Warrior Queen >>> http://urllie.com/oi22i
Il film TV era Ok, ovviamente quello che è successo nel film tv potrebbe non essere affatto preciso. Alex Kingston fa un buon lavoro tutto a credito a lei. Se venisse urlando contro di me con una spada come Boudica, avrei corso un miglio. La mia unica preoccupazione è che non hanno seguito correttamente i conti, non cercando di dare troppo lontano, ma la scena di combattimento e il finale sono molto discutibili, (è successo davvero?) Il villico punta a Nerone, ma fu Claudius a è entrato e ha iniziato l'invasione in primo luogo. Per quanto riguarda l'azione, non consiglierei ai bambini di vederlo, poiché ci sono scene che ritengo possano essere molto inquietanti, il film fa abbastanza per farti pensare com'era?
Nel complesso piacevole e interessante un orologio, ma non prenderlo come letto, in realtà è successo. Gli storici ti diranno diversi.
Alex Kingston A + come sempre.
Adoro Alex Kingston (di ER e numerosi pezzi d'epoca britannici) come la feroce, ma umana regina Boudica (anche compitata Boadicea)! Era credibilmente dura, ma credibilmente ingenua nelle sue lotte con le forze travolgenti di Roma. L'intera trama si riduce a uno scontro tra due culture: una antica e decentralizzata e una a "moderna"; impero che macella con efficienza spietata. Un tributo ispiratore allo spirito umano!
Boudica è, secondo gli standard televisivi, una grande rissa, con grandi scene di battaglie e prevedibili esibizioni di decadenza romana accanto a un tentativo, atteso dallo scrittore Andrew Davies, per aggiungere un po 'di attenzione storica e attualità moderna.
Alex Kingston è in piena forma come la regina guerriera dai capelli rossi. È il tipo di ruolo per cui è stata plasmata: grintosa e energica con un pizzico di sesso senza fronzoli. Sembra che assomigli più a Mel Gibson in Braveheart mentre il film progredisce, ma il suo grande discorso alle truppe è potente almeno quanto quello di Mel. Nel cast di supporto generalmente buono, Gary Lewis è straordinariamente impressionante come un sostenitore sacerdote apparentemente magicamente abile di Boudica; Jack Shepherd sfrutta al meglio il balbuziente Claudio e Andrew Lee Potts, nonostante si sia imbattuto in un marmocchio viziato e in un atto di trascinamento semi-vestito, si diverte con Nero positivamente disgustoso.
Aggiungi in qualche modo forte sangue, sesso divertente e uso tollerabile del linguaggio moderno e Boudica cade da qualche parte tra il riordino del corpetto e l'epopea storica. Buon divertimento a tutto tondo. 7/10 Niente di male nella scelta degli attori, ma la storia in sé era sottoutilizzata. Lo stupro delle figlie di Boudica è stato enfatizzato fino al trauma anche per lo spettatore moderatamente sensibile. Sapere solo che le ragazze erano state violentate era abbastanza. I produttori non dovevano effettivamente mostrare quasigraphic alla televisione pubblica. Fondamentalmente si chiamerebbe disgustoso.
Comunque, il combattimento è stato ben fatto, ma il finale è stato troppo brusco e ha lasciato lo spettatore che voleva sapere cosa è successo dopo la battaglia. Tutto sommato, lo spettacolo è durato circa 90 minuti.
Sono rimasto nel migliore dei casi deluso.
Beh, è stato realizzato per il cavo, quindi non mi prenderò gioco delle immagini simili a serie TV. Né criticherò che tutti nel film parlino inglese, anche se una sorta di contrasto linguale tra i romani e la tribù di Boudica sarebbe stata desiderabile. Ma all'inizio questo è tecnicamente pessimo: i sostegni - specialmente quelli della città romana distrutta - sono ovviamente falsi, e così è così che Boudica, violentata e torturata, si trascina a casa (sembra qualcosa da un film di zombi). La recitazione generalmente non convince o forse non è molto ben diretta. Quando Boudica affronta il nemico in una battaglia, assomiglia a una casalinga entusiasta in un concerto di Rod Stewart più che a un vendicatore sanguinario. La trama presta così tanti elementi da "Braveheart", "Gladiatore"; e simili che sembra quasi una parodia di epopee storiche (il personaggio principale la cui famiglia è stata aggredita, il piagnucolone incestuoso, il sacrificio trionfante per la libertà e così via, e così via). E in più la sequenza di apertura con il suo indirizzo diretto del pubblico e la finale anacronistica viene strappata da Potter's "Orlando", solo senza incorporare questo tema nell'intero script. Due stelle perché questo è effettivamente (involontariamente) piuttosto divertente nei punti.
It's the first century, and Rome rules the world. After her husband's death, it's left to Boudica -fierce Iceni warrior, wife of a king, and proud mother of two daughters- to unite the fra
3a43a2fb81
L'oro di Mackenna full movie in italian free download mp4
Pootie Tang full movie free download
Hellbound - All'inferno e ritorno full movie in italian free downlo...
Batman Robin download torrent
download Point Break
007 - L'uomo dalla pistola d'oro movie download in mp4
The The Snaker
Act of Valor movie download hd
El Condor in italian free download
Amici x la morte movie download in hd
You need to be a member of Latinovoice to add comments!
Join Latinovoice