Latinovoice

Latinovoice

Peter Gunn Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Peter Gunn >>> http://urllie.com/olioq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sei un fan del film noir degli anni '40? Se è così, dai un'occhiata a questa compilation di Peter Gunn. Troverai molto dello stesso tipo di dialoghi scattanti e fantastici black & amp; cinematografia bianca completa di ombre e interessanti angoli di ripresa. Sono anche presenti storie interessanti, una versione & quot; cool & quot; (o & quot; pazzo & quot; come l'espressione del periodo di tempo era) protagonista in Craig Stevens e una bionda assolutamente bellissima in Lola Albright.

Vero, non è possibile sviluppare studi sui personaggi o molto di una trama intricata in storie di 25 minuti, ma se solo "scavi & quot; l'atmosfera, qui troverai un vero dormiente di una serie di DVD. Roba meravigliosa per gli appassionati di film noir. Pensa agli spettacoli del crimine degli anni '50 e probabilmente pensi a Dragnet (1951-1959). Certamente, è stato il più influente, presentando il LAPD come professionisti della polizia completi. Naturalmente, c'erano altri spettacoli di poliziotti meno noti come Racket Squad (1951-1953) o la formazione (1954-1960). Tuttavia, in termini di risolutori di crimini privati, ce ne sono stati pochissimi fino alla fine del decennio. La maggior parte del crimine in quel decennio era della varietà del Vecchio West che gli sceriffi risolvevano tra l'ondata di occidentali che seguì Gunsmoke (1955-1975).

Questo è rimasto il caso fino a quando i grandi studi cinematografici non hanno deciso di entrare nel settore televisivo. Nel 1958, la Warner Bros. introdusse la serie hip detective 77 Sunset Strip (1958-1964). A differenza dei suoi predecessori, Strip si è concentrato su persone di bell'aspetto, l'hipster Edd Kookie Byrnes e gli ambienti glamour della famosa Sunset Strip di Hollywood. In breve, suggeriva che essere un occhio privato non doveva essere un affare sporco, ala Sam Spade o Philip Marlowe. Il successo della serie è stato presto seguito da cloni come Bourbon Street Beat (1959-1960) e Hawaiian Eye (1959-1963), tutti basati sulla stessa formula di base. In breve, la crescente prosperità di quel decennio post-bellico stava cominciando a riflettersi sullo schermo del soggiorno.

Questo sfondo è degno di nota al fine di fornire un sapore unico di Peter Gunn di Blake Edwards era al tempo e al genere. Certo, la 77 SS aveva un coinvolgente approccio musicale, ma la musica jazz di Henry Mancini segnava una nuova e più audace sensibilità. Ma in modo più significativo il motivo jazzy ha inquadrato sia i personaggi che la loro ambientazione non solo hip, ma cool, urban cool, come in "sofisticato". Edwards lo ha seguito saggiamente Craig Stevens come l'occhio privato impeccabilmente elegante e privo di emozioni, l'essenza stessa del cool urbano. Nota che il suo occhio privato è emotivamente limitato nella maggior parte delle situazioni.

Vale anche la pena notare come la serie abbia popolato il suo paesaggio urbano con personaggi non inusuali ma a volte grotteschi, mai visti sulla rete TV in quei giorni . Nota anche che Gunn è ritratto come non giudicante nei confronti di questi tipi non convenzionali. Li accetta semplicemente come parte del paesaggio umano.

E, naturalmente, c'è anche Edie (Albright), la cantante del salotto afoso. È chiaro che la sua relazione con Gunn è allo stesso tempo intima e indifferente ai vincoli del matrimonio. A mia conoscenza, questa è la prima serie TV a sfidare quel tabù anche se solo in uno stile implicito. Dovrebbe essere detto qualcosa anche a mia madre, la proprietaria di Pete. È chiaro che la madre, sia che sia interpretata da Emerson o Urecal, non è esattamente Donna Reed. In effetti è più vicina a Mike Tyson, chiarendo che il produttore Edwards non ha paura di una piccola flessione di genere, un'altra sfida alle convenzioni del giorno. In effetti, l'unico personaggio continuativo convenzionale è il tenente Jacoby (Bernardi) nel ruolo del compagno di polizia di Gunn. Ciò consente a Gunn di essere separato dalle forze dell'ordine ma non al di fuori di esso - un gesto importante alla convention e probabilmente agli standard e alle pratiche della TV.

Gunn è anche probabilmente il più noir degli spettacoli dei suoi giorni. L'approccio tradizionale era un'illuminazione ad alta intensità che gettava poche ombre. Questo era vero anche per gli altri spettacoli criminali. La maggior parte della produzione di Edwards, tuttavia, è stata girata in un'illuminazione low-key, sia per le sale poco illuminate che per le strade buie della città. La mia ipotesi è che come serie prodotta indipendentemente, il budget fosse importante qui quanto l'estetica. Comunque, il low-key ha prestato non solo l'atmosfera, ma ha integrato il resto della produzione nel suo insieme.

