Latinovoice

Latinovoice



Resident Evil: Extinction ->>->>->> http://urllie.com/ohuuu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho pensato che questo film fosse perfetto Resident Evil, come regola generale La mia reazione ai videogiochi è che preferirei battere la testa contro un muro rotto infettato da malattie del sangue di tutti i tipi.

Resident Evil È l'unica eccezione a questa regola.

Onestamente questo sarà Zombi Galore per qualsiasi cineasta che si diverte a film di zombi, film post-apocalittici & amp; Film violenti. Se ami tutti e tre, allora ti suggerisco di guardare, più di qualsiasi altro film di sempre.

La trama è Alice incontra una banda di sopravvissuti che pianifica di andare a "quotazione"; Una città in Alaska che non ha infezioni.

Con tutti gli altri film malvagi resident Dico questo stesso lo stesso & quot; Siediti, non preoccuparti della logica perché non la otterrai, rilassati e Enjoy The Ride. & Quot; Resident Evil: Extinction fa seguito ai precedenti 2 film di RE, anche se alcuni anni dopo gli eventi di RE. Apocalisse. L'ambientazione è una terra post-apocalittica abitata prevalentemente da mutazioni di zombi, con alcuni sopravvissuti umani che si fanno strada nella vita.

La differenza con questo film del 2 prima è che soffre di una piccola trama , essendo più che leggermente precipitato verso la fine per adattarsi a quale trama ci sia dentro e si estende troppo di ciò che non è necessario. Ognuno dei film ha dei difetti propri, ma questo è appesantito da una grossa fetta di esposizione e "storia" che non è principalmente richiesta, cioè la maggior parte dei primi 45 minuti del film, il che rende il tono lento e laborioso piuttosto che Atmosferico o pieno d'azione.

Comunque, l'azione è buona. I mostri sono OK (sicuramente più belli di "Nemesis" dell'ultimo film, che era essenzialmente solo un cartone gigante) e la recitazione è ... lì. Ciò che soffre però è la trama. Più così, la mancanza di esso. Senza rivelare nulla, alcune parti fanno troppo affidamento sul primo film per le idee e la maggior parte sembra dare a George A. Romero's & quot; Day of the Dead & quot; più di un cenno e strizzatina d'occhio.

Tutto ciò detto, non è un brutto film. Ha un fascino violento e alcuni buoni effetti e azione e un paio di momenti, anche se prevedibili, di nervosismo. Tuttavia, si sarebbe potuto fare così tanto che non lo era, quindi la vedo come un'opportunità mancata per quello che sarà probabilmente l'ultimo di questa serie di film. Questo film è stato molto meglio di quanto mi aspettassi. Claire Redfield si unisce all'equipaggio, un'altra straordinaria prestazione di Jovovich e le più strane svolte e le più grandi esplosioni che la serie abbia mai visto.

Tuttavia - questo avrebbe dovuto essere valutato come "18" & quot; piuttosto che un & quot; 15 & quot; nel Regno Unito.

Era molto cruento e molto inquietante - i non morti finora non erano troppo spaventosi per me, ma questo era più cruento e inquietante del remake di Dawn of the Dead e spaventava a morte di me.

Un buon film - ma attenzione.

8/10. Se non altro, questo film sarà un punto di riferimento nella mia vita di visione del film: è stato il primo film che abbia mai visto su Blu Ray (un amico ha acquistato una Playstation 3). Se non fosse per quello, sono sicuro che sarebbe uno per la pattumiera della mia memoria. Certo, è difficile giudicare in modo equo quando non ho mai visto le prime due puntate di questa trilogia basata su un gioco video, ma Resident Evil: Extinction può solo contare a malapena come un film. È un film di zombie post-apocalittico in cui una donna geneticamente modificata con eccellenti capacità di combattimento (modella / musicista Milla Jovovich - mi rifiuto di riconoscerla come attrice) aiuta una banda di sopravvissuti a scappare in Alaska, mentre lei stessa si infiltra nello strato sotterraneo della Umbrella Corporation, che ha creato il virus che ha oscurato il resto del mondo. La trama è per lo più inesistente. Mi piace il set e il costume (la fantascienza è il gene preferito di ogni set e costumista del designer), e il film è guardabile quando si concentra sullo scenario. Ma è un film d'azione, e, per l'amor di Dio, le sequenze d'azione sono noiose. CGI sembra ancora più finto in alta definizione. Il regista e / o l'editore hanno tagliato follemente durante queste sequenze, inducendo mal di testa e rendendo impossibile per te dire cosa sta succedendo. È un film senza valore, e lasciamo perdere.
Milla Jovovich riprende il suo ruolo da ragazza sexy nella coscia, e i sopravvissuti viaggiano in Mad Max trasmettono su e giù per le autostrade del deserto in cerca di carburante. Il sequel di Zombie è altrettanto macabro quanto i primi due. Il regista Russell Mulcahy è venerato dai fan del genere per il suo lavoro sull'originale Highlander, guadagnerà molti più seguaci nei circoli di Fangoria con questo fest di splatter da cima a fondo. L'azione a volte è piuttosto efficace, da un attacco di uno stormo infetto di corvi, a un combattimento brutale in una Las Vegas avvolta dalla sabbia. Il cineasta australiano Russell Mulcahy ammucchia l'atmosfera per compensare la mancanza di originalità nella sceneggiatura o nella scenografia. Sa anche quali ossa lanciare i fan dei film di zombi, che apprezzano la metodologia di distruggere i freak in movimento. Un thriller horror estremamente efficace che offre esattamente ciò che hanno fatto le altre due voci: mostri, sangue e una Milla Jovovich pesantemente armata negli stivali e grooms.Equal parti Mad Max e Day of the Dead, questo terzo e presumibilmente ultimo ingresso nel franchise di Resident Evil non è meno derivativo rispetto ai suoi predecessori, ma si muove lungo una clip vivace. Con ascensori intelligenti da "The Birds & quot; e il cupo commento di Cormac McCarthy & quot; The Road, & quot; hai un film raro che non è stato proiettato per i critici, ma in realtà vale la pena guardare.

Years after the Raccoon City disaster, Alice is on her own; aware that she has become a liability and could endanger those around her, she is struggling to survive and bring down the Umbrella Corporat

3a43a2fb81

Batman V Arrow full movie hd 1080p
the Final Fantasy XIII full movie in italian free download hd
L'ultimo dominatore dell'aria online gratuito
Drive Hard online gratuito
Vendetta e redenzione song free download
Danganronpa 3: The End of Hope's Peak Academy - Despair Arc full mo...
Superman: Unbound download movie free
Caccia ad Aquila 1 - Punto di collisione movie download in hd
download Jack Hunter
Panipat movie mp4 download

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service