Latinovoice

Latinovoice

The Free To Play Italian Dubbed Free Download

www.onmsft.com/wp-content/uploads/2018/07/Untitled-picture.jpg?fit\u003d930,580\u0026ssl\u003d1">



Free To Play ->->->-> http://urllie.com/olinv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi rendo conto che questi pezzi sono uno spot passivo e che i realizzatori probabilmente dovevano rispettare un contratto, ma è comunque buono. Recentemente ho iniziato a binging su documenti di esports e questo è uno dei migliori.
La trama segue fedelmente i classici di un documentario di concorso, mettendo in evidenza più di una persona con storie degne di essere raccontate. Sono in competizione nella competizione del film che è relativamente nuova al resto del mondo a causa del fatto che è un mercato di nicchia al momento. Mi piace molto il modo in cui il documentario cattura le opinioni di persone di diverse nazionalità. Ciò giustifica abbastanza la cosa su cui si concentra, il mondo del gioco competitivo in generale e del gioco DOTA2 in particolare. Quello che penso sia piuttosto carente è invece il filmato su schermo di come le squadre vincono i loro giochi e lo spirito di competizione all'interno del gioco. Per il resto è davvero un colpo d'occhio dal momento che il film rivela fatti di trattamenti diversi che i giocatori ricevono in diversi paesi.
Ero così elettrizzato quando ho visto che questo film così specifico è stato valutato in IMDb !!! Non mi piace solo che questo film non sia molto, molto più lungo. Spero che sarà utile per le persone che non capiscono il gioco. Spero che ora troveranno gli e-sports almeno qualcosa di normale, non molto buono o molto malvagio. Il film mostra i due lati della medaglia: il successo e il divertimento dei giocatori e anche le difficoltà e il difficile momento della vita per tutti i personaggi principali. È molto bello vedere i pro-atleti sostenere i giocatori di e-sport e che in realtà hanno tempo per giocare e divertirsi. Per quanto riguarda le scene e il momento saliente dei tornei, non posso volere di più! Sono contento che qualcuno abbia fatto questo film dopo tanti anni di e-sport. Sono contento che le aziende ora siano disposte a investire nei giochi, e anche i fan sostengono i loro idoli in ogni modo possibile.
Perché ci è voluto così tanto tempo per rilasciare questo? Questo documentario sarebbe più rilevante nel 2012. Siamo nel 2014, ora dove c'è un esport sul punto di diventare mainstream se non è già mainstream, con 4 campionati importanti in diretta e WEEKLY davanti a una folla (LPL, OGN campioni, LCS NA e UE).

Anche in quello stesso esercito ci sono più giocatori che fanno 6 stipendi di cifre senza nemmeno vincere un singolo torneo. Questo documentario sembra focalizzarsi pesantemente sull'idea di "uno in tornei di grande successo in occasione della vita milioni di dolla prize". Mentre nel più grande esport là fuori, il montepremi non è nemmeno la principale fonte di guadagno per i giocatori. Ovviamente c'è un campionato del mondo che dovrebbe uscire dallo Staples Center ma non è nemmeno un requisito per le squadre farlo lì, perché molte squadre non sono nemmeno riuscite a raggiungere il WC e possono comunque guadagnare dei bei soldi per giustificare i giochi per una vita Free to Play segue la storia di tre pro-giocatori che hanno la possibilità di vincere 1 milione di dollari dal torneo del videogioco online Dota 2. Il prodigio ucraino Dendi, il veterano americano Fear e il talento di Singapore HyHy.

Fin dall'inizio, questo è un documentario splendidamente girato e ben realizzato. Il filmato in sé è stato aromatizzato per adattarsi al dramma, e anche se ascolterai un sacco di gergo sui giochi, sarà molto chiaro chi vincerà o perderà nel calore delle cose.

Quello che non mi aspettavo era la quantità di emozioni che Free to Play crea. Ti rendi conto che questi giocatori hanno letteralmente dato tutto per perseguire una carriera nel gioco e la pressione è accesa. Praticamente tutti e tre, specialmente HyHy, hanno genitori che negano apertamente le loro scelte professionali e preferiscono che studino e perseguano un percorso più stabile. Il film non affascina l'E-Sports come un modo sicuro per la fama e la fortuna. E-Sports è un rischio elevato, alta remunerazione, il vincitore prende tutto il settore e non garantisce un reddito costante. Come questi giocatori affrontano la pressione da casa, e in un torneo così giovane è davvero notevole. Vicino alla fine, questo film può diventare un vero strappalacrime per gli spensierati.

E-Sports è un settore in rapida crescita e Valve ha dato un grande contributo alla sua promozione. Per quanto riguarda la critica secondo cui Free to Play è solo uno spot esteso per Dota è molto ingiusto. È come chiamare "Senna" una pubblicità estesa per la Formula 1. Ovviamente lo sport in questione sarà presentato di volta in volta. Free to Play è uno sguardo nel lato umano di questo sport e le motivazioni e le sfide dei giocatori. Il mio unico vero lamentarsi è che è un po 'corto. Mi sarebbe piaciuto vedere altri 20 minuti solo per raggiungere il punteggio di 90 minuti.

Nel complesso, questo è un documentario solido e ben fatto. È disponibile per guardare gratuitamente su YouTube e ti consiglio di riprodurlo in full HD.
Follow three professional video game players as they overcome personal adversity, family pressures, and the realities of life to compete in a $1,000,000 tournament that could change their lives foreve

b0e6cdaeb1

Badges of Fury full movie in italian free download mp4
Catch .44 online free
NH10 movie free download in italian
Giustizia a tutti i costi full movie online free
Avengers Assemble movie download hd
666 il triangolo maledetto torrent
Assassin's Creed online gratuito
Roma download movie free
La spada e la magia full movie hd 1080p
Big Ass Spider! movie download hd

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service