Latinovoice

Latinovoice

Super Smash Bros. Melee Full Movie In Italian Free Download Mp4



Super Smash Bros. Melee ->->->-> http://urllie.com/oodf1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo tutti sentito il detto & quot; scommetto che Mario potrebbe battere Link in una battaglia. & Quot; e poi continua in un'enorme polemica. Almeno Nintendo ha inventato questo gioco. Ora puoi vedere solo chi vincerebbe in una competizione Baddy vs. Baddy. Non solo una semplice battaglia ma puoi metterli alla prova in molti modi diversi, da Tiny Melee a un RPG come Stamina Battle (Uno dei miei preferiti, appunto perché puoi calciare i cadaveri dopo averli sconfitti = P). L'ampia gamma di extra, invece di 4 personaggi segreti e 1 livello, ora è composta da 12 personaggi segreti e 10 livelli segreti, rendendo il gameplay più diverso ed esteso. La musica è perfetta (Fountain of Dreams è incredibile!) E il suono è fresco e nitido.Ora so che molti si arrabbieranno con me a causa del mio titolo, ma hey, non mi piace affatto XBox tranne l'eccezione di Halo (che non ho provato ma sembra interessante) ma se me lo chiedi, quale so che non lo farai, penso che la gente di Microsoft dovrebbe attenersi ai computer.
Dimentica il Pc, Dreamcast e XBox. Ci sono due console: GameCube e PlayStation2. L'XBox ha lo scopo di rendere più ricco Bill Gates, il Dreamcast è a corto di giochi e non viene più dato in alcun modo giochi, e i giochi per PC sono disponibili in tre scelte: 2-D, blocky o educational. La PlayStation2: grande varietà, giochi online e lettore DVD. GameCube: vecchi giochi Nintendo affidabili e idee originali estremamente varie. Basta guardare Super Mario Sunshine, Animal Crossing, o, uno dei preferiti, Super Smash Bros. Melee. Purtroppo riportato in modo errato, SSBM non riguarda & quot; vediamo chi batte chi & quot; quando si parla di se Mario riesce a sbucciare Samus, o Pikachu è più forte di Fox. Perché anche se combini contro un computer, un computer contro un computer o un umano contro un umano, otterrai sempre risultati diversi. No, la ragione di questo gioco sono le caratteristiche. 4 giocatori contro. Modalità avventura piena di varietà. Collezionare trofei di marchi Nintendo (non letteralmente, intendo personaggi e oggetti creati da Nintendo), e molto altro ancora. L'incognita di molte cose, come quello che Pokemon sarà in quel Poké Ball, che vincerà questa battaglia, è una bomba in questa cassa, e molte altre cose fanno di questo gioco una vittoria sicura. È pensato per essere giocato per divertirsi, non per risolvere gli argomenti. E uno dei motivi per cui è un successo: c'è un personaggio per tutti.
Sono un fan-boy per Nintendo, e giochi come questi sono il motivo per cui.

Super Smash Brothers Melee (o qualunque cosa dice il titolo di IMDb) è uno dei migliori giochi per Gamecube ... mai! È il sequel di Super Smash Brothers inferiore per Nintendo 64, che ha preso personaggi dai classici giochi Nintendo, e li ha fatti combattere. A differenza dell'originale, che aveva 8 personaggi, Super Smash Brothers Melee ne ha 25! Ogni personaggio è variabile, anche se alcuni sono cloni di un altro, solo con diversa velocità e potenza. I punti di forza e di debolezza di ogni personaggio dipendono da molti fattori, come la potenza di una determinata mossa dalla velocità della caduta rapida. Ogni personaggio ha una serie di attacchi diversi. Alcuni possono sparare laser da molto lontano. Alcuni non hanno mosse a lunga distanza e devono prima avvicinarsi al nemico, prima di attaccare. Altri possono copiare i loro attacchi nemici. E continua ad andare avanti e avanti. Gli unici personaggi con gli stessi attacchi dell'altro sono i cloni.(Se non lo sai, i cloni hanno gli stessi attacchi di un altro personaggio, ma hanno un aspetto, velocità e potenza diversi.) Il gioco offre anche molti posti per combattere, che di solito sono le impostazioni dei videogiochi del personaggio. Proprio come i personaggi, le fasi variano molto. Uno di loro scorre su e giù. Un altro fornisce ostacoli che possono trasformare un intero combattimento in giro. Un terzo è impostato su una pista. Ci sono molte altre varianti, dalla forma agli ostacoli.

