Latinovoice

Latinovoice



My Own Worst Enemy ->>> http://urllie.com/om389

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando è iniziato questo spettacolo, mi è davvero piaciuta l'idea. Christian Slater è stato credibile nelle sue transizioni e il pilota è stato al riparo dal frenetico lavoro di ripresa e dal montaggio in stile Paul Greengrass. Ma più suona, più lo vedo fare gli stessi errori fatti da FX con & quot; The Riches. & Quot; Sta diventando in qualche modo senza gioia da guardare. Le trame scavano in una sorta di disperazione che richiede ad Henry di essere costantemente salvato da qualche alleata o circostanza finora sconosciuta.

Tutto sommato, ha un grande potenziale, ma si prende troppo sul serio, e rimane troppo buio.& Quot; 24 & quot; era costantemente buio, ma è rimasto popolare offrendo brividi di evasione e un protagonista molto simpatico. In questo momento, & quot; My Own Worst Enemy & quot; è buio, ma non così vicino. Quindi, due persone, due vite diverse. Bene, questo è tutto. Tuttavia, c'è altro di cui parlare. Su come? perché? quando? chi!! ecc. lo spettacolo è molto semplice e divertente, adoro questo genere di generi che ti interessano, ma la domanda è perché non hanno mostrato un pilota? perché solo un episodio? pubblicità debole, per il pubblico !! L'altra domanda è che Christian Slater sarà in grado di svolgere questo ruolo? due personalità? Non so perché, ora, a volte, riesce a imitare il ruolo ea volte no, perché sai che se è bello vorremmo o dovremmo essere in grado di dire quale è, quando le personalità si accendono e si spengono. Era difficile dire di chi parlava Henry o Edward. Penso anche che in questo episodio il regista affretti l'episodio, ci siano più informazioni che devono essere coperte e ci sono stati salti nelle scene.

Bene vedremo come andrà. 9/10 Stavo finendo l'episodio 9 e devo dire che avrei voluto vedere molto di più. bello spettacolo con una buona recitazione e Slater è tornato in forma. E non sono d'accordo, qui c'è solo un attore caldo, Madchen Amick è molto bella, avrebbe dovuto essere una star molto più grande. e anche il cast di supporto è molto buono. la sceneggiatura va bene ma ovviamente ha dei buchi, è difficile averla perfetta su argomenti come questo. la regia è buona e il funzionamento della fotocamera è molto buono, simile a quello dei buoni film. per il male queste grandi corporazioni pensano solo ai soldi, ma scommetto che hanno ottenuto dei soldi per questo spettacolo, quindi perché non continuare così, mi sembra che a molte persone sia piaciuto questo spettacolo.
Il lunedì sera è la prima serata televisiva per la NBC. Almeno è nel mio appartamento. Il primo è Chuck - l'erede apparente di Get Smart. Next is Heroes - uno spettacolo che sta iniziando a sentirsi un po 'datato. Last is My Own Worst Enemy - un thriller di spionaggio molto divertente. Ma questo non è troppo ultimo perché NBC ritiene opportuno cancellarlo dopo nove episodi. Davvero non lo capisco, dal momento che, fin dall'inizio, questo programma si è dimostrato estremamente ben fatto.

Il primo è la qualità della recitazione. Christian Slater, Alfre Woodard, James Cromwell, Saffron Burrows e il ragazzo che interpreta Raymond sono tutti veterinari stagionati del grande e del piccolo schermo. E, in questo spettacolo, tutti consegnano. Henry / Edward è ritratto abbastanza bene da essere assolutamente credibile. Quando Alfre Woodward emette ordini, lo fa con tanta forza che mi sembra quasi di dover salutare. James Cromwell trasuda minaccia come il grande capo da non fottere con. Saffron Burrows si adatta molto bene al suo ruolo di terapeuta / moll, fornendo la profondità intellettuale e l'energia sessuale di cui il suo personaggio ha bisogno. Persino il ragazzo che interpreta Raymond, che di solito è scelto come schlomo della classe operaia, riesce a venire fuori come un asino al 100%. Probabilmente la scrittura rende questo facile per loro.

Alcuni potrebbero insistere sulla trama complessiva di questo spettacolo, ma, come aspirante scrittore, suona vera. L'angoscia Henry Spivey si sente sopra la sua altra metà e il disgusto che Edward ha sulla sua controparte domatrice si arresta esattamente al momento giusto per aggiungere profondità e non noia. Raymond riesce a strappare il culo di Spivey dal fuoco senza mai farsi sentire come una stampella, anche se è quello che dovrebbe essere. La preoccupazione di Mavis Heller per l'intera disfatta di Henry / Edward non è dovuta a qualche ossessione materna. No, è tutto per coprirsi il culo. Tutto ciò suona vero ed è punteggiato da qualche azione ad alto numero di ottani.

