Latinovoice

Latinovoice

The Lost Room Movie In Italian Free Download



The Lost Room ->->->-> http://urllie.com/ol8a9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa posso dire? Questo, non scherzo, mi ha subito conquistato. Si avvia immediatamente, senza saltare sullo sviluppo, di personaggi (tutti credibili e molti dei quali sono memorabili), di trama (la migliore nuova fantascienza che ho visto su una rappresentazione visiva nella memoria recente, e si muove piuttosto beh) e, beh, solo in generale, è tutto molto pensato e ben realizzato. Il ritmo è altrettanto rapido senza essere opprimenti o impossibili da seguire, ogni episodio (tutto tranne l'ultimo di essi finisce con un chiodo di un cliffhanger) si muove così velocemente che ti chiedi dove è andato il tempo, e rimani desideroso di Di Più. La cinematografia è magnifica. La scrittura è sorprendente, dall'inizio alla fine. Questo ha un meraviglioso senso dell'umorismo, che si adatta perfettamente al tono. C'è un vero dramma in questo. La recitazione è quasi impeccabile, e il cast è abbastanza ben scelto. Krause è fantastico, perché da un lato è convincente nelle scene emotive ... e dall'altro è solido come un brutto culo. Ed è solo parte della suggestione che si trova anche qui, e anche se non sei grande su questo, potresti comunque godertelo molto e divertirti completamente. L'azione è intensa, e sicuramente tra le mie preferite, per quanto riguarda ciò che è stato messo sul piccolo schermo. Questo può anche essere pieno di suspense e l'atmosfera e il mistero sono spettacolari. Gli effetti speciali sono incredibili. Non descriverò in dettaglio il concetto di questo ... è troppo bello rivelarlo al di fuori dello spettacolo stesso. Ti suggerirei di dargli una possibilità se pensi che ti piacerà e probabilmente lo saprai tra non molto. Il finale potrebbe non soddisfare tutti, ma dopo un paio d'ore di quella qualità, davvero, cosa potrebbe? Lo consiglio a chiunque sia un fan di uno dei seguenti, e almeno tolleri l'altro: fantascienza e divertimento, divertimento, azione. 10/10
INFINE, alcuni buoni fantascienza, e in TV non meno. Dopo aver sofferto per la delusione dopo la delusione al cinema, sono stato piacevolmente sorpreso di godere di una produzione così meravigliosa che mi è stata gratuita nel mio salotto. Questo è un viaggio ben congegnato nella fantasia che consiglierei a qualsiasi appassionato di fantascienza. Spero che venga presto pubblicato su DVD perché lo comprerò immediatamente e lo farò parte della mia collezione. Lascia andare la tua mente e guardala. Di settimana in settimana non potevo aspettare la prossima puntata.Solo una prova, visto il tempo, lo sforzo e il talento, puoi creare storie fantastiche di fantascienza.
Bene, questa mini serie apparentemente svanì nell'oscurità dopo la sua presentazione iniziale. E 'un peccato, perché c'era molto da apprezzare e ammirare.

Recentemente ho visto l'intera mini-serie in DVD, e ho pensato che fosse molto ben fatto, con quasi un falso nota o cattiva prestazione nell'intero spettacolo. Mi è piaciuto particolarmente Peter Krause come protagonista - senza essere troppo aggressivo o triste o "emo", è riuscito a combinare una durezza e umanità credibili nella sua interpretazione di "Joe Miller" e mi ha fatto tifare per lui sin dall'inizio. br />
Il grafico, che ha condiviso elementi di & quot; La zona di Twilight & quot ;, & quot; Magazzino 13 & quot; (che in realtà è venuto dopo, credo) e "Friday the 13th - The Series", è tutto incentrato sulla ricerca della Pietra Filosofale, ma è piuttosto deprimente su ciò che realmente accade agli esseri umani quando incontrano il "Uncanny". nella vita reale, e mi piace molto. (Il suo apparente successore, "Warehouse 13" è molto più allegro e ottimista nel sentire.)

Sei episodi erano di circa la lunghezza giusta, dal momento che mi lasciavano volere di più. (E c'erano abbastanza intrecci di trama e un finale di pungiglione, il che implicava che i creatori fossero interessati a continuare la storia se ce ne fosse una richiesta.)

Quindi: & quot; The Lost Room & quot; probabilmente non cambierà la tua vita. Scommetto che ti piacerà molto e lo ricorderai molto tempo dopo che simili serie Sci-Fi sono svanite dal tuo ken. Questa era una miniserie estremamente fantasiosa e originale, una che guarderei religiosamente se diventasse uno spettacolo in corso. In effetti, sarò molto deluso se non ci sarà alcuna prosecuzione, dal momento che la conclusione è rimasta così senza risposta. Pur avendo lasciato molto all'immaginazione, gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro nell'affrontare una trama e lasciare il tema principale aperto per nuovi personaggi e sottotrame. Potrei guardare gli episodi una seconda volta, qualcosa che non riesco a sostenere per molto di ciò che vedo in TV. Non riesco a ribadire abbastanza quanto mi piacerebbe vedere questo turno in un programma settimanale, ma siccome IMDb mi dice che devo scrivere dieci righe complete prima di fare clic su Invio, immagino che potrei parlarne ancora una volta.
Joe Miller ha trovato un'impronta digitale del manutentore (che custodisce tutto) sullo specchio del bagno. Questo lo porta a trovare l'addetto alla manutenzione (nome del personaggio ??). Poiché la stanza si reimposta dopo che gli occupanti se ne sono andati e chiudi la porta, la riapri e l'impronta rimane, quindi l'addetto alla manutenzione DEVE essere stato lì al momento di The Occupant. In effetti, deve essere stato lì nel momento in cui The Lost Room non era un artefatto. Tuttavia, quando gli viene chiesto cosa è successo a causare la stanza, ha detto & quot; Non c

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service