Latinovoice

Latinovoice

Zombie Apocalypse: Redemption Scaricare Film



Zombie Apocalypse: Redemption >>> http://urllie.com/om43w

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ZOMBIE APOCALYPSE: REDEMPTION non è diverso da cento altri film di zombie realizzati su un budget indipendente: è economico, tirato fuori e estremamente finto. L'unico asso nella manica di questo film è la presenza della grande star di culto Fred Williamson in un ruolo di supporto e, non a caso, offre l'unica prestazione decente nell'intero film. Il resto è un pasticcio di azione a tema militare con sparatorie OTT e simili. Nella seconda metà un'orda di zombi arriva sulla scena e masticano i membri del cast male-recitazione.
Questo film ha sicuramente un valore di intrattenimento, ma non credo che sia il tipo di intrattenimento che avevano in mente quando lo hanno fatto. Questo film è così atrocemente cattivo, la recitazione, la sceneggiatura, tutto, che starai ridendo a crepapelle, affronterai il palming te stesso e roteando continuamente gli occhi.Voglio dire, il cattivo principale di questo film ha camminato per tutto il tempo con un'espressione sul suo viso come se fosse arrabbiato, stitico 24 ore su 24, e aveva appena bevuto mezzo bicchiere di latte acido. Solo questo era divertente da guardare. La recitazione era incredibilmente di legno, incredibilmente poco convincente, e telefonò da 50 miglia di distanza. Questo è uno di quei film rari che VERAMENTE È così cattivo che è buono. Fatti un favore e dai un'occhiata.
Posso superare le trame sbagliate e recitare se la storia è buona e l'ambiente è ben fatto. L'ambiente è fondamentalmente il deserto di Sonora e i loro oggetti di scena sono decenti ma non sufficienti per salvare il film.

Ciò che mi ha messo sopra le righe e mi ha fatto spegnere il film a metà del punto è stato un colpo di pistola sul davanti di una jeep che in qualche modo riesce a schizzare il sangue sul parabrezza? Né frantuma il parabrezza posteriore. quindi immagino che adesso i fucili a pompa possano fare 180 secondi a mezz'aria ...

Quindi l'intero film inizia con l'attore principale che si sveglia nel deserto e per qualche ragione inspiegabile non cammina verso la montagna in lo sfondo ma invece entra nel deserto infinito?

Sarebbe stato fantastico. Fallito per mancanza di sforzo. Tecnicamente non penso che ci siano davvero alcuni spoiler qui, ma nel caso in cui parte del materiale sia borderline, l'ho segnato.

Mi piacciono i film cattivi. Mi piacciono i bei film. Posso essere tranquillamente intrattenuto in quanto è facile per me sprofondare in una storia. Questo film era (è, visto che tecnicamente lo sto ancora guardando) il film di zombi più noioso che abbia mai visto. Non riesco a immaginare che andrà meglio.

E per un film di zombi non ci sono molti zombi ... Oh aspetta, ce n'è un po '. Chiedi e ti sarà dato? Mi chiedo se è così?

Sicuramente un sacco di esagerare. Va bene però. Generalmente lo trovo divertente. Alcuni di essi sono degli anni '80 in stile action, tutti burberi, uomini dalla voce grave, sopra i cattivi. Era anche pieno di momenti d'azione ridicolmente improbabili. E comunque sono riuscito a essere noioso.

Penso che il film e la premessa avessero un potenziale. Non ho visto nessun film di zombi post-apocalittico. (Questo non vuol dire che non ce ne sono più, questo è solo il mio primo) Gli altri sono stati tutti più nel momento. Come qualcuno che ha avuto molti & quot; sopravvivere all'apocalisse zombi & quot; discussioni sono stato incuriosito da questa idea. Sicuramente non è stato all'altezza delle mie aspettative.

Non so se fosse il mio mezzo di visualizzazione (mini iPad), ma alcune delle scene sembravano sfocate ai bordi, il che era strano.Alcuni degli effetti erano anche cartoonistici. Non metterei questo film nel campionato di Troma perché non sono sicuro che sia preso sul serio o no, ma ho avuto un certo godimento da quello che chiamerò film horror C. Ci sono riferimenti sottili (e non così sottili) a Snake Plisken, Star Wars, Da Dusk a Dawn e altri film di zombi a basso budget in tutto ZA: R che ho trovato divertente. Detto questo, la recitazione è stata piuttosto orribile dal protagonista femminile, e il cattivo, Roma. Però, sospetto che a Roma fosse destinato a essere cattivo. Non riesco però a trovare scuse per la protagonista femminile. Sembrava solo fuori dal suo elemento qui. Le scene di combattimento erano giocose invece di violente, quasi comiche se non le prendi troppo sul serio. Se hai qualche ora da uccidere e ti piacciono davvero i film a basso budget, potresti trovarlo divertente. Tuttavia, se stai cercando l'alta qualità, cerca altrove perché non troverai alcun apprezzamento per questo. Non posso dire che fosse tutto pessimo però. Ne ho ricavato qualche risata, e mi sono persino divertito di tanto in tanto.

At the end of civilization, zombies greatly outnumber humans and everyday is a fight to see tomorrow. Just when he is about to give up that fight, rugged wanderer John Knox winds up being saved by a r

b0e6cdaeb1

the Zero KMS full movie in italian free download
X-Men: Dark Phoenix full movie hd download
Percy Jackson and the Titan\u0027s Curse movie download hd
Next Avengers: Heroes of Tomorrow download torrent
Download italian movie Sengoku jieitai
Flame of Recca full movie online free
Marvel's Hulk: Nella terra dei mostri full movie online free
Wings Over Everest movie download in hd
the Checkmate full movie in italian free download
Stroker Ace full movie download in italian

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service