Latinovoice

Latinovoice

Sniper: Scontro Totale Download Di Film Mp4



Sniper: Scontro Totale ->>> http://urllie.com/oovvw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

19 novembre 2017: Questo non è un brutto film, ma non buono come quello di Mark Wahlberg & quot; Shooter & quot; 2007. Ancora una volta un altro stereotipo negativo della Colombia. Il mondo sa che la Colombia un tempo era conosciuta solo per droga e rapimenti negli anni '70 e '80. Tuttavia, ci sono molte cose buone e positive in Colombia, che i film americani fatti sulla Colombia non vengono mai mostrati. Gli americani e altri paesi non ascoltano o vedono il lato positivo della bella Colombia, che ho visitato così come Panama.

La Colombia ha alcuni dei gruppi di cantanti più talentuosi come Grupo Niche di Jairo Varela, Shakira, Juanes, Carlos Vives e bellissimi cantanti, Fanny Lu e Carolina La O o attori come Manolo Cardona, Jorge Abello e il più famoso attore americano colombiano, John Leguizamos o attrici, la bella Ana Lucia Dominguez, Danna Garcia, Zulay Henao, Paola Rey, Catherine Siachoque e la più famosa attrice americana colombiana, Sofia Vegara.

Questo è male come lo è stato per molti anni negli anni '70 e '80 nel cinema americano, quasi tutti i film con afroamericani erano stereotipi negativi su welfare, papà deadbeat, spacciatori di droga, papponi, membri della banda , madri single con cinque o più figli o film a tema messicano con lo stesso stereotipo negativo o tutti i film asiatici che mostrano solo Karate o Gung Fu. Sarebbe bello vedere alcuni film positivi sulla Colombia per un cambiamento.

Recitare è ok per tutto il cast, ma la performance di spicco è l'attrice cubana latina, Danay Garcia come un agente carino, ma duro chi non prende schifo. Danay la tiene in una stanza piena di uomini o quando viene molestata in un bar o per le strade. Questo è un bel look rinfrescante dai soliti ruoli delle donne vittima che la maggior parte delle attrici recitano.

Mi chiedo perché l'intero cast di attori / attrici non sia elencato nei titoli di IMDb. Sono elencati solo i pochi ruoli principali. Ad esempio, la bella attrice latina colombiana, Diana Patricia Hoyos o l'attore, Jaime Correa che interpreta il padre sacerdote, Carlos, mancano nei titoli di IMDb.

La trama è stata fatta centinaia di volte in film come questo uno. Sapevo già da molto tempo che a metà strada ci sarebbe stato un boccino o un doppio agente e ho capito che sarebbe stato l'attore Joe Lando nel ruolo di John Sampson. Nel complesso questo film è buono per Red Box o cavo, ma non per la versione cinematografica. Il film, & quot; Shooter & quot; è un 10. Si tratta di un massimo di 7. Sto guardando il & quot; Sniper & quot; film fin dal primo film, che ho avuto su VHS. Poi sono stato sempre più deluso dal progredire della franchise.

Questa aggiunta del 2017 al franchise è stata effettivamente la migliore dell'ultimo paio di & quot; Sniper & quot; film.

Certo, la trama era prevedibile, ma la recitazione era buona e l'azione era buona. In questo modo, il film ha avuto una trama molto generica e diretta.

Le sequenze di sniping erano particolarmente buone, il che ha aggiunto molto sapore al film.

Gli effetti speciali in & quot; Sniper: Ultimate Kill & quot; erano abbastanza buoni, e non mi aspettavo di vedere questo tipo di violenza grafica in un film come questo.

Sono rimasto sinceramente sorpreso e divertito con questo film.

è stato abbastanza interessante vedere Billy Zane e Tom Berenger tornare a riprendere i due personaggi che hanno iniziato la serie, nonostante non avessero fatto altro che stare in piedi e parlare. Sarebbe stato un vero piacere averli di tornare sul campo come cecchini. Il boss della droga colombiana Jesús Morales paga segretamente i servizi di un cecchino soprannominato & quot; The Devil, & quot; capace di uccidere uno ad uno i nemici di chiunque lo assuma. Senza avversari rimasti in vita, Morales diventa più forte e ottiene il controllo di più rotte di contrabbando negli Stati Uniti. La DEA, allarmata da questa minaccia per il paese, manda l'agente Kate Estrada, che ha seguito Morales per anni, e il cecchino marino Brandon Beckett in Colombia. La loro missione: Kill & quot; The Devil & quot; e riportare Morales negli Stati Uniti per essere processato per i suoi crimini. Sniper: Ultimate Kill è la settima puntata della serie Sniper e devo dire che è sorprendente con elementi profondi e talvolta drammatici, alcune buone perfomance del cast e buona azione generale e anche se trascina in certi elementi e c'è qualcosa in più la cima uccide è meglio di Sniper: Ghost Shooter.
c'è un ragazzo in camicia bianca e jeans che è morto nelle mani del cattivo e del bravo ragazzo.mostrano una foto di lui quando il bravo ottiene il brief e anche quando il bravo ragazzo va in giro e inizia a uccidere tutti i cattivi in ​​silenzio.

vorrei poter condividere la schermata. ti stanchi appena ti accorgi che ha una trama confortevole. & quot; Sniper: Ultimate Kill & quot; è una produzione di DTV ad azione potente e thriller, che offre una piacevole diversione. La recitazione è più che adeguata al compito, con alcuni volti familiari e abili interpreti ispanici. La cinematografia è in grado, con una rinfrescante mancanza di distratti scatti in jiggly-cam. Le posizioni di Bogotá e Miami sono realistiche. Costumi, armi e veicoli sono fedeli alla forma.

Manca le trappole di film d'azione di grosso budget. Non ci sono grandi inseguimenti, sparatorie o scene di combattimento. Nessuna acrobazia parkour. La morale è abbastanza semplicistica riguardo alla colpa e alla responsabilità. Non cerca di essere cerebrale e non fa dichiarazioni politiche profonde. Ci sono sparatorie, inseguimenti, incidenti stradali e scontri, ma sono relativamente bassi. Imposta la barra a circa metà livello e la cancella facilmente.
Colombian drug kingpin Jesús Morales secretly pays for the services of a sniper nicknamed "The Devil," capable of killing one-by-one the enemies of anyone who hires him. With no adversaries

b0e6cdaeb1

download Black Dynamite
italian movie download Hydra - L'isola del mistero
Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 download torrent
full movie download in italian hd
Download italian movie Le crociate - Kingdom of Heaven
Krampus: The Christmas Devil full movie download in italian hd
the 12 Rounds full movie download in italian
Power Rangers Zeo download torrent
sub download
the Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition italian...

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service