Metti insieme tutti questi componenti e Peter Gunn ha aggiunto una serie occasionalmente brillante anche se le storie erano spesso unexceptional. Era quella sensazione generale esotica in contrasto con quegli anni TV altrimenti non avventurosi che portavano lo spettacolo, fino ad oggi. Tutto sommato, Gunn fu anche la prima serie a prefigurare i prossimi anni cosmopoliti e liberalizzanti dell'era Kennedy. In questo senso, si è rivelata anche una pietra miliare culturale, e quindi vale la pena commentare. & Quot; Bang! Scoppio! Sparare! Shoot! & Quot;

Quando si tratta di personaggi come i gumsho di LA che parlano a bassa voce - Peter Gunn (un nome molto sessualmente suggestivo) era (davvero) il più bello, il più calmo, e, sì, il PI più raccolto di tutti.

Con molti dialoghi scattanti, musica jazz e gli elementi ricorrenti di & quot; Noir & quot; gettato nel mix per buona misura - Questo divertente show televisivo sul crimine è stato creato in modo impressionante da Blake Edwards.

Filmato in bianco e nero - Peter Gunn ha interpretato Craig Stevens come titolo carattere. Questo spettacolo ha funzionato dagli anni 1958-1961. Ero a conoscenza di questo spettacolo quando è andato in onda per la prima volta ma, dato che ero un baby boom, non era nella mia lista di controllo consentita, essendo una serie televisiva per adulti & quot; alla fine degli anni '50. Alla fine ci siamo interessati ascoltando l'album musicale di Mancini con lo stesso nome. Dire che questo spettacolo era in anticipo sui tempi e precursore delle future serie è di fare un cattivo servizio.Peter Gunn è stato rivoluzionario nell'uso del jazz per creare il giusto mood dell'azione sullo schermo, e nel modo in cui ha astutamente sculacciato la censura attraverso argute scritture e pesanti situazioni emotive e fisiche. Riporta ricordi del vecchio Mae West e W.C. Fields commedie nel modo in cui hanno battuto le matite blu della censura mentre guardavano oh così innocenti sullo schermo. Ricordo una scena in cui Pete sta convincendo una padrona di casa a lasciarlo entrare nella stanza di qualcuno che sta indagando. Lei gli chiede: "Allora, sei un poliziotto?" Pete risponde, & quot; Non esattamente. & Quot; Dice, & quot; Oh, un cazzo privato, allora? & Quot; E Pete dice, & quot; Solo privato. & Quot; Se questo non stuzzica la tua voglia di guardare questa serie dall'inizio alla fine, ti stai perdendo una delle grandi prelibatezze che la vita ha da offrire. Dio ti benedica, Blake Edwards.
Tutto è bello in questa serie: i criminali, i luoghi di ritrovo, i dialoghi, le scene noir, le macchine ... e, naturalmente, il nostro occhio privato, Peter Gunn.

Fa uscire sia la polizia che i poliziotti i criminali, ha una ragazza fuori di testa, combatte contro tonnellate di graffi con i cappucci; il dramma del crimine non migliora molto. La trama stretta costruisce la suspense; l'azione precipita in modo tempestivo. Come altri recensori hanno menzionato, le transizioni sono lisce: tu sei impostato per le interruzioni nel momento in cui si verificano. Peter Gunn è un po 'come se il personaggio di Paul Drake di Perry Mason avesse il suo show.

Menziono Drake non solo perché le due serie erano contemporanee l'una con l'altra, ma anche perché trovo William Hopper un altro attore interessante di Craig Stevens. Gunn è così bello che è praticamente glaciale. Drake gestisce il brio freddo con un tocco di "uomo qualunque" da sembrare più credibile. Fortunatamente, Gunn's Edie, la madre divertente e persino il ten. Jacoby aggiungono un sacco di spezie all'ambiente. Il cast di supporto e le grandi sceneggiature assicurano che l'indolenza di Gunn rimanga solo una piccola delusione.

Peter Gunn fa di più nei suoi trenta minuti che la maggior parte dei lungometraggi criminali gestiscono in un'ora e mezza. Forse se Gunn non avesse l'aspetto di un taglio di capelli ogni giorno non smetterei mai di guardare questa serie. Così com'è, estremamente divertente e quasi perfetto.
Filmed in a film noir atmosphere and featuring Henry Mancini music that could tell you the action with your eyes closed, Peter Gunn worked in style. Known as Pete to his friends and simply as Gunn to

b0e6cdaeb1

italian movie download Blade: Trinity
Cain and Abel download movie free
Homefront: The Revolution full movie in italian 720p
Ancora 12 Rounds movie mp4 download
Kohram full movie in italian free download hd 720p
Beyblade Burst movie free download hd
Shaft download di film mp4
italian movie download Dead bang - A colpo sicuro
The Epic Journey of Dwayne 'The Rock' Johnson sub download
Mega Snake movie in italian free download

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service