Latinovoice

Latinovoice

/quality/90/?url\u003dhttps://static.politico.com/18/d0/f910b76049528f7a98a891898476/170926-border-wall-gty-1160.jpg"">



The Border >>> http://urllie.com/onavt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto il primo episodio di "The Border" alcuni giorni fa, e circa 5 minuti dopo, sapevo che stavo guardando il finale della serie.

Questo è probabilmente il migliore canadese mostrare che è mai stato fatto nella storia, nella storia. 'The Border' è 24, CSI e Law & amp; Ordina tutto in un unico thriller non-stop, a ritmo di cuore, che ti lascia sul bordo del tuo sedile per tutto il tempo, e una volta che questa azione ha 55 minuti, la tua sinistra chiede di più.

Un'altra cosa che mi piace davvero di questo show è quanto sia fresco vedere il Canada in TV invece di un altro dramma poliziesco americano. Le città sono canadesi, le persone sono canadesi, e guardando questo, essendo io stesso un canadese, posso quasi relazionarmi con i personaggi che rendono lo spettacolo ancora più bello.

Inoltre, ciò che è veramente fantastico questo spettacolo sta ascoltando termini canadesi come il ministro del gabinetto, CSIS, e l'età di bere di 19 e non 21, gli ordini che escono da Ottawa, non il famigerato Washington, e non dimenticare l'oh-così-sottile & quot; eh & quot; di tanto in tanto.

Quindi, se stai cercando un'esperienza televisiva completamente nuova per farti avvolgere ogni lunedì sera, e se il tuo stanco dello stesso vecchio noioso poliziotto americano mostra che di solito finisce solo si fonde con ogni altro dramma poliziesco in TV entro la fine della prima stagione. 'The Border' è lo spettacolo per te! Sono d'accordo, molto probabilmente uno dei migliori programmi TV per uscire dal Canada, insieme a Intelligence. Molto bene messo insieme, pieno di suspense e bello da guardare. Spero che escano con un cofanetto DVD. Si classifica subito lì con 24 e altri piace. La recitazione è grande, i personaggi sono fantastici, le trame ben pensate, scorre bene. L'unica cosa che posso pensare che lo renderebbe migliore è fare stagioni di lunghezza completa, 22 episodi invece di 13. Se guardi e ti piace, prendi alcune copie di Intelligence, ci sono due stagioni di quella là fuori, Penso che siano anche sull'ep 13 del secondo, che è l'ultimo della stagione. Entrambi sono grandi spettacoli, devono guardare la TV di sicuro.
Durante la visione di questo spettacolo mi sono stupito di come possano produrre una serie che sembra così "reale". Gli attori sono così convincenti che sembra di aver filmato persone che stanno davvero facendo il loro lavoro. È una serie che può davvero dare la sensazione di guardare qualcosa che non si basa sulla finzione. C'è un perfetto equilibrio tra azione ed emozione. È bello che non si concentrino solo sulle azioni dei giocatori principali, ma anche sul lato emotivo. Dà alla serie un tocco umano. Consiglierei questa serie a tutti. È un peccato che le stagioni siano lunghe solo 13 episodi, ma la qualità compensa. Non vedo l'ora che inizi la stagione 3. Questo è sicuramente nella stessa lega di & quot; Lost & quot; e & quot; 24 & quot ;.
Peccato, ci sono state solo 3 stagioni sul fittizio ICS canadese che gestisce l'immigrazione e le questioni doganali. Il dramma è ben recitato e scritto con un cast di grande talento. Ho adorato Jonas Chernick nel suo ruolo. Catherine Disher è fantastica come & quot; Maggie Norton. & Quot; Il cast include anche il grande Nigel Bennett che è in diversi episodi.Il servizio immigrazione e dogana del Canada a volte collabora con le autorità investigative per contribuire a fermare gli atti criminali. Il cast è misto e vario nei personaggi. Funzionano bene insieme come una raffinata macchina petrolifera. Il dramma può essere estremamente drammatico e talvolta leggero nella natura. Hanno gestito immigrati che sono spesso illegali possibili terroristi o contrabbandati come bestiame in Canada. Adoro le riprese e l'utilizzo delle attrazioni e dei luoghi di Toronto. C'erano solo 3 stagioni, ma vale la pena guardarle tutte e vederle alla televisione americana anche se a tarda notte per caso. Vale la pena guardare però.
Dal momento che ho apprezzato / trovato divertente & quot; Canadian NYPD Blue & quot; (alias & quot; Da Vinci's Inquest & quot; che le affiliate di ABC-Disney giocano nel cuore della notte) Ho pensato di fare un tentativo - che cosa più strana. Non si può davvero dire se gli attori che interpretano questi agenti doganali stressati siano da biasimare quando le loro linee invariabilmente suonano come "CSI" / "Criminal Minds"; Mad Libs. Ogni maschio nel cast trascorre l'intero show sul macho posturing con copiose finzioni minacciose di vite di teppisti non spaventosi (eccezion fatta per il geek informatico del computer il cui braggadocio si manifesta in qualche modo in modo diverso) anche se il ruolo più assurdo è di gran lunga il culo ragazza spia. Alcuni personaggi che non sono impiegati del governo sono invece semplicemente noiosi. Trattandosi di una guerra burocratica ambientata a Toronto, è la trama di base n. 1, perché apparentemente queste agenzie sono semplicemente troppo uniformemente competitive ed efficienti per il loro bene, a differenza di ogni altro governo. Un altro tema ricorrente / cliché che ho raccolto è che i Mounties sono temuti + rispettati in tutto il mondo per il loro addestramento elitario e abilità tattiche, lol

This TV series is a fast-paced, hard-driving series set in Toronto in a paranoid post 9/11 world concerned with one topic - The Border, with its security crises, terrorist infiltrations, cross-border

b0e6cdaeb1

Men in Black II download di film mp4
The Return of Ringo movie free download hd
download Avatar 5
Breaking In download torrent
The Way of War full movie in italian free download hd 720p
Die Hard: Year One full movie in italian 720p download
Paapi movie free download hd
italian movie dubbed in italian free download Faccia di rame
online gratuito
Star Wars: The Force Unleashed - Ultimate Sith Edition full movie i...

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service