizzato un altro capolavoro. A questo punto, lo considero il miglior regista bengalese attuale, un paio di tacche al di sopra di Srijit Mukherjee.

So che non è un'opinione alla moda che tengo. Quasi non ho guardato questo film dopo aver letto alcune recensioni su alcuni siti web di film bengalesi. Ora mi rendo conto che non avrei dovuto prendere sul serio queste recensioni, dal momento che riflettevano un atteggiamento tipicamente strano - che Dev non può agire. Prima di tutto, penso che Dev abbia recitato meravigliosamente in questo film. In secondo luogo, questo film non riguarda solo Dev - ciò renderebbe più simile a un film hindi di 3a classe che non ha sostanza se non la spinta economica del suo protagonista. Sarebbe un insulto per un regista del calibro di Mukherjee.

Non voglio rivelare troppo di questo film - quindi non entrerò nei dettagli. Chiederei alle persone di guardare questo film - e prendere le loro decisioni. Lasciatemelo dire semplicemente, senza rivelare troppo.

La confronterò con 2 film recenti che hanno ricevuto recensioni migliori - Satyanweshi di Rituparno Ghosh e Mishar Rahashyo di Srijit. In entrambi i film, mi sono addormentato in vari punti, specialmente nel turgido sforzo di Srijit con la sua alta moralizzazione e la mancanza di ritmo e di pugno. In questo film, sono stato attratto dall'azione dall'inizio alla fine - il ritmo non è mai diminuito, il prossimo evento non è mai apparso evidente e la storia non è mai stata offuscata.

Proloy è stato un altro grande film realizzato di recente - ma questo è il miglior film bengalese del 2013.
Chander Pahar is the journey to the fabled, 'Mountain Of The Moon', in search of gold and diamond mines, up against threats as vivid and varied as lurking snakes, pouncing lions, poisonous flo

3a43a2fb81

Gardish movie download hd
Il giorno dell'ira download
Why Don't You Play in Hell full movie hd 1080p download kickass movie
free download -
Star Troopers online gratuito
The Lady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a Ninja
the Thor: Hammer of the Gods italian dubbed free download
full movie hd download
The Gunmen - Banditi
Mysticons download torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2025   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service