Latinovoice

Latinovoice



Thirunaal ->>->>->> http://urllie.com/ophjm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Thirunaal segna il ritorno della combinazione di Jiiva - Nayanthara dopo un lungo intervallo di dieci anni. È anche passato un po 'da quando abbiamo visto il duo in un film completamente rurale. Thirunaal, che ha avuto diversi rinvii dovuti a ragioni sconosciute, ha finalmente visto le luci della ribalta.

Thirunaal parla della vita di "Blade" (Jiiva), un goon locale che lavora per Naaga (Sharath Lohitashwa). Si innamora di Vidya (Nayanthara) e da quel momento in poi iniziano a sorgere problemi per Blade. Quali sono questi problemi? È in grado di affrontarli? Il film risponde a tutte queste domande.

La performance di Jiiva come Blade è stata convincente. Si inserisce perfettamente come un chiassoso locale in uno scenario rurale, con i suoi manierismi e il linguaggio del corpo. Nayanthara è straordinariamente bella come al solito. Viaggia per tutto il film, ma non ha molto spazio per esibirsi. Sharath Lohitashwa, ottiene un'introduzione terrificante, ma mentre il film avanza, cade a terra. Joe Malloori, Karunaas, Gopinath, Muneeshkanth e altri fanno ciò che ci si aspetta da loro. Lo scrittore e attore veterano Jayabalan è sprecato.

Fin dal primo scatto del film, ci viene indirettamente detto che il film sarà pieno d'azione, ma si potrebbe sentire, c'è troppo glamour e il melodramma invece. Mentre il film avanza, potremmo assistere a molti momenti deja-vu. Non solo, la sceneggiatura è prevedibile in molti posti. Poche scene non hanno alcun collegamento con la storia e ci si potrebbe chiedere quale sia la necessità di quelle scene.

C'è tutto ciò che ti aspetti da un film commerciale, l'introduzione del malvagio, la proposta d'amore, la canzone romantica, le cattive azioni del cattivo, il glamour, la canzone d'amore fallita, il canto degli oggetti e un combattimento climax, ma Thirunaal cade in l'antico modello di film di azione rurale con elementi di masala. Se il film fosse arrivato dieci anni fa, avrebbe potuto funzionare un po 'meglio.

Le canzoni di Srikanth Deva e il punteggio di sfondo sono decenti. 'Pazhaya Soru' ha bisogno di una menzione speciale in quanto la canzone ha guadagnato molti fan. La cinematografia è nella media, mentre la modifica potrebbe essere stata più nitida.

Il regista Ramnath ha tentato di dire un messaggio, ma il messaggio non ha avuto alcun impatto. Può essere apprezzato per dare la sensazione di ruralità durante il film. Avendo una serie di cast di talento in mano, il regista avrebbe potuto diventare un grande intrattenitore, ma quello che vediamo è un dramma run-of-the-mill.

Verdetto: un film rurale che avrebbe potuto funzionare meglio se fosse stato gestito con una sceneggiatura coinvolgente
A local rural thug who works for politicians, falls for a girl's love.

b0e6cdaeb1

The Bodyguard 2 full movie online free
italian movie download The Deep
The Code Conspiracy download
Download italian movie Nome in codice: Alexa
Un gioco pericoloso download movies
the Scorched Earth full movie in italian free download hd
Super Storm: L'ultima tempesta download
The Running Wild
Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi download to...
Strike the Blood download

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2021   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service