Latinovoice

Latinovoice

One Shot One Kill - A Colpo Sicuro Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



One Shot One Kill - A Colpo Sicuro ->>> http://urllie.com/ol4ge

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Proprio come Tom Berenger ti ha inserito nell'anima del sergente. Barnes, l'ha fatto di nuovo con Thomas Beckett. Se pensavo che il suo mondo si stesse ripiegando su di lui nelle prime scene, non era niente in confronto a quanto mi sentivo di più nelle ultime scene. Grande film, anche per una ragazza.
Questo è il miglior film che abbia mai visto !!! Thomas Beckett & amp; Richard Miller -due uomini che vogliono sopravvivere nella "giungla" di di violenza e madnes, uno sparo - uno ucciso !!? Devi uccidere, se hai dei dubbi su qualcosa, DEVI SOPRAVVIVERE !!

P.P.- Mi domando il mio cattivo / peggiore / inglese !!! Questo è un dramma militare che mi piace molto! Tom Berenger interpreta l'assassino militare Thomas Beckett. Questo marine non ha niente da dire, e non fa domande a persone che fanno il lavoro. Lì hai Billy Zane (& quot; The Phantom & quot; e altri) che interpreta Richard Miller, un ex modulo SWAT D.C., lavora per il governo e prende ordini solo da loro. Chi ha bisogno di un burocrate? Io non! Quando questi due sono accoppiati, le scintille dovrebbero volare. E come. Tuttavia, Beckett insegna al giovane burocrate come funziona. Quando l'altro cecchino colpisce, è l'ingegno contro l'ingegno, il gatto contro il topo, il sicario contro il sicario. E quando viene catturato il cecchino, spetta a Miller mettere da parte la politica e salvarlo. Chi ha bisogno di politica quando sei un professionista come Beckett, ha preso ordini da nessuno, tranne se stesso, gioca con le regole e non con il libro, e il rispetto reciproco viene portato fuori nonostante la politica. Il film è stato un successo diretto. Guardalo. Voto 4 su 5 stelle.
Nonostante alcuni commenti negativi che questo film ha raccolto nelle pagine di IMDb, vale comunque la pena dare un'occhiata perché questa è una storia di sopravvivenza e cameratismo tra due uomini diversi con mentalità diverse mentre si trovano in una difficile missione nella giungla panamense.

Il regista peruviano Luis Llosa ci accompagna per vedere questo thriller ambientato a Panama. Il film ha alcuni bei momenti mentre Beckett, il marinaio veterano, prende un uomo appena arrivato, recentemente mandato a cercare di eliminare un famigerato capo del cartello della droga e il generale dell'esercito corrotto che potrebbe essere il prossimo presidente del paese. L'unico problema, Miller, non ha esperienza in ciò che gli è stato affidato.

Miller, l'arrogante uomo appena arrivato nella giungla e alla guerriglia tra i militari ei signori della droga contro gli infiltrati Gli uomini dell'intelligence americana imparano una preziosa lezione da Beckett. Quello che sembra buono in teoria, è irrilevante nella giungla.

Tom Berenger, è un attore che non registra molto, come dimostra in questo film, ma nel contesto del film, è proprio come un uomo di poche parole. Billy Zane che interpreta Miller fa quello che può con un ruolo che non gli offre gloria fino alla fine cruciale.

Per gli amanti del film d'azione, & quot; Sniper & quot; offre un 112 minuti di azione che con un po 'di rifinitura avrebbe reso un film più soddisfacente. Nonostante la sua premessa interessante, "Cecchino" è piuttosto noioso. Con una sceneggiatura più stretta e una regia più nitida, avrebbe potuto essere elettrizzante; invece arranca insieme a poca tensione.

Tough guy Thomas Beckett is a US Marine working in the Panamanian jungle. His job is to seek out rebels and remove them using his sniper skills. Beckett is notorious for losing his partners on such mi

b0e6cdaeb1

italian movie download A Score to Settle
2030 - Fuga per il futuro movie free download hd
The Witcher 3: Wild Hunt Launch full movie download in italian
Indiana Jones e l'ultima crociata download completo di film in ital...
Download Assassins full movie in italian dubbed in Mp4
Duello nell'Atlantico download di film interi in hd
the Dylan Dog - Il film italian dubbed free download
Shadow the Hedgehog torrent
Rage of Bahamut: Genesis full movie hd download
Altitude: Paura ad alta quota download movie free

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service