Latinovoice

Latinovoice

The Iron Mistress Movie Free Download In Italian



The Iron Mistress ->>> http://urllie.com/opj71

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In questo film, Alan Ladd è Jim Bowie, che viene a New Orleans per vendere legname dalla fattoria di famiglia rurale in Louisiana. Vince un po 'di soldi, si veste alla moda, incontra e si innamora della bellissima ma infida Virginia Mayo, e combatte o testimonia innumerevoli duelli con coltelli, spada e pistole.

Lo seguiamo anche attraverso affari, in cui guadagna molto denaro giocando d'azzardo e scambiando cose e speculando sui valori del terreno. Continua a imbattersi in Virginia Mayo, che non è una cattiva idea in sé, ma lei lo attira deliberatamente e poi lo scarica per qualcuno con più potere, denaro o allevamento. Alla fine, saggia. Due cose lo hanno messo nei guai nel corso degli anni: la signorina Virginia Mayo e quel suo dannato coltello, presumibilmente forgiato dal ferro meteorite; il coltello, cioè, non la signorina Virginia Mayo, sebbene potesse essere stata lei. Spazza via questi due guai e sposa una bellissima donna messicana.

Non sono uno storico, ma Wikipedia è disponibile per tutti. Quella bellissima ragazza messicana era Ursula Veramendi. Era la figlia di un potente politico. Bowie promise di pagare alla famiglia più di un quarto di milione di dollari per il privilegio, ma mentì sulla terra che possedeva. Ha mentito anche sulla sua età. Ursula aveva diciannove anni e Bowie sosteneva di avere trenta anni, anche se in realtà ne aveva trentacinque.

Ed ecco come ha fatto alcuni dei suoi soldi. Era illegale importare schiavi in ​​Louisiana, sebbene non fosse illegale possederli o venderli.Una ricompensa, pari alla metà del valore degli schiavi, è stata data a chiunque informasse sugli importatori di schiavi. Quindi Bowie avrebbe comprato schiavi importati illegalmente da un pirata, si sarebbe trasformato in un importatore illegale e avrebbe avuto la metà del valore degli schiavi come ricompensa per essersi consegnato. Quindi avrebbe usato i soldi legalmente per acquistare gli schiavi per se stesso. Un imprenditore normale.

Nulla di tutto questo è nel film, né dovrebbe essere. Questa è la versione buffa di Hollywood della vita di un uomo che ha iniziato con le donne povere e ingenue, ma che alla fine ha vinto sia una fortuna che l'amore di una brava ragazza. È un eroe. Alla fine, lui e Ursula si inginocchiano in chiesa e si sposano. L'Alamo non è mai menzionato. Il movimento Indipendenza non è nemmeno menzionato.

Ladd, la figura principale, è ligneo. Questa qualità di legno lo ha servito bene in "Shane, & quot; dove il suo personaggio doveva essere riservato, protetto da se stesso e dal suo passato, deliberato nel pensiero e nel movimento. Qui è piuttosto noioso. Nulla di ciò che si può dire per la performance di Virginia Mayo. Stava bene come una Goldwyn Girl, l'eroina dei film d'azione spensierati, e anche come floozie in "I migliori anni della nostra vita". e & quot; Calore bianco. & quot; Questo dovrebbe essere un ruolo drammatico e il suo problema è l'opposto di quello di Ladd. Lei fa finta. Quando la sua faccia è accoccolata accanto a quella di lui, i lineamenti di Ladd sono vuoti mentre i suoi sono contorti con allegra allegria.

I costumi e gli appuntamenti sono colorati e impressionanti. Questa è la società meridionale del 1830. I vestiti di nessuno sono rugosi o sporchi. Almeno alcuni dei duelli che vediamo sono realmente accaduti. Il duello durò molto più a lungo nel Sud che nel Nord. La New England è stata risolta dai Roundheads: persone tese, molto religiose, pratiche con impegni comunitari. Il Sud fu colonizzato dai Cavalier, disposti a correre rischi, a rischiare cose, dati all'azione piuttosto che all'introspezione, e portarono con loro una cultura d'onore. Si potrebbe sostenere che i tassi di omicidio più elevati negli stati meridionali sono una reliquia di quella tradizione, ciò che gli antropologi chiamano "l'effetto del fondatore".

