Latinovoice

Latinovoice



Take Off >>> http://urllie.com/opamh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Take Off (2017):

Take Off è ispirato al salvataggio in tempo reale di infermiere indiane che sono state bloccate a Tikrit, in Iraq, durante la guerra civile del paese nel 2014. Una delle mie preferite attrice Parvathy Menon, ho avuto grandi aspettative su questo film.Così com'è?

Trama:

Sameera (Parvathy Thiruvoth) è un'infermiera di 31 anni che viene costretta dalle sue circostanze per prendere un lavoro in Iraq. È divorziata e ha un figlio di otto anni, ma non è affatto un problema per Shahid (Kunchacko Boban), la sua collega, che è pronta ad accompagnarla ai tormentati sbarcare. Sameera accetta di sposarlo, in un ennesimo tentativo di tenere a galla la vita di lei e dei suoi chiusi. Ma quando atterrano in Iraq, le cose cominciano a peggiorare.

Punti in più:

1) Performance: Parvathy interpreta Sameera con il senso di perfezione per cui è conosciuta. Le sofferenze di una donna catturata in una ragnatela di crisi personali, professionali e persino internazionali prendono vita sullo schermo attraverso di lei. Definitivamente una premiata interpretazione. Kunchacko attira una performance sobria e sottile come Shahid, che funge anche da spero nella vita di Sameera.Fahadh è uno scacciatore di spettacoli nella seconda metà. Le sue espressioni di disprezzo e impudenza nei suoi alti funzionari aggiungono alcune dosi di eroismo nel film.

2) Sceneggiatura e regia: Editor- La regista esordiente Mahesh Narayanan è eccezionale. Con la storia familiare, la sfida che attende il regista è stata presentare la trama in modo coinvolgente, prendendo le libertà cinematografiche. E Mahesh, insieme al co-sceneggiatore PV Shajikumar, lo fa con aplomb. Mai una volta si allenta - nonostante il primo tempo sia un dramma. Il regista assicura anche che, tra la sceneggiatura tesa, il film affronta la difficile situazione delle infermiere che viaggiano all'estero in cerca di lavoro per pagare i prestiti, prendersi cura della propria famiglia e per migliori prospettive anche se ciò significa mettere le loro vite in pericolo. < br />
Quindi, Take Off è un'altra cosa che vale la pena guardare un film di Malayalam con prestazioni terrificanti e una sceneggiatura coinvolgente.

La mia valutazione 7.5 / 10 Durante la visione di questo film, mi sono reso conto che fa davvero schifo essere un indiano. Dobbiamo stare in fila per trovare lavoro, emigrare in altri paesi o persino comprare una bottiglia di alcol. Le nostre vite sono una serie di moduli di domanda da compilare e photostats da presentare. Ho avuto le lacrime agli occhi durante la prima scena e anche le scene alla fine con le foto delle infermiere che hanno incontrato le loro famiglie dopo. Perché siamo sempre in balia di governi e dittatori?

Ho amato il racconto della vita personale della signora musulmana. Ma odia la scena in cui indossa il burqa con gioia. Un regista indiano avrebbe il coraggio di presentare una scena in cui una signora musulmana strappa il suo burqa? Anche le scene patriottiche verso la fine erano un po 'scioccanti. Voglio dire, queste signore hanno lasciato il paese per l'Iraq perché non riuscivano a sbarcare il lunario con i loro magri salari nella cosiddetta economia in più rapida crescita al mondo. Take Off deve anche essere uno dei primi film al mondo sulla minaccia di ISIS.

