Latinovoice

Latinovoice

The Invincible Iron Man Online Gratuito



The Invincible Iron Man >>> http://urllie.com/opeoo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è fantastico in ogni aspetto. Chiunque abbia apprezzato "Iron Man" (2008) piacerà questo film. Il complotto è che l'inventore del Billionaire Tony Stark recupera molto più di quanto si aspettasse. Scatena una profezia millenaria che predice la risurrezione del mandarino, l'imperatore della dinastia più oscura e violenta della Cina. Quando il suo migliore amico James & quot; Rhodey & quot; Rhodes è stato rapito, Tony viaggia in Cina per indagare, viene catturato e gravemente ferito dai Draghi di Giada, la sua vita viene salvata solo grazie a uno sciamano cinese e alle abilità di Rhodes come medico militare dopo che una scheggia gli ha danneggiato il cuore. Per affrontare la forza distruttiva in questa battaglia finale, Tony crea un vestito corazzato con armamenti high-tech. Per fermare il male che lui stesso ha generato dalla terra, Tony deve diventare la sua più grande invenzione che sia mai conosciuta come "Iron Man"! Il campione appena nato deve viaggiare fino ai quattro angoli della terra per combattere gli scagnozzi del mandarino, gli Elementali quattro guerrieri magici che sfruttano il potere degli elementi terra, acqua, vento e fuoco con chimica mortale. L'animazione è eccellente e amp; Il Voicework è esattamente come immaginavo le voci nei fumetti. Nel complesso si tratta di un grande film animato.
Perbacco! Devo dire che questo è uno dei film d'animazione peggiori che ho passato più di 60 minuti a guardare. Chi ha fatto questo film? È stato uno spreco di tempo e denaro.

1. Storia: Era così semplice che ho dormito durante la maggior parte dello show. Sì, è così brutto.

2. Momentum: non vi è alcun senso di urgenza o di slancio nel film. Pensavo che il finale avrebbe finalmente portato un po 'di eccitazione ..... Diciamo che stavo imprecando e imprecando.

3. Animazione: le azioni dei personaggi animati erano così in legno, un pupazzo sarebbe sembrato più vivace. Speravo che l'SFX sarebbe stato migliore .... non ho avuto molta fortuna.

5. Produzione: questo si sentiva economico come sono venuti, e specialmente perché questo è uno dei più interessanti supereroi della Marvel. Triste, solo triste. L'anno prima che Iron Man fosse pubblicato e l'universo Marvel iniziò veramente, The Invincible Iron Man ebbe una storia di origine che andò pesantemente fuori dai binari dei fumetti.

Tutto inizia così in modo innoquo e segue perfettamente la storia, ma poi più veloce di quanto tu possa dire Robert Downey Jnr si trovò improvvisamente di fronte a Mandarn, guerrieri elementali e un drago.

Inutile dire che non ero impressionato, questo Errol Flynn che guardava Tony Stark e l'animazione discutibile che circondava lui non ha fatto di meglio le cose.

Chiamami vecchia scuola ma odio quando le storie delle origini sono cambiate e questo è ridicolo.

In realtà è così fuori che è quasi on silly.

Uno per i fan più accaniti ma nessun altro.

Il buono:

ha i suoi momenti

Brutta:

La storia è un po 'fantastica

L'animazione è un po' incostante

Neanche lontanamente fedele alla storia originale

Cose che ho imparato da questo film:

Una goccia di 50 piedi non ti lascerà nemmeno senza fiato />
Fin Fang Foom avrebbe dovuto davvero esserci La sceneggiatura era in realtà un po 'interessante per lasciare il buon senso alla porta in un certo senso. Aveva un potenziale. Ma i primi 20 minuti sono un po 'noiosi e amp; il finale è stato tipo telegrafato per 40 minuti nella foto. Alcune animazioni erano piuttosto buone, il resto era piuttosto meccanico. Le tute dell'armatura erano piuttosto belle, anche se ne vedevi solo 3 in azione. Nella mia mente il più grande difetto con la storia è che non c'è un vero confronto tra Tony & amp; Il mandarino Quando finalmente si incontrano, Tony viene inviato piuttosto rapidamente e & amp; lo stereotipo Asian chick & quot; Sacrifices & quot; se stessa per salvare l'uomo bianco di cui si è innamorata. Abbastanza sdolcinato. Ma la recitazione vocale è buona, la storia prende vapore dopo un po 'di tempo tutto sommato non è un brutto film, non è proprio un buon film.
Quando gli sforzi di un industriale arrogante per sollevare un antico tempio cinese lo portano a essere seriamente ferito e catturato dalle forze nemiche, egli deve usare le sue idee per un'armatura rivoluzionaria per combattere come un supereroe. Il mio problema con The Invincible Iron Man (2007) è stato per lo più la storia che sentivo che era tutto intorno con il personaggio di Li Mei, The Mandarin si presenta ma non lo fa molto se non coprendo il corpo nudo di una donna perché vogliamo avere questo su PG-13 giusto? Tony ha costruito come 50 semi di Iron Man già perché & quot; screw it & quot; e praticamente tutte le Origini con Yinsen e suo padre e tutto ciò che sappiamo dai fumetti e dal film Iron Man del 2008 con Robert Downey Jr è stato sfornato in bagno con questo. L'animazione non è nulla di spettacolare, l'azione è stata abbastanza buona tra Iron Man e tutti questi guerrieri, ma non è così bello come lo ricordavo da quel giorno e non è così male come alcune persone lo fanno sembrare, ma finora DC è meglio della Marvel in questa categoria almeno. (7.5 / 10)

Billionaire inventor Tony Stark digs up far more than he bargained for. He unleashes an age-old prophecy that foretells the resurrection of the Mandarin, the emperor of China's darkest and most vi

b0e6cdaeb1

Preghiera di morte film completo in italiano download gratuito hd 1...
Real Men - Noi uomini duri movie mp4 download
I misteriani 720p
italian movie download Gli uomini falco
Kabir full movie free download
Adi s Amigo in italian free download
A un passo dall'inferno online free
italian movie dubbed in italian free download Prisoners of the Lost...
the Rambo 5 full movie download in italian
download Il film Pok mon - Hoopa e lo scontro epocale

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service