Ma non importa. Il film è strettamente di routine. È Alan Ladd in abiti stravaganti che cerca di uscire con Virginia Mayo ea volte litigare. Questo è tutto. Questo film sarebbe stato realizzato se il nome di Jim Bowie fosse stato Marmaduke Cherkovitz? Alan Ladd è alla guida di un cast raffinato in questa biografia cinematografica di Jim Bowie, una vita segnata da un'avventura elettrizzante e violenta che si è conclusa con Alamo.I viaggi di Bowie lo portano a New Orleans dove il destino prende una mano e cambia il corso della sua vita e della storia americana. Una figura centrale nel film è una ragazza creola bella ma vanitosa ed egoista con cui Bowie è irrimediabilmente colpito. Questa ragazza è responsabile della morte di diversi uomini per un periodo di molti anni, a causa di duelli, uccisioni accidentali o omicidi definitivi. Bowie stesso è obbligato a combattere duelli per vari motivi e la sua esperienza con un coltello diventa leggendaria. La sua reputazione, forgiata dall'amante di ferro, lo segue come un'ombra per tutta la sua vita mentre cerca di mettere la giovane donna e il suo passato violento alle sue spalle. Il film ha un bel colore, set sontuosi e la colonna sonora meditabonda di Max Steiner.
Ho visto il film questa settimana su TCM. Come nuovo appassionato di collezionisti e coltelli, ero più interessato al coltello Bowie che alla trama. Ho notato che il coltello Bowie utilizzato in questo film era quasi identico per dimensioni e configurazione al coltello Bowie utilizzato nel film "The Alamo"; interpretato da John Wayne.Dato che ci sono dozzine di possibili configurazioni che potrebbero essere state usate in ciascun film e dal momento che i due film sono stati realizzati a diversi anni di distanza, sono affascinato dal fatto che questi due "puntelli di film" & quot; sono stati fatti quasi identici. Posso solo fantasticare quanto sarebbe bello avere entrambi questi Bowie nella mia collezione se fosse possibile che possano ancora esistere.
Prima ti piaceva Alan Ladd. Ha dato un bello spettacolo in questa performance e con una buona storia e attori di supporto, questo rimane l'intrattenimento premium. Oltre alla leggenda di Bowie, siamo introdotti al coltello Bowie. Un grande no-nonsense otterrà il lavoro fatto coltello appositamente fatto che nelle mani giuste può fare un bel po 'di danni se sei un maestro di detto coltello. Alan Ladd è quell'uomo. Oltre ad una bella trama, siamo introdotti in molte scene memorabili che rendono questo film assolutamente da vedere ancora e ancora. Abbiamo intravisto il modo in cui era indietro quando il paese era giovane, indietro quando, c'era l'opportunità ovunque, uomini coraggiosi che si assumevano rischi e pericolo di metterli al loro posto se facevano una mossa sbagliata. Molti hanno fatto. Il film enfatizza un codice morale nella sua storia di cui gli uomini duelleranno se non onorati e obbediti. Non era abbastanza per vincere o uccidere, ma il modo in cui vinci e uccidi era importante perché la reputazione di un uomo era la cosa più importante che aveva. Le banche ci presterebbero, le persone lo sosterrebbero e altri lo imiterebbero rendendo il personaggio di una persona molto prezioso. Il ragazzo è stato compromesso nel corso dei secoli ma non è stato spazzato via. Se si trova un uomo onesto che pratica la giustizia, la fede è ristabilita e la buona volontà verso gli uomini ha luogo. Se molti si trovano a tenerlo, allora siamo vicini al paradiso o siamo a Natale! Presta attenzione alla vanità principale delle donne. Ha tutto ma non ha niente e siamo trattati da uno sguardo ravvicinato sulla vanità al lavoro e ancora di più, orgoglio anche in grandi dosi. Degno tempo trascorso su questa piccola gemma. L'ho visto forse dieci volte e lo sto guardando ora. Che gioia Non perdere altro tempo a leggere questo. Vai e divertiti. Consiglio vivamente di mangiare mentre si guarda, uno spuntino decente e una bevanda gustosa. Divertiti e se hai registrato questo TCM, guardalo e salvalo e guarda di nuovo tra circa 3 settimane. Mi ringrazierai!
Come per la maggior parte dei film, i dettagli della storia dovevano essere compressi per adattarli a un normale tempo di esecuzione, ma catturano ancora molto del sapore del romanzo. Il ritratto di Alan Ladd è credibile, anche se il romanzo di Paul Wellman porta la saga fino ad Alamo e il film finisce molto prima. Tuttavia, ha la sensazione di un buon pezzo d'epoca.

La fabbricazione del famoso coltello è scorciata da quella del libro, dove Bowie discute il disegno in dettaglio con Black, l'uomo che forgia il coltello . L'azione nella forgiatura del ferro è abbastanza drammatica e degna della reputazione che il coltello ... è stato scolpito.

Il "duello nel buio" & quot; la sequenza è stata drammaticamente migliorata da lampi momentanei, che non erano neanche spietati come nel romanzo, dove l'intero duello è stato combattuto in nero.

Grande spoiler: La fine del film ha Bowie tratta il coltello in netto contrasto con quello che è successo nel romanzo, e per quello che riguarda la storia (se ne sbarazza). Questo potrebbe essere stato per creare un lieto fine di Hollywood, ma è un grande cambiamento dal romanzo e dalla storia.
Barely historical presentation of the life of Jim Bowie. Here he goes to New Orleans to sell lumber but falls in love with Judalon. To match his rivals he must become sophisticated and does so. By the

b0e6cdaeb1

Roy malayalam movie download
Damage in italian free download
download In viaggio nel tempo
Download Titans full movie in italian dubbed in Mp4
Nasty Boys film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download italian movie Sfida nel tempo
italian movie dubbed in italian free download Kondaveeti Raja
Bravo Two Zero 720p
Run, Joe, Run full movie in italian 720p download
Love Bananas in italian free download

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service