Latinovoice

Latinovoice



Sengoku Jieitai ->->->-> http://urllie.com/oi0hu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In primo luogo, vorrei dire che in qualche modo ricordo di aver visto questo film nella mia prima infanzia, non ho potuto leggere i sottotitoli e pensavo che Sonny Chiba fosse Sean Connery. Ma mi è piaciuto molto il concetto. Se non sei in grado di sospendere almeno parzialmente il tuo scetticismo da adulti e abbracciare i tuoi sette interiori, puoi voler evitare questo film.Detto questo, avendo appena visto la versione restaurata di 137 minuti su DVD devo dire che mi è piaciuto, anche se non tanto quanto quando avevo sette anni (mi ricordavo del finale).

Ci sono aspetti del film degni di critica, i primi 15 minuti e gli ultimi 15 minuti hanno entrambi dei momenti davvero comici, il mio preferito è il contrasto tra le scene recitate negli ultimi 10 minuti e la curiosa scelta della musica di accompagnamento (ascolta i testi).

Per un film d'azione ci si concentra molto sulle storie personali di alcuni soldati e sulle dinamiche sociali della squadra, dato che la tensione del loro viaggio nel tempo ha un prezzo. Alla fine del film avevo deciso che questa era una buona cosa, quando a sette anni ho pensato che il "rapporto" fosse una brutta cosa.

Per un film d'azione c'è anche molta azione gratificante , in particolare un paio di epiche scene di battaglia tra il plotone e le orde di guerrieri dell'era Shogun. I creatori del film hanno assicurato che il maggior numero possibile di morti sono sanguinosi e, diciamocelo, umoristici. Ho pensato che questo fosse uno splendido aspetto del film quando ero un ragazzino, e non mi vergogno di dire che lo faccio ancora.

Mi piace anche il fatto che i soldati moderni in generale non lo fanno Trascorrere il film camminando su gusci d'uovo cercando di evitare di alterare il continuum spazio-temporale, hanno mitragliatrici di grosso calibro, mortai, lanciarazzi, un carro armato e un elicottero e sono davvero pronti a fare il Giappone feudale. Questo è quello che mi piacerebbe pensare che qualsiasi utente di IMDb avrebbe fatto nei loro stivali.

In breve i film che vale la pena guardare, fanno rimpiangere allo spettatore che non ci sono più film realizzati con una premessa simile e allo stesso tempo offre alcuni suggerimenti importanti sul perché un film come GI Samurai è così unico. Ho ricevuto Sonny Chiba, una raccolta di 4 dischi a causa di un film ... "G.I.Samurai". Non ero deluso. La trama in breve è ... un piccolo gruppo di soldati della Forza di Difesa giapponese risalgono a 400 anni e combattono i samurai.Realizzato nel 1979, questo film offre un'azione ultra-battaglia! Il gruppo di una ventina di ragazzi, guidati da Sonny Chiba, il cui nome del personaggio non riesco più a ricordare, si ritrovano spinti all'indietro, in qualche modo, al Giappone feudale, attraverso un "Time Slip" (tra i titoli del film, tra gli altri). Gli effetti speciali sono piuttosto scadenti ma funzionano. Non solo gli uomini sono tornati indietro nel tempo ma ottengono questo, un carro armato, mezzo binario, jeep con calibro .50. mitragliatrice, camion di scorta, elicottero e una strana barca di pattuglia anche! Si trovano nel bel mezzo di una faida tra i signori della guerra locali, uno dei quali si prende cura di loro. Decidono di collaborare con questo ragazzo e conquistare l'antico Giappone. Dimentica di fare scherzi con il continuum spazio / tempo, in battaglia dopo battaglia, molti, molti samurai e soldati a piedi vengono uccisi, fatti esplodere e generalmente eliminati, indipendentemente dalle conseguenze storiche. I soldati hanno una scorta apparentemente inesauribile di munizioni. Arrivando a più di due ore, abbiamo tutti i tipi di buffonate giapponesi con cui combattere. C'è una musica davvero terribile disseminata ovunque, alcuni con testi in inglese. Mi è piaciuto molto questo film. Ci sono così tante cose su questo film da amare e pochi motivi per non farlo. Non riesco a ricordare tutti gli elementi di questo film ... c'era davvero troppo da fare. Ha. La colonna sonora era giapponese con sottotitoli in inglese. Capisco che c'è anche una versione tritata, in inglese, che dovrebbe essere evitata.
La sequenza di battaglia che comprende quasi metà del film è mozzafiato, non può essere migliore di così, nessuno a Hollywood può affermare di poter creare qualcosa di meglio ma il film ha sofferto di alcuni fatti.

1. Un gruppo di battaglia viaggia nel tempo per ragioni sconosciute. Posso comprarlo. Puoi dare al pubblico tutto il possibile & quot; Rendi il senso & quot; Infatti per il viaggio nel tempo ma alla fine, il viaggio nel tempo è ancora considerato un mito e nessuno sa se è possibile, alcuni sostengono che non è come se non avessimo visitatori dal futuro nella storia ben documentata, quindi non dare al pubblico alcun Infatti per i viaggi nel tempo non è davvero un problema. È appena successo Va bene.

