Latinovoice

Latinovoice



The Odd Angry Shot ->->->-> http://urllie.com/opeo1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film molte volte e non mi stanco mai. Conoscendo le persone coinvolte nel conflitto, credo che questo sia il modo in cui hanno agito.Graham Kennedy è eccellente come Harry come gli altri attori. È un resoconto senza esclusione di colpi del tempo dei soldati nelle giungle del Vietnam. Mostrare ai soldati il ​​lato personale della storia rende solo questo film migliore.

Questo film è ora disponibile anche su DVD. Vale la pena ottenerne una copia, in quanto questo film vale la pena di essere conservato in qualsiasi biblioteca di DVD di persone. Questo è uno dei film australiani meglio realizzati e le generazioni future si divertiranno anche a guardare un resoconto di un periodo turbolento nella storia del mondo. Questo è un film fantastico, che mostra le truppe durante i loro momenti buoni e cattivi. Un minuto combattono nel fervore della battaglia, e il prossimo stanno bevendo o causando il caos. Questo è un grande film, e sebbene abbia alcuni errori, ed errori di fatto è un grande film a tutto tondo che ha una recitazione fantastica grazie al buon casting, una buona trama e sceneggiatura.

La colonna sonora è grande. La musica si adatta, specialmente alla fine quando il film si chiude con la canzone & quot; Who Cares Anyway & quot; di Normie Rowe. Purtroppo non sono stato in grado di trovare questa canzone da nessuna parte su Internet o da scaricare, quindi penso che potrebbe essere stata creata appositamente per il film e non pubblicata, il che è un peccato perché è una canzone fantastica.
Oltre a questo, vale la pena acquistare, preferibilmente su DVD.Non costa molto ed è un film divertente. Ho visto per la prima volta THE ODD ANGRY SHOT nei primi anni '80 quando la mia conoscenza della guerra del Vietnam era molto scarsa e la mia conoscenza del coinvolgimento australiano era zero. Ha anche la particolarità di essere - A parte THE GREEN BERETS quindi non conta - il primo lungometraggio che ho visto ambientato nel conflitto della guerra del Vietnam che è stato fortunato perché questo film australiano a basso budget non regge molto bene rispetto alle grandi produzioni hollywoodiane degli anni '70 e '80. Ad esempio, le località assomigliano al bush dell'Australia settentrionale piuttosto che alle giungle dell'Indo-Cina, probabilmente perché questo film è stato effettivamente girato nell'Australia settentrionale, e il fatto che l'Australia abbia un piccolo gruppo di attori significa che alcuni di essi sono non convincente come i soldati SAS, cioè Graham Kennedy.

Difendo senza riserve questo film per non avere scene di battaglia massicce perché questo non era in realtà il ruolo dell'Aussie SAS in Vietnam. Con sede nella provincia di Phouc Tuy, a circa 70 chilometri a sud-est di Saigon, il ruolo del reggimento era la raccolta di informazioni, la ricognizione e l'identificazione di guerriglieri VC in presunti e quot; territorio amichevole & quot; In altre parole, le loro missioni erano totalmente diverse da come l'esercito americano decise di combattere la guerra; cioè come un conflitto convenzionale. Anche se va sottolineato che i soldati SAS morirono nel conflitto, in realtà i SAS persero il loro unico e solo soldato in uno scontro a fuoco nel gennaio 1967.

Non essere totalmente negativo il film rende la commovente e fin troppo reale affermazione alla fine che invece di trattare i suoi ex militari come eroi - Qualunque siano i diritti e gli errori di una guerra - a nessuno interesserà perché & quot; Sono più interessati a ciò che sta accadendo in Coronation Street & quot; . Quant'è vero . Come amaramente ingiustamente vero Dopo aver letto alcuni commenti su questo film, non posso fare a meno di notare che sembra esserci una certa confusione tra cosa è un film e cosa è un documentario.

Ci sono una serie di difetti tecnici in questo, ma stanno bene con me. Mi piace così com'è. Non c'è glorificazione, non c'è nessun soldato dell'eroe immortale sul lato 'goodies', non c'è nessun sguardo censorio sul naso alla guerra e alle persone che ci sono dentro. Invece c'è un ritratto di soldati volontari che si occupano di cose in un modo reale. Non ha a che fare con il soldato civile "nasho" (servizio nazionale), messo in combattimento perché il suo numero di coscrizione è arrivato. Si tratta di veri soldati e tenta di ritrarli come tali. Questo aspetto mi impressiona di più poiché il film offre alcune intuizioni di lavoro nelle menti dei soldati. E oltre a qualche piccola costruzione di personaggi, non ci sono evidenti tentativi trasparenti di strattonare le corde del cuore. Sono stato portato a fare un giro con loro invece di avere la cavalcata forzata in gola.

Essere così numericamente e finanziariamente offuscato dal coinvolgimento degli Stati Uniti, è spesso sottovalutato che l'Australia ha giocato una dimensione in grado ruolo nella lotta del Vietnam. È bello vedere un film che mette in risalto il coinvolgimento di altri in quel particolare teatro, sia esso australiano, sudcoreano, francese o anche gli stessi sudvietnamiti.

Potresti scoprire i dettagli di questo film per sempre, ma considerando cose come la limitazione del budget e vincoli di posizione, l'unica cosa reale che manca a questo film è Sam Neil e Mel Gibson. Avrebbero avuto l'età giusta in quel momento, e considerando che gli altri personaggi facevano grandi cose, o alla minima carriera stabile, sembra triste che non appaiono da qualche parte dato il tempismo e il calcio d'inizio punti delle loro carriere .

Consiglio vivamente questo come si intrattiene pur rimanendo fedele alla verità come deve essere. Ero alla stazione e ho fatto il mio giro di dovere oltre mari 'e ho visto questo film e mi sono divertito .... lo guardo con mio fratello nel mio cortile sul lenzuolo e vicini di casa appesi su di me la linea di recinzione guardandolo anche .. ci godiamo tutti il ​​film ... devi davvero guardarlo e godertelo per quello che rivela la trama e un gruppo di uomini che alla fine sono tornati a casa .... un sacco di bravi ragazzi sono andati laggiù e non sono tornati ..... e alcuni di quelli sono stati fottuti per la vita .... abbiamo fatto tutto il meglio di ciò che era a nostra disposizione ... ma la gente a casa non l'ha fatto, quando finalmente ho ricevuto degli ordini ... non eravamo ricevuto a casa come dovremmo avere ...anche a quel tempo avevamo la bozza e non avevamo notizie di casa quindi non abbiamo sentito parlare di marce e scontri e ci siamo seduti. Ho avuto quattro fratelli e tre di noi sono andati nei servizi "nessuno di noi è diventato soldato di carriera" ma abbiamo fatto il nostro dovere per il paese che amiamo GUARDA il FILMATO e goditelo per quello che vedi non quello che leggi o vedi sui giornali e radio della TV

A group of Australian SAS regiment soldiers are deployed to Vietnam around 1967/8 and encounter the realities of war, from the numbing boredom of camp life and long range patrols, raids and ambushes w

b0e6cdaeb1

You May Not Kiss the Bride song free download
Rebirth of Mothra movie download in mp4
Tag: The Assassination Game movie mp4 download
Download italian movie The Fixer
download full movie '71 in italian
Star Trek: Discovery full movie in italian 720p
Download italian movie The Dark Knight Rises
Vendetta Vette scaricare film
Scorpione rosso full movie hd download
Five Element Ninjas full movie free download

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service