Parvathi porta quasi questo film sulle sue spalle. Lei domina gli altri tre uomini principali. Ha completamente posseduto questo film. Non ero troppo colpito da lei nei giorni di Bangalore. Ma lei mi ha davvero impressionato in questo. Mi è piaciuto il film perché ritrae accuratamente il senso di anomia e costante incertezza che caratterizza la maggior parte delle vite indiane. Dopo aver visto trailer e recensioni con molte eccezioni sono andato per il film nel 2 ° giorno, Superbo film, Parvathy è davvero fantastico. La trama è simile a molti film, ma la recitazione e la regia rendono il film perfetto e al livello successivo. Parvathy ha il ruolo esatto di mostrare il suo talento recitativo. Tutti gli altri attori hanno fatto il loro lavoro molto bene. Anche la camera e la direzione sono eccezionali. In breve, bisogna assolutamente guardare il film Malayalam del 2017.
Brutalmente avvincente e brillantemente realistico, questo è tutto ciò che Airlift ha cercato di essere ma non ha potuto. Non solo il miglior film Malayalam dell'anno, ma uno dei migliori dell'anno in generale. Parvathy stupisce per ogni ruolo che assume, ognuno diverso dall'altro, e porta questo film sulle sue abili spalle. Fahad Fazil, Kunchako Boban e altri forniscono un ammirevole supporto, ma i più grandi apprezzamenti dovrebbero andare al regista qui. Basandosi sull'incidente in cui le infermiere indiane in Iraq sono state rapite da Isis, e la loro eventuale uscita, questo film merita il pubblico più vasto possibile, e Parvathy e il suo regista meritano tutti i riconoscimenti che possono ottenere per questo.
Take Off potrebbe essere una manciata di quei film che raccontano le emozioni di quegli eventi accaduti nella vita reale sul grande schermo con una serie di attori e attrici esemplari. Take Off non fallisce come film, ma fallisce come tema per catturare le menti degli avidi amanti del cinema nella vera natura del sistema di credenze esistente al giorno d'oggi. Take Off ci porta nelle varie atmosfere, riuscendo in alcuni e fallendo in pochi. Sebbene mi piacesse il modo in cui l'industria Malayalam sta progredendo nella realizzazione di un film di classe con alcuni temi davvero buoni da predicare, non dovrebbe nemmeno dimenticare che lo sviluppo di qualcosa di troppo può anche portare alla rovina. Take Off potrebbe essere un film che verrà elogiato per un breve periodo, ma nel lungo periodo i film migliori di questo prenderanno il loro posto.

In termini di storia e sceneggiatura, Take Off ha brillato brillantemente, con alcuni problemi tecnici a parte Take Off è un capolavoro di grading dei colori e cinematografia esemplare. La fotografia fatta da Sanu Varghese è davvero magnifica, fornendo una piattaforma per gli spettatori su cui scegliere. Gli altri aspetti tecnici sono stati trattati bene, con un punteggio graffiante e composizioni, Take Off è un film per il quale dovresti prendere il tuo posto. La sceneggiatura copre la vergogna indotta dalla storia. Anche se il film ha definito un tema fondamentale che avrebbe potuto essere sviluppato meglio, la sceneggiatura in corso tra i vari personaggi è stata mostrata clinicamente bella, la necessità di uno sceneggiatore migliore la prossima volta.

, Take Off avrebbe dovuto essere un film che sarebbe stato definito un "capolavoro", ma alla fine è un po 'corto. Take Off è un must per tutti; Patriottismo, Azione, Emozioni e umorismo esteticamente presente sono vivamente portati sullo schermo da una solida sceneggiatura e un cast perfettamente modellato.

8.4 / 10

A BIG HIGH FIVE!
In 2014, a group of Malayali nurses was captured when terrorists took over the city of Tikrit in Iraq. This movie recounts the ordeal suffered by the nurses following their capture.

b0e6cdaeb1

italian movie download The Ten Commandments
The Simpsons Game full movie free download
italian movie dubbed in italian free download Mortal Kombat: Rebirth
the Raag Desh full movie in italian free download hd
The Clutch Cargo
The Gunman full movie online free
the El Chema full movie in italian free download
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine download completo di film i...
Download italian movie Maradona
Under Lock and Key 720p torrent

Views: 20

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service