2.Iba ha soppresso l'ammutinamento e ha riacquistato il controllo della motovedetta. Poi ha fatto la mossa più ridicola e folle. Ha fatto esplodere la barca. Anche se non ha avuto alcuno scopo per la barca, ha dovuto tenere così da poter usare il diesel nel serbatoio e in funzione, ma ha fatto esplodere la barca con tutto il carburante e presumo con tutto quello che contiene, comprese le munizioni.

3. È noto che i carri armati sono veicoli a corto raggio. Non puoi semplicemente paludare metà del paese con un carro armato in un unico serbatoio di carburante. È semplicemente impossibile. All'inizio vediamo che stanno solo marciando con il carro armato avanti e indietro (sprecando il carburante) e poi marciando con il carro armato in battaglia. Anche per gli standard degli anni '40, era semplicemente ridicolo.

4. La stessa cosa vale per l'elicottero. Gli elicotteri non volano con il combustibile nucleare, corrono a gas e non sono un aereo passeggeri regionale. Di nuovo vediamo che vola l'elicottero solo per mettersi in mostra come se non ci fosse futuro.

5. Sprecano munizioni solo per mettersi in mostra!

6. Iba marcia con l'intero gruppo di battaglia senza proteggere la sua parte posteriore. Il Giappone non è un grande paese. Doveva salvare la motovedetta per scappare e se voleva marcia, doveva farlo lungo la linea di costa, così almeno si era protetto. Provenendo dal futuro, ha avuto la mappa precisa della linea di costa del Giappone in modo da poter trovare una penisola strategica, assicurata da 3 lati con acqua e barca da fuoco e trinceramento sulla connessione terrestre, cercare di attirare il nemico verso la sua posizione. Ovviamente, se volevano giocare bene, dovevano re wright l'intera sceneggiatura, ma considerando lo sforzo folle che hanno messo nella creazione di una sequenza di combattimento così impressionante, ne è valsa la pena. Questo film ha il potenziale di essere un film epico / classico.

7. Quindi marcia nell'entroterra con il suo gruppo di battaglia che in realtà ha sofferto di carenza di munizioni e carburante senza assolutamente alcuna linea di rifornimento. Si sono accerchiati e ... E 'stato fatto molto bene. Hanno perso tutto. Storicamente tale cosa accadde durante la Seconda Guerra Mondiale quando i tedeschi entrarono di nascosto nella linea sovietica fino a Stalingrado e tutti ne conoscono l'esito. Nessun comandante dell'esercito si intrufola nella linea nemica senza avere una linea di rifornimento solida e ben protetta, a meno che non sia in missione suicida!

Quindi, a parte qualche fattore di intrattenimento, il film è stato un disastro totale.

La colonna sonora era buona a parte il fatto che la cantante giapponese cantava il mix di inglese e giapponese ... Ogni volta che ascoltavo una canzone, volevo sbattere la testa contro il muro.

Nel complesso il concetto era buono, abbiamo visto il concetto in diversi film western come "Timeline & quot; e scommetto che continueremo a vedere altri film basati su un concetto simile in futuro. Direi 6/10. La produzione è stata così buona che non posso declassare il film quanto mi piace. Ho una copia pre-cert di questo film, che è sotto il titolo di "Time War" e funziona in un tempo ancora più breve rispetto alla versione 110mins menzionata qui da altri utenti. La mia copia colpisce a malapena 60 minuti e la modifica violata mostra in modo molto evidente. C'è poca spiegazione di cosa sta succedendo; la prostituta del passato sembra che stia ancora lavorando al bordello alla fine degli anni '70; un Samurai appare a cavallo per la strada negli anni '70 per NO motivo e mentre il finale ricorda Macbeth, c'è un sentimento molto più forte di MacDuff sull'intero prodotto finito. Mi piacerebbe vedere una versione inedita di questo in relazione a ciò che le persone stanno dicendo su di esso come il mio ricordo di esso è come un istigatore di argomenti Famiglia

BO! GI Samurai è stato un grande film. I fan di Sonny Chiba dovrebbero amare questo film come me. Fondamentalmente, si tratta di questo plotone che viene inviato indietro nel tempo al Giappone feudale. Sonny Chiba interpreta il capitano del plotone. Il plotone è costretto a combattere contro i clan dei samurai, è bello vedere l'armata dell'esercito contro lance e ampli; catapulte. Dimentica la trama, questo film non ne ha bisogno, è pieno zeppo di carneficina di guerra e amp; alcuni effetti speciali incredibili. Il film alla fine diventa anti-guerra con un finale inaspettato che rimarrà con te per giorni.

A squadron of Japanese Self-Defense Force soldiers find themselves transported through time to their country's warring states era, when rival samurai clans were battling to become the supreme Shog

3a43a2fb81

Kick Boxer - La vendetta del guerriero download di film interi in hd
American Kickboxing full movie in italian free download hd 720p
Lord of Vermilion film completo in italiano download gratuito hd 720p
Blood-C: The Last Dark full movie in italian 720p
The Rig - Il mostro degli abissi movie download in hd
Left Behind II: Tribulation Force sub download
Fate kaleid liner Prisma Illya
The Toxic Avenger Part III: The Last Temptation of Toxie movie free...
Gen-X Cops 2: Metal Mayhem full movie free download
The Item download completo di film in italiano

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service