Il gioco ha ancora di più da offrire, ma non voglio nemmeno entrare nella modalità single-player, o gli elementi che usa per il combattimento.

La cosa migliore è che non invecchia mai. L'ho preso per Natale un paio d'anni fa, e mi diverto ancora a suonarlo! Anche se si tratta di un side-scroller, non delude mai.

10/10

Buono: Variation, molto da sbloccare, molti extra e non invecchia mai. < br />
Bad: ...

Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato riguardante questo commento. Wow. Questo gioco è così perfetto. L'animazione è cristallina, gli stadi sono divertenti, gli eventi sono buoni, la modalità single-player è divertente, i personaggi e lo scenario sono completamente accurati. Questo è stato il mio primo gioco per Gamecube. Poi ho preso LoZ: OoT e oh mio Dio, i personaggi erano ancora migliori in Melee che nel gioco originale di Zelda! Voglio dire, i capelli e il vestito di Zelda avevano esattamente ragione, la spada di Link era sul lato corretto, Young Link aveva uno scudo Deku (non dovrebbe sparare frecce di fuoco, però), Ganondorf era una replica esatta e Sheik era un clone. Poi ho ottenuto Majora's Mask e oh mio Dio, Great Bay era e copia esatta! Melee aveva la baia dei pirati, le colonne nell'acqua, le canoe sulla spiaggia, l'Ocean Spider House, gli ombrelli, la grotta a Zora Cove, TUTTO! Sono sicuro che se le telecamere potessero girare tutto intorno, avrebbero incluso anche Pinnacle Rock e Dragon Cloud. A parte la precisione, il gioco stesso è meraviglioso. I personaggi sono così ben animati, le loro mosse sono perfette, le loro provocazioni sono carine e sembrano così ... migliorate. Ogni cosa è divertente. Ci sono diverse modalità con cui giocare, trofei, allenamento, partite degli eventi, mazze contro telai a filo, modalità classica, avventura e All-Star per giocatore singolo, è tutto perfetto! Quindi, per riassumere tutto, animazione perfetta, precisione perfetta, personaggi perfetti, palchi perfetti, combattimenti perfetti, divertimento perfetto. Il tuo gioco perfetto! 11/10! Se ci fosse un solo motivo per acquistare un GameCube, è proprio questo. Super Smash Bros è probabilmente uno dei migliori concetti che Shigeru Miyamoto abbia mai avuto.Tutti i personaggi Nintendo (e affiliati) in un gioco? È GENIUS !! Il gameplay è fantastico. Quasi chiunque può riprenderlo e giocare, ma quando capisci come fare gli attacchi di smash, è molto meglio.

Un giocatore è piuttosto dolce ma è l'azione multiplayer che ruba davvero lo show. Buttati in un'arena con computer o giocatori umani e la carne è sicura che volerà (solo un'espressione, non c'è davvero gore nel gioco). Non importa quante volte tu giochi, non invecchia mai ... mai! Quindi se possiedi un GameCube e non hai questo titolo, ti stai davvero perdendo. Se non hai un GameCube devi prenderne uno e Super Smash Bros Melee!
A fast-paced, highly competitive and technical game of realtime chess and hype using various Nintendo characters, with simple controls yet deep mechanics, made this the best fighting game in the serie

b0e6cdaeb1

Loaded Guns
Roop Ki Rani Choron Ka Raja full movie hd 1080p download kickass movie
the Sonic X full movie in italian free download hd
the I diavoli alati full movie download in italian
free download Soldiers
Oru Vadakkan Veeragatha movie download hd
Edge of Tomorrow - Senza domani full movie in italian 720p download
download Quemada
download L'ombra del diavolo
download full movie Far Cry 2 in italian

Views: 28

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service