Latinovoice

Latinovoice



Sono Il Numero Quattro ->->->-> http://urllie.com/oo79v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se sei alla ricerca di un film in cui prendere un appuntamento, qualcosa da vedere con i tuoi amici o anche solo nei film, questo è il film da vedere. È pieno di effetti speciali con un buon valore di produzione. La ragazza è stupenda, e c'è anche un ragazzo che si comporta come una puntura che vorresti poter colpire lui stesso. Il film ha la combinazione perfetta di azione, effetti speciali e romanticismo. Se un programma televisivo dovesse utilizzare questa quantità di effetti speciali in una sola stagione di uno spettacolo di fantascienza, sarebbe in grado di catturare l'intera fan-base fantascientifica / fantasy. Era quello che la gente voleva sempre vedere in Heroes, ma la NBC non avrebbe mai potuto consegnare. Potresti pensare che dovrai solo aspettare che questo raggiunga DVD / on demand ma vuoi vederlo nelle sale per una delle ragioni principali. Così faranno abbastanza nel botteghino per realizzare i sequel. Il film non passa attraverso diverse linee temporali ed è facile da seguire e il personaggio principale ti chiederà come sarebbe avere poteri speciali indipendentemente dalla tua età. Come tutti sanno anche se non si tratta davvero di quanto è bello il film, si tratta di guardarlo una seconda volta? Sì, sicuramente sarebbe qualcosa su cui potresti sederti due volte e fare un'eccellente aggiunta alla tua collezione di Blu-ray quando uscirà.
Se sapessi di essere il prossimo in fila per morire, potresti fermarlo? Quando John Smith (Pettyfer) si rende conto che il suo numero è alto, inizia a ricevere strani poteri. Dopo aver imparato a sfruttare i poteri, spera di poter combattere i suoi aggressori. Avevo delle aspettative piuttosto alte per questo film, ed ero piuttosto deluso. È quasi un mix tra & quot; Push & quot; e & quot; The Sorcerer's Apprentice & quot ;. Un po 'meglio di entrambi, ma nel complesso un po' deludente. Non è che sia un brutto film, solo uno su cui non hai davvero una ferma opinione su quando è finita. Detto questo, mio ​​figlio di 12 anni mi è piaciuto molto. Questo film è orientato verso la folla di giovani adolescenti, anche se come il "Green Hornet"; c'è molto giuramento per un film PG-13. L'azione non è peggiore dell'ultimo gruppo di film per adolescenti, ma il giuramento sembrava più prevalente in questo. In generale, dico che questo film è OK, ma ai bambini piacerà molto. Gli do un B-.

Vorrei guardarlo di nuovo? - Non credo che lo farò, ma i miei figli lo faranno.

* Prova anche - Push & amp; apprendista stregone I bambini adoreranno questo ultimo indottrinamento! Un ragazzino delle scuole superiori sospettosamente calvo che sembra più vecchio di suo padre spara luce dalle sue mani, tra le altre cose speciali. I punk spaziali che vogliono invadere la terra lo stanno inseguendo in giro per il paese, cercando di uccidere lui e suo padre. Il suo buon intrattenimento per la famiglia. Anche se mi ha fatto male fisicamente, sono riuscito a finire di guardarlo. La formula è solida per un film decente, ma c'è qualcosa nella scelta degli attori che mi disturba. Non sono riuscito a superare il fatto che il "ragazzo delle superiori" & quot; è un attore di 45 anni. Vorrei non averlo visto ma ero annoiato ed era almeno buono per una bella risata.
Ho visto una proiezione preliminare di questo e ho pensato che fosse terribile. I primi due minuti iniziano alla grande, con una scena pulsante che ti afferra per la gola e ti fa immediatamente interessare, ma è tutto in discesa da lì. Avere la rivelazione che i protagonisti sono alieni è stato dato via così presto nel film, con una terribile voce fuori campo, ha preso la maggior parte del vento dalle vele di questo film per me. I cattivi sono esagerati, il dialogo è orribile e viene consegnato da attori che sembrano provarci per un po ', ma alla fine sembrano smettere di preoccuparsi e dare prestazioni terribili a causa della mancanza di materiale con cui lavorare. Mi è sembrato un episodio di Smallville lungo un'ora e mezza lungo, che sembra giusto dal momento che è stato scritto da un ex scrittore di Smallville.
Inizialmente ho resistito a guardare questo film a causa delle recensioni negative. Tuttavia, la curiosità e l'aspettativa che questo è il primo film di un franchise ha prevalso, quindi alla fine ho ceduto e guardato.

Il nostro eroe è l'adolescente John Smith. È il numero quattro dei nove potenti alieni di un pianeta distrutto Lorien che sono stati trasportati sulla Terra. Questi nove vengono ora cacciati uno per uno dai loro nemici, i Mogadoriani. Quando il numero tre è stato ucciso, John sa che sarà il prossimo. Lui e il suo guardiano Henri si trasferiscono nella tranquilla città di Paradise, nell'Ohio.

John è consigliato di mantenere un basso profilo, ma ovviamente con il suo aspetto sorprendente e le sue fantastiche abilità, semplicemente non ha potuto fare a meno di distinguersi. Si collega con Sarah, che è proprio l'ex fidanzata del quarterback jock. Fa anche amicizia con Sam, il nerd della scienza scolastica che sostiene che suo padre è stato rapito dagli alieni. Mentre i Mogadoriani si avvicinano a John, si scatena l'inferno in Paradiso. Qualche ipotesi su chi vincerà questa lotta?

Le brutte recensioni mi hanno preparato a moderare le mie aspettative, quindi non ero troppo deluso. Il tutto era abbastanza prevedibile. Le abilità di John sono state viste prima in altri film alieni o mutanti, come gli X-Men. Ci sono state alcune acrobazie che non sono state ancora viste prima. Il CG dei mostri alieni non era troppo bello.

Nel complesso, il film era OK. Era diretto alla folla di adolescenti, così come lo era il libro dei sorgenti. Sia Alex Pettyfer che Diana Agron di Glee hanno un bell'aspetto e interpretano John e Sarah con la chimica. Immagino che dal momento che questo è il primo libro di una serie, forse è afflitto dal dover stabilire la premessa e introdurre i personaggi, rendendola lenta nell'esposizione ma con una storia insoddisfacente. Se la storia di Number Five dovesse mai arrivare sul grande schermo in futuro, il pubblico si aspetterebbe davvero che il fattore d'azione aumentasse.
Extraordinary teen John Smith (Pettyfer) is a fugitive on the run from ruthless enemies sent to destroy him. Changing his identity, moving from town to town with his guardian Henri (Olyphant), John is

b0e6cdaeb1

Resident Evil: Revelations download completo di film in italiano
The Serpent sub download
The Blade full movie in italian free download hd 720p
Download the Il padrino full movie italian dubbed in torrent
the full movie in italian free download hd
Fo ping full movie in italian 720p download
Gundaraj full movie hd download
Abduction - Riprenditi la tua vita movie free download in italian
Download the Dungeons Dragons: Wrath of the Dragon God full movie i...
Distruggete Los Angeles download completo di film in italiano

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service