I proiettili stanno volando in qualche angolo lontano del mondo e Edward ha a che fare con esso. Quindi passa alla modalità Henry e non sa cosa fare. L'azione si ferma? Le cose cessano di esplodere intorno a lui? No, siamo invece trattati per un CPA che lotta per nascondersi contro la follia in cui la sua metà oscura nuota. È così avvincente vederlo radunare solo abbastanza del suo ingegno da sopravvivere, ma non abbastanza da sembrare elegante farlo. Gran parte dell'azione in questo spettacolo è anche di natura cerebrale.

Henry lasciando messaggi per Edward e viceversa dovrebbe essere noioso da guardare. Il fatto è che non lo sono. In realtà non vedo l'ora di vedere cosa hanno da dirsi l'un l'altro e non sono mai venuto a considerarlo un dispositivo di trama economico. Molte altre persone che guardano questo concordano. Bilanciare il dramma, con l'azione, con l'umorismo della forca, con una mente f-ck per battere la band è una cosa difficile da fare e questo programma lo spinge quasi senza soluzione di continuità.

Tutto sommato, My Own Worst Il nemico ha una grande recitazione da attori solidi; una scrittura davvero buona che potrebbe essere maledettamente stupida ma non lo è e riesce a potenziare le già notevoli capacità del cast; scene d'azione ben coreografate che non si allontanano mai dal plausibile e mantengono le cose in movimento; e un dramma interiore, psicologico che si adatta così bene a uno spettacolo su un uomo con un DID fortemente pronunciato.

Quindi, tornando al mio punto di inizio - PER FAVORE NON CANCELLARE QUESTO SHOW, NBC! Ho capito che queste cose costano soldi e i tempi sono decisamente stretti. Ma questo non è il giusto da tirare. Per lo meno, dargli un impegno per tutta la stagione. Sono disposto a scommettere che, se lo fai, tirerà a livello di Heroes Nielsens prima che sia tutto detto e fatto perché questo spettacolo ha sostanza. Nel frattempo, se devi assolutamente cancellare qualcosa dalla tua lista di prime time, fallo Knight Rider. Quel pezzo di drivel ha tutti i marchi auricolari di un flash in padella che è solo in sella alla collocazione del prodotto per Ford e la nostalgia - nessuno dei quali può sperare di durare.

Comprendo che, su tutta la linea, i tuoi rating sono in calo in questa stagione, NBC. Detto questo, cosa devi veramente perdere dando a questo spettacolo una possibilità. Breve termine; se è cancellato prematuramente, è la fine di esso - semplice e semplice.Lungo termine; se è permesso rimanere ancora un po 'più a lungo, potrebbe benissimo fare in modo che la rete faccia molto più leva con gli inserzionisti e molto prima. Sii il blocco di programmazione che sei e lascia che questo show sia un successo. Aumenterà le tue valutazioni e ti cementherà come una rarità - una rete con le palle. Henry Spivey, un esperto consulente che lavora per una grande azienda, è felicemente sposato con due figli, sembra avere una vita che molti uomini potrebbero invidiare. E poi c'è Edward Albright a C.I.A. agente, che ha i suoi piaceri di eliminare il nemico, è praticamente la migliore cosa da fare per James Bond. Ora questi due uomini non dovrebbero avere nulla in comune, ma lo fanno, il fatto che ci sia lo stesso uomo. Henry è un'identità segreta del duello creata per Edward, quindi Edward è come dormire quando Henry prende il sopravvento. E Henry non ha memoria dell'azione di Edwards. Ma poi Henry si rende presto conto dell'esistenza di Edwards. Come si adegueranno anche queste due personalità?

Ho appena visto il primo episodio e sembra essere un divertente thriller di spionaggio d'azione. Spero che duri quanto Alias ​​(2001-2006). Spero che gli sceneggiatori dello show siano brillanti se possono avere uno spettacolo su un uomo con personalità duellanti da anni, ma se non lo fanno, meriterebbero comunque il merito di averlo provato. La parte di Jekyll e Hyde è interessante, hai la parte di Henry ed Edward. Christian Slater è grande e convincente ha entrambe le personalità. Lui suona ha lo stesso uomo da due diversi universi. Mi è piaciuta la serie finora, spero che durerà un po ', ma se così non fosse, come ho detto grazie per aver provato comunque.
Henry Spivey, an efficiency expert, lives a typical suburban life, right down to the wife, two kids, dog, and minivan. In contrast, Edward Albright is a lethal, multilingual operative. It would seem t

b0e6cdaeb1

Command Conquer: Red Alert 2 download di film interi in hd
Samurai Assassin full movie in italian free download mp4
Jackass movie free download in italian
Il drago di Hong Kong full movie hd 1080p download kickass movie
download Lego Star Wars: The Force Awakens
Pianeta rosso movie in italian free download
A Girl Is a Gun
Download Cave 2 full movie in italian dubbed in Mp4
Robojox movie free download in italian
Furious movie download in